Bremer, Lyanco, Izzo: facciamo il punto

12
3042
Gleison Bremer
Gleison Bremer, difensore brasiliano del TorinoFc

Sharing is caring!

Il TorinoFc, a 5 giorni dalla fine del calciomercato, è un cantiere aperto. I mancati arrivi, ad oggi, sono legati alla difficoltà che sta riscontrando il ds Vagnati (come tutte le squadre dato il complicato momento post covid) a cedere i giocatori in esubero.

Armando Izzo
Armando Izzo, difensore del TorinoFc

Izzo, appunto, era in cima alla lista delle cessioni: dopo i sondaggi di Inter, Roma e Fiorentina, le trattative sono totalmente bloccate con l’elevato “rischio” che il calciatore resti a Torino. Si tenterà comunque di cederlo fino all’ultimo secondo utile (ovvero fino alle ore 20:00 del 5 ottobre).

Gleison Bremer
Gleison Bremer

Bremer è il difensore più richiesto (Fulham e Everton sono molto interessate) e potrebbe essere proprio lui il sacrificato a fronte di un’offerta di 15 milioni per poter così finanziare le operazioni legate a trequartista e seconda punta.

Lyanco
Lyanco, difensore brasiliano del TorinoFc

Lyanco, oramai fuori dai progetti di Giampaolo, è conteso da Sporting Lisbona e Bologna; proprio i rossoblu, dopo la probabile cessione del giapponese Tomiyasu (25 mln) potrebbero puntare sul centrale brasiliano.

12 Commenti

    • Tomiyasu è un signor giocatore, che poi 25 mln siano un prezzo un pò alto può essere, ma del resto è quello che Cairo chiede per Izzo, e se non erro una quindicina per Lyanco, che per me non li vale

  1. Ne chiede anche 40 per Bremer se per questo (e ci sta perché sta perché gli inglesi hanno i soldi che gli escono pure dalle orecchie ).
    Tenendo conto che sei a fine mercato ora i prezzi per quelli buoni sono più alti, invece per quelli sul piede di partenza si abbassano man mano che ci si avvicina al gong…Izzo alla fine andrà via (SE andrà via ) lo farà per una 15 Lyanco per meno di 10 vedrai.

    • Qui nell’articolo in realtà si parla di 15 per Bremer, che a questo punto in effetti sarebbero un pò pochi
      Concordo su Izzo che anche per me alla fine andrà via, anche perchè se rimanesse potrebbe ripetersi il caso Nkoulu, dio ce ne scampi..
      In difesa io spero vivamente arrivi Andersen che secondo me è un ottimo giocatore.

    • Far restare Izzo non conviene a nessuna delle parti; al giocatore perché in questo modulo fa panca in 2 ruoli su 2, a noi perché si svaluta ulteriormente, a Raiola perché non prende un soldo di commissione, alla fine la quadra si troverà non alle cifre di Cairo, ma di troverà.

  2. La mia paura è proprio quel se per Izzo, sarebbe proprio una grana se restasse… Lyanco penso che bene o male lo sbologni abbassando le pretese, ma Izzo secondo me non è desiderato per davvero da nessuno e anche abbassando il prezzo sarà dura piazzarlo

  3. Io Lyanco lo terrei. Se ha molte richieste un motivo ci sarà, a me non dispiace. Mia opinione cederei Izzo, Zaza ( che non riesce neanche a fare uno stop), Verdi e farei giocare qualche giovane del vivaio almeno la soddisfazione di vedere elementi del nostro vivaio e no che compriamo la Sampadoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui