Di Marzio: Torino, l’Atletico Bilbao su Berenguer, contatti in corso

28
1621
Alejandro Berenguer
Alejandro Berenguer

Sharing is caring!

Il futuro di Alex Berenguer potrebbe essere lontano da Torino. Il giocatore spagnolo è finito nel mirino dell’Atletico Bilbao. La squadra lo segue da tempo. Per il classe ’95 sarebbe un ritorno in Liga dopo l’esperienza con l’Osasuna: club in cui è cresciuto.

L’entourage del giocatore tratta con il club spagnolo. Si valuta il trasferimento a titolo definitivo: circa 15 milioni la valutazione del cartellino.

Berenguer è sceso in campo nelle prime due giornate di campionato, ma nell’ultima settimana di calciomercato non è escluso che possa partire direzione Atletico Bilbao. 

(fonte gianlucadimarzio.com)

28 Commenti

  1. Magari!
    Ma il nano avido piu’ di dieci non ne ottiene!
    E poi, siamo sicuri che reiveste subito??
    E’ capace di tutto, in senso negativo ovviamente

  2. Sig. Stuppiello
    Lei ha ben altro da confermare.
    Ovverole sue stesse parole, il suo stesso pensiero e la sua dignità.
    A campionato concluso lei assicurò che la “sua” società (non la nostra) avrebbe messo a disposizione del nuovo tecnico una rosa talmente competitiva da rendere possibile il raggiungimento di 70 punti in classifica.
    Confermi questo… piuttosto…
    Oppure si disconfermi da solo

  3. Comunque è ormai chiaro, leggendo i social, guardando i siti, ascoltando amici, che ormai Cairo ha perso totalmente credibilità, non c’è più nessuno che lo difenda o sia dalla sua parte
    Ma lui è cocciuto, non venderà, e questo sarà il suo errore più grave, dopo 15 anni di errori

    • Guarda, a mio avviso non solo se ne deve andare a stretto giro di posta, perche’ come detto non gli crede piu’ nemmeno suo figlio, ma sara’ ricordato come il peggiore di tutti i tempi.

  4. Berenguer per Ramirez o Marchvisky se non altro ci guadagnano in utilità tattica spendendo relativamente poco (così Cairo è contento).
    Poi se parte alle cifre che girano ci sarebbero pure i soldi per un Petriccione qualsiasi (per cui vale lo stesso discorso)…Almeno è un regista di ruolo anche se passare da Torreira a lui è come passare da una Ferrari a una panda…Ma tutto sommato è meglio la Panda del motorino.

  5. Berenguer è bravo, ma per le nostre ambizioni serve altro e infine lui fu preso nel progetto di Sinisa, per aumentare gli esterni offensivi che ora non servono.
    Cerchiamo la sua cessione come quella di Verdi, poi compriamo attaccante e fantasista, infine le prime partite hanno detto che serve un centrale importante, per la difesa.
    Poi vediamo per il regista. Insomma faremo qualcosa di importante, le prime due giornate ci hanno indicato le lacune esistenti

    • Abbiamo l’ambizione di ridiscutere il contratto firmato nel 2012 dal cda di RCS per la cessione del palazzo di via Solferino 6, non temiamo nessuno e siamo nel giusto. Presto RCS che ha visto le sue quotazioni depresse del 66% verrà valorizzata per ciò che vale effettivamente.
      Abbiate fede

  6. Posso fare una domanda a chi di voi è più avvezzo.
    Ma scambiare giocatori per “sistemare” i bilanci, è una cosa che effettivamente conviene?
    Tipo se noi scambiassimo Verdi per a Joao pedro (è un esempio) come fiuterebbero a bilancio le due operazioni ?

    • prendi quella della juve arthur/pianic.
      circa 71 milioni il costo del brasileiro, 15 di meno il bosniaco.
      la juve realizza plusvalenza in quanto aveva pianic a un costo basso e segnano 43 milioni diplus che rende meno pesante bilancio..
      risparmi ingaggio totale perchè il brasil beneficia di decreto crescita e gli paghi 5% imposte e non 80% su stipendio milionario.
      però hai dovuto mettere 15 mln di più al barca (soldi veri) e poi dovrai ammortare nei 5 anni 2020-2025.
      è uno spostare il problema in là…

      verdi joao credo sarebbe uno scambio da 20 mln di carta (soldi di cioccolato come direbbe ferrero)che sarebbe a beneficio del cagliari che segnerebbe megaplusavalenza….però dovrebbe pagare stipendione a lui che mi pare è più integro fisicamente e ha carriera + lunga davanti.
      noi avremmo beneficio uno che prende meno di stipendio (risparmio costi) e ci leveremmo uno che non serve con giampaolo. facendo minuscola plusvalenza.
      pro/contro insomma…..soldi di carta e spostare problema in là

  7. Pedro oggi il Cagliari lo valuta più di Verdi, su questa operazione subiamo una minusvalenza su Simone, in quanto a bilancio 2020 è iscritto per 23 ml ancora, mentre su Pedro avremmo un ammortamento da sopportare molto importante

    • ellapeppa. 23milioni da dove escono? chi ha magnato sopra?
      non erano 25?
      25 passato 1 anno fa con altri 4 di contratto fa 20 milioni a giugno, siamo a ottobre….

  8. ad oggi solo tante parole ma di fatt iconcreti il nulla assoluto, in linea con la societa’ ridicola come il suo padrone
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  9. Meite al Milan non andato
    Meite al PSG sta per andare
    Berenguer al Bilbao in partenza
    Bremer in Premier fa rima
    Iago a gratis al Bv in stand by
    Gigi allo Spezia in stand by (giustificato almeno quello)
    Izzo preso …. ovunque da chiunque
    Lyanco a Lisbona è già là
    Zaza invece guarda caso è qua
    Cairese cairese che strazio… quand’e che ti ritiri?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui