Con Ramirez sempre più lontano, il Torino bussa comunque alla porta della Sampdoria per un rinforzo nel reparto avanzato. Il nome è quello di Federico Bonazzoli: al momento è in corso un incontro tra Tullio Tinti, agente del classe ’97 scuola Inter, e il ds granata Davde Vagnati, che sta parlando anche con la dirigenza blucerchiata.

Cifre e modalità dell’operazione ancora tutte da definire. Ma il Torino vuole chiudere per un attaccante entro la fine delle trattative. E Bonazzoli, dopo i 6 gol nella scorsa Serie A, potrebbe essere il profilo giusto. (gianlucadimarzio.com)
Per Bonazzoli potrebbe esserci un ricongiungimento con il ds Vagnati dopo la parentesi Spal:

Preso sembra infatti.
6 gol in 19 presenze con la Samp, l’anno scorso.
zaza 6 in 24
Pare fatta, prestito con obbligo di riscatto e Gojak sta facendo le visita medica in Croazia e firma
Avoja allora di preparazione H ;))
no, io mi aspettavo proprio il fine mercato così, con qualche acquisto tanto per prendere per far star tranquilli i tifosi moderati stile marines.