Esclusiva Sky: il video con le parole di Vagnati

25
2006
Davide Vagnati
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione

Sharing is caring!

Di seguito il video con le parole “live” rilasciate a SKY dal ds Vagnati a poco più di 3 ore dalla fine del caciomercato: “Bonazzoli?L’ho sentito ora è molto contento, aspettiamo le firme ma siamo in dirittura. Gojak?Ha qualità e caratteristiche giuste per il nostro calcio,finché non firma però fatico a dire che è fatta”.

25 Commenti

  1. Ma di chi casso stiamo parlando…di 2 ragazzini…ma vi siete dimenticati del predestinato boyè..del nazionale Ajeti..milo…ecc ecc..contenti di sto finale??? Ma state scherzando

  2. Piuttosto di quel mercenario di Gastone e di quella carretta di Kalinic meglio questi, 100 volte. Che poi la cairese sia abbonata a figure di guano e come societa’ sia nulla, questo e’ un altro discorso. E manca il regista.

  3. Campagna aquisti degna di Bracciamozze, mestieranti , scarti e scommesse.
    Della serie prendimo qualcuno per dire che l’abbiamo fatto.
    Poi per carita’ con tanta fortuna faranno bene, ma sulla carta siamo messi come l’anno scorso.
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  4. Aspettiamo comunque a commentare che ci siano le firme e i contratti siano depositati…
    già questa cosa delle visite mediche a distanza…
    quando ti riduci all’ultimo…
    e manco Bonazzoli è ufficiale
    in ogni caso, anche arrivassero i due sopra citati, al netto che possano poi rivelarsi buoni acquisti, la campagna acquisti è la solita fatta da Cairo da 15 anni a questa parte:
    1) buco a centrocampo, sia qualitativo che quantitativo
    2) mancanza del regista
    3) acquisti casuali
    4) in difesa il solo NK è veramente adatto al gioco di Giampaolo
    pensavo, quando hanno scelto Giampaolo come allenatore, che finalmente avremmo avuto un centrocampo all’altezza, tecnico, con un regista VERO, e invece nulla, stesso centrocampo + Linetty (che non sembra un fenomeno onestamente) e il giovane Segre…

    • possiamo aspettare quanto vogliamo ma il nostro calciomercato fa schifo comunque con o senza le firme di questi ultimi due.
      F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  5. Comunque Gojak è trequartista che all’occorrenza può giocare anche in altra posizione, indi per cui, al momento i centrocampisti arrivati sono 3, Linetty, Segre E Gojak, 3 in più rispetto all’anno scorso.
    Che poi l’unico centrale che può giocare con Giampaolo sia NK, questa pure è tutta da vedere.
    Acquisti casuali è un’altra disquisizione personale, e comunque non vale certo per Linetty, Rodriguez e Voivoda. La campagna acquisti di quest’anno NON è come quella dell’anno scorso, e un’altra cosa che nessuno dice è che al contrario di quello che tutti pensavamo, sembra proprio che rimarranno tutti i pezzi pregiati: Belotti, Sirigu e lo stesso NK. Non era per niente scontato.
    L’unica cosa su cui posso essere d’accordo è il mancato acquisto del regista di ruolo, se rimarrà così.

  6. E oltre tutto quasi del tutto nullo il mercato in uscita. Edera, Millico e Verdi: due dovevano partire. Così come uno tra Lyanko e Izzo almeno uno. Invece qui niente. Questo rischia di creare problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui