Gojak, visite mediche in corso in Croazia

14
1270

Sharing is caring!

Il Torino ha chiuso per Amer Gojak, centrocampista bosniaco classe ’97,della Dinamo Zagabria.

Documenti scambiati tra i due club: il club granata verserà 6,5 milioni nelle casse dei croati, mentre il calciatore arriverà in Italia a titolo definitivo. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche a Zagabria perché non ha avuto tempo di raggiungere Torino. In Croazia firmerà il contratto con il club granata per poi raggiungere direttamente il ritiro della nazionale. 

Il talento bosniaco classe 1997 aveva attirato le attenzioni di alcuni club di Serie A, tra i quali anche il Genoa che aveva provato a imbastire una trattativa qualche giorno fa. Ma è il Toro ad aver avuto la meglio e a portare in Italia il ragazzo dopo aver visto sfumare la trattativa con la Sampdoria per Gaston Ramirez. (gianlucadimarzio.com)

14 Commenti

  1. Fatta una grande operazione, ci costa 6.5 non poco, ma viene un giocatore serio e motivato da un grande club croato; abituato alla champions con 25 gare, è una sintesi di esperienza calcistica a buoni livelli e giovinezza.
    Ramirez ha tirato molto la corda, pensando forse di arrivare dal Real.

  2. Che preoccupa sono le uscite adesso. Abbiamo preso un trequartista e un centravanti. Ma abbiamo tre esterni non funzionali al gioco di Giampaolo. Di Edera, Millico e Verdi che ce ne facciamo ora?

  3. Junior: Edera credo vada via in prestito. Millico potrebbe restare come 4a punta dietro espressa richiesta di GP a meno che non salti fuori un occasione di SerieA per lui in prestitpo secco
    Verdi è un punto di domanda. Lui ha 2 opzioni : una è fare il vice Gojak con Rincon o Karamoko dietro in regia ( per quanto Rincon non lo sia) l’altra è fare il titolare sulla trequarti con Gojak alle sue spalle nel ruolo di regista che sa fare
    Verdi è visto come attaccante esterno quindi non nesattamente per il 4312 di GP ma puo ritaglkiarsi il suo spazio
    Vedremo

  4. Euforico per un panchinaro della samp….il centrocampo bradipo con rincon regista rimane…zaza titolare rimane..il problema di non avere nessuno in ala che sappia saltare l uomo rimane ma lui rivede il nuovo gallo in questo ragazzo e allegria…siamo fortissimo…poi a dicembre di nuovo depressione……sará l andropausa.

    • Euforico cchi? Xche mi piace Bonazzoli?
      Per essere euforico dovevamo cmabiare proprietà…
      Ho detto che per me era la seconda selta dopo Joao Pedro…poi sul nuovo gallo dico che ci spero
      Ovviamente andropausa non ti riferiscci a me ….ti garantisco he ne sono molto lontano
      😂😂😂

  5. Poi mi dovrete spiegare perché uno che ha segnato una valanga di gol l anno scorso in primavere non possa fare meglio di sto ragazzino della samp…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui