Adopo verso la Ternana

11
611
Ndary Adopo
Ndary Adopo, centrocampista francese del TorinoFc

Sharing is caring!

Siamo agli sgoccioli del mercato, ma la Ternana sta per chiudere un’operazione in entrata con il Torino. La Ternana ha in pugno Michel Adopo, centrocampista francese classe 2000, ormai vicinissimo al trasferimento in Umbria. Ha esordito in Serie A lo scorso anno e adesso è pronto a vestire la maglia dei rossoverdi. (alfredopedulla.com)

11 Commenti

  1. Pare che dalla Samp potrebbero arrivare Bonazzoli, Ramirez e Jankto, con formule diverse.
    Beh di norma ci crederei poco, ma se c’è qualcuno più affarista e senza scrupoli di Cairo è propio Ferrero, inoltre la Samp ha le pezze al culo finanziariamente e credo che punti al corposo paracadute che avrebbe in caso di retrocessione, basti vedere che mercato ha fatto oltre a Keita (in prestito) e Candreva pagato pochissimo non ricordo altre operazioni in entrata.
    Quindi in realtà non mi sorprenderebbe se fosse tutto vero; Ramirez già è stato spulciato a dovere e non scalda il cuore (ma ne riconosco l’utilità tattica). Ma Jankto sarebbe un ottimo affare, rapido, può fare sia la mezzala che il trequartista è relativamente giovane.
    Bonazzoli sinceramente non lo prenderei, capisco che come al solito sei arrivato alla fine per fare tutto, ma se ti serve una seconda punta allora lui è inutile (piuttosto tengo Millico), almeno che con Jankto non si voglia alzare Verdi a seconda punta e tenere Binazzoli a fare il 4 Attaccante.

  2. tifoso del 99
    prospetti sempre belle soluzioni, così quest’anno avremmo ben 5 giocatori del Doria che lo scorso anno ha così ben figurato…
    guarda vedrai che alla fine arriveranno uno, massimo due giocatori

    • Però tranne Jankto erano tutti giocatori di Giampaolo e quella Samp comunque non faceva schifo, ricordo che propio du questo forum più di una volta veniva inalzata come modello da seguire insieme al suo tecnico (Come cambiano le prospettive eh).
      Poi come ho già detto Bonazzoli non giocava a Genova e non lo farà nemmeno da noi se arriverà, per questo terrei Millico.
      Ramirez era il più scarso della batteria di trequartisti che aveva allora (Bruno Fernades, Praet e Correa per un certo periodo)
      E Jankto per quanto non sia un fenomeno è comunque è più forte di Meite e Lukic quindi ci guadagneremmo. Arrivassero anche solo gli ultimi due mi andrebbe già bene almeno sono funzionali al modulo.
      Quest’anno il mercato è andato così, per noi come per tutte le medio piccole realtà, in più noi abbiamo Cairo con tutto quello che comporta (scouting inesistente, piramide societaria farlocca, programmazione nulla … ecc)

  3. tifoso del 99, scusa ma faccio fatica a leggerti:
    1) noi medio piccole
    2) quest’anno è andata così (mentre gli altri anni…)
    3) poi non è andata un ben niente perché i giocatori che citi non sono arrivati…
    aggiungo che quando era al Doria mai ho glorificato Giampaolo (per altro spesso battuto…)

    a centrocampo, considerando che Baselli rientrerà a dicembre e ci metterà un bel po’ a rientrare in condizione, abbiamo solo 5 giocatori, compreso Segre alla sua prima in A… ma io non sono per nulla certo che arrivi qualcuno

    • Noi ORA siamo una media realtà, alla pari del Sassuolo, Fiorentina o Cagliari (L’unica differenza è che loro hanno un progetto)…Poi scusa tutti i giorni dite che rischiamo di andare in B (anzi per qualcuno siamo già in B) e vi scandalizzate se dico medio/piccola?
      Ragionando a mente fredda il piazzamento medio è 10 posto, noi ORA siamo questo (non ho detto che mi piaccia), io per medie realtà intendo squadre che se azzeccano tutto arrivano 6/7 mi sono dormito uno / nel commento precedente (quindi leggilo come medio/piccole).
      Quest’anno queste squadre non hanno fatto mercati assurdi per tutte le ragioni che sappiamo, ma se ci fosse stata un organizzazione diversa, e una progettualità quanto meno sufficiente non ti saresti ritrovato a dover fare 3acquisti l’ultimo giorno di mercato ( sempre se arrivano), il mio discorso è tutto al condizionale quindi SE arrivassero Jankto e Ramirez sarei contento (attenzione contento, non entusiasta). E ti dico Cairo ha speso soprattutto negli ultimo 3anni sennò ora non avremmo anche noi le pezze al culo e il 7 monte ingaggi…è che lo fa malissimo ma propio senza una logica di qualsiasi tipo facendo acquisti inutili, scarsi e incompatibili con gli allenatori di turno e facendo scelte gestionali fuori da ogni logica umana.

      Non ricordo chi ma ricordo delle limonate clamorose alla Samp di Giampaolo che pareva il nuovo Sacchi quando in realtà Mazzarri almeno con noi lo ha sempre distrutto.
      Qualcuno arriverà, Cairo si è esposto pubblicamente, non può fare un altra figura di merda visto che vive di immagine riflessa.

  4. I fatti oggi 2 ottobre sono questi:
    Non sono stati acquistati.REGISTA TREQUARTISTA SECONDA PUNTA DIFENSORE CENTRALE E MEZZALA.
    In pratica, manca tutto!
    Eppure l’innominato ancora ieri, in modo oltremodo spudorato, ha detto testualmente “abbiamo acquistato tutti quelli che ci ha chiesto il Mister….”!
    Mi sembra che tutte le nostre speranze e i nostri appelli, con questo pessimo personaggio, non servano a nulla e cadano nel vuoto!

  5. Comunque i ciclisti che i ciclisti in mezzo hanno preso Adrien Silva sponda Leicester, noi ancora niente, anzi abbiamo come titolare Rincon, il Crotone Petriccione e l’Atletico Torreira. Ma c’è tempo per salire sul carro, manca qualche manciata di ore al gong della fine del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui