ESCLUSIVA- Mario Giordano:”Al mercato del Toro do 6. E mi chiedo se Izzo ha ancora la grinta da Toro.”

7
946
Rubrica Colazione Granata
Rubrica Colazione Granata di Giovanni Goria - su www.cuoretoro.it

Sharing is caring!

In esclusiva oggi l’intervista a Mario Giordano. Noto giornalista, scrittore, conduttore televisivo della trasmissione “Fuori dal Coro” su Rete 4 e grande tifoso del Toro.

Ci tengo particolarmente a ringraziare il signor Giordano per la sua disponibilità.

Buongiorno Sig. Giordano. Che voto si sente di dare al calciomercato del Toro e perché? 

6. Sufficienza piena perché si è mosso per tempo per alcuni ruoli con alcuni buoni innesti, Rodriguez e Linetty soprattutto. Per avere qualche voto in più, come i tifosi del Toro meriterebbero, bisogna vedere come si comporteranno i due ultimi acquisti, che sono due scommesse. Io ho qualche dubbio. E inoltre di sicuro, con tutto il rispetto per Rincon, si sente la mancanza di un regista.

Pensa che Marco Giampaolo sia l’allenatore giusto per riportare in alto il Toro dopo la  scorsa deludente stagione? 

No. Ma spero tanto che il mister mi faccia ricredere.

Sono stati confermati giocatori importanti come: Belotti, Sirigu, Ansaldi e Izzo. Cosa ne pensa di questa scelta? 

Belotti e Sirigu fondamentali. Ansaldi bene, anche se non so se riuscirà a garantire un altro campionato tutto ad alti livelli per via dei problemi fisici. Izzo a me piace molto. Ma la domanda è: ha ancora la grinta da Toro? La fame da Toro? La voglia di Toro?

In questi mesi si sono presentati dei possibili acquirenti che vogliono comprare il Toro. Secondo lei Cairo deve vendere, come chiedono molti tifosi granata, o restare? 

Cairo deve valutare la possibilità di vendere il Toro solo se arriva un’offerta seria. Quelle che ci sono state nelle ultime settimane sono sinceramente ridicole, un insulto al Toro e alla sua storia.

Il Toro si trova a 0 punti e con una partita da recuperare, quella contro il Genoa non giocata per i diversi positivi al Covid tra giocatori e staff rossoblu. Questa domenica ci sarà la sosta per le Nazionali e poi il Toro affronterà, domenica 18 ottobre in casa, il Cagliari. Che partita si aspetta? 

Vorrei una partita con il coltello fra i denti. Ma temo già che non sarà così.

Giovanni Goria

7 Commenti

  1. Tutti i presidenti passati da dopo Borsano sono un insulto alla storia del Toro, purtroppo.
    Mercato da 6? Per me è un bel 5 e sarebbe stato un 4 senza i due acquisti dell’ultimo giorno.

  2. – A parte il voto riguardante il mercato,da parte mia trovo il commento pienamente condivisibile in quanto, credo, rispecchiante il parere della stragrande maggioranza di tutti noi ,vecchi e giovani cuori granata.

  3. Dice: allenatore no buono, no regista, storce il naso per trequartista e attaccante e poi da 6? Si aspetterà un contratto a La7?

  4. Ma quale 6!!!!! Il mercato e’ 4.
    Se cairo avra’ kulo e gli ultimi due dovessero rivelarsi discreti, forse riuscira’ a salvarsi. Ma questo non cancellera’ in nessun modo le prese in giro e le illusioni che noi tifosi subiamo da 15 anni da un pessimo proprietario.
    Quanto a Mario Giordano, sarebbe preferibile tornasse a pensare al suo lavoro e al suo programma, magari in modo serio e senza manifestarsi in inutili crisi isteriche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui