Torino-Cagliari: 2-3. Terza sconfitta consecutiva

38
871
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Marcatori: pt. 4′ Belotti (T, r), 11′ Joao Pedro (C), 19′ Simeone (C); st. 4′ Belotti (T), 28′ Simeone (C)

Ammoniti: pt. 31′ Rincon (T), Rog (C); st. 18′ Bonazzoli (T), 44′ Pavoletti

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda (st. 33′ Singo), Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité (st. 33′ Verdi), Rincon, Linetty; Lukic; Bonazzoli, Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Segre, Gojak, Ansaldi, Edera, Murru, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, J. Pedro, Sottil; Simeone (st. 30′ Pavoletti). A disposizione. Aresti, Vicario, Pisacane, Klavan, Carboni, Caligara, Faragò, Oliva, Ounas, Tramoni. Allenatore. Di Francesco. Arbitro: La Penna di Roma

38 Commenti

  1. Mi dispiace per quei giocatori che credono nel Toro e sono rimasti….. Meriterebbero posti migliori. Sono tristemente sconsolato, visto gli acquisti che abbiamo fatto edil passo che teniamo….. anche nel gioco. Molte volte in campo non sanno cosa fare…. Basta un po’ di pressing per andare nel pallone…. Molto triste. (sempre forza Toro)

  2. difesa imbarazzante, a sinistra il Cagliari ha fatto sempre quello che voleva con Nandez imprendibile per Rodriguez, certo sul gol Sirigu fa un errore tecnico non abituale per lui, ma l’ennesimo cross pericoloso arriva sempre da lì…
    Bonazzoli boh… e viene da pensare che non avessimo bisogno di un giocatore come Linetty (tra l’altro sulla sinistra anche lui perennemente in ritardo…)
    Buono Vojvoda, ma Singo sembra un fuoriclasse, è un destro va bene, ma perché non metterlo a sinistra visto il disastro di Rodriguez (che tra l’altro davanti non punge mai…) e Murru
    Belotti come sempre commovente e Verdi, vabbé, pensare quanto è stato pagato ha dell’incredibile… e tra l’altro se Giampaolo non lo fa giocare ci sarà un motivo…

  3. Sarà difficile trovare una quadra… se GP non porta qualche punto nelle prossime 2-3 partite sarà l’agnello sacrificale, puntualmente servito dall’avido. Non ho visto tutta la partita ma Verdi e’ veramente un giocatore assurdo, Rodriguez piedi buoni ma troppo lento, con certi avversari sulla fascia non deve giocare, meglio Singo. Basta Meité, si faccia giocare Segre al suo posto e proviamo Gojak. Gallo sempre commovente, da brividi. Qualche giocatore ancora “spaesato”, Bonazzoli boh… le prossime 3 partite ci diranno tutto, se resta GP o se arriva il Nicola di turno. FVCG

  4. -Venerdì prox a Sassuolo,vista l’attuale forma dei padroni di casa, si profila un triste punteggio tennistico, con la quarta sconfitta consecutiva. Dopo di che presumo avrà inizio il gioco del toto allenatore.

  5. si, col Sassuolo perderemo, ma non credo faranno fuori Giampaolo, forse vi dimenticate quanto guadagna? 1,5 M netti per due stagioni…
    comunque se penso che questi hanno cacciato malamente Longo per prendere lui… scommessa perfetta per andare veloci in B….

    • -Senza ricorrere all’augurio di danni fisici, sarebbe cosa buona e giusta se ponesse orecchio alla miriade di insulti che gli piovono addosso da tutte le parti e si togliesse una volta per tutte dagli “Zebedei”.

  6. Capisco l’amarezza e la pochezza del gioco e della squadra ma augurare del male alla gente e solo da dementi.
    Poi le critiche ci stanno eccome..ma……..

  7. Calma Mariano, calma.
    Tempo al tempo. Siamo messi molto male con questo signore, ancora qui non si rendono conto quanto.
    Dobbiamo saper aspettare che accada qualcosa di imprevisto.
    Al momento non ci possono essere speranze concrete.
    In futuro si vedrà.

  8. È colpa dei tifosi.
    La piazza è troppo difficile e nostalgica di un tempo remoto.
    A Torino non si capisce che il fatturato non consente di meglio.
    Al posto di ringraziare il grande imprenditore Urbano Cairo, magnate della finanza di pura razza italica, per non essere fallito per la seconda volta… si pretende l’impossibile.
    Non si vuole capire che “così va il mondo”
    A Torino… per il Torino non esistono alternative a Cairo.
    O lui… con immensa gratitudine e ossequioso silenzio.
    O il nulla.
    Non c’è spazio per una seconda squadra in città.
    Firmato
    Le 2 scimmiette e mezzo

  9. Analizzando,senza l’empatia tipica del tifoso la partita,direi che un pareggio era il risultato giusto tra un primo tempo inesistente x noi ed un secondo simile x i sardi.
    Detto che anche il pareggio non avrebbe spostato di nulla la mia critica(1 punto ça va sans dire era meglio)la squadra nel 2 tempo ha giocato benino.Le uniche correzioni possibili,a mio giudizio,sono Meite'(può bastare così, fine….)e Rodriguez(mai piaciuto,ma in questa fase se nn adeguatamente coperto risulta un buco)e Lyanko(anche lui basta a sto punto)
    Dentro Segre e Singo e Bremer
    Almeno sono più rapidi…..
    Sarebbe già tanto

  10. Invece Linetty è proprio un grande acquisto…
    La verità è che come l’anno scorso se ne fottono tutti tranne il Gallo (Sirigu se ne voleva andare… ma il grande satana ha sempre negato questo particolare) e con oggi lo ha fatto capire chiaramente.
    Bonazzoli può portare solo i borsini con le bucce alle bocciofile… Hanno preso l’attaccante più scarso e sdolcinato della serie A… Cosi ora abbiamo la coppia perfetta… Zaza lo psicotico e Bonazzoli lo schizofrenico (che crede di essere un giocatore di calcio)

  11. Bocce… scalcinato
    Ecco il cervello di Giampaolo è come il T9.
    Cairo ha preso il più scemo in circolazione.
    Fanculo a chi ha voluto la cacciata di Longo
    E a chi non glielo dice

  12. Io perso per perso anche se non si è mai allenato con gli altri e non parla italiano avrei butato inmischia Gojak. Capisco che non lo vuoi bruciare ma a 10 dal termine non lo bruci e invece cosi si è bruciata la poca autostima che i raagazzi ancora avevano …se ce l’avevano.
    A dimostrazione ancora una volta che se tu fai il mercato a casaccio e soprattutto lo fai last minute e non completi le richieste del tuo allenatore, le cose poi si mettono male
    Giampaolo costretto a fare dei test in partite ufficiali è soprattutto una conseguenza delle soliute e scellerate e penso volute decisioni incomplete e tardive di Cairo
    Tra l’altro le qualità di Nandez Pedro e Simeone si conoscevano. E anche la velocità di Sottil e di Zappa, mi chiedo se la scelta di puntare su Lyanco e Rodriguez alla fine sia stata giusta , temo che Giampaolo sia già andato nel pallone e non per colpa sua …ma tutto questo era prevedibile, lo scrivo da 2 mesi

    • Analisi troppo fine.
      Sta vivendo un delirio personale non da ieri ed il primo ad accorgersene e ad agire di conseguenza è stato petracchio.
      Poi a botte di totale non-sense condito da arroganza ed avidità personale si è arrivati a oggi.
      Io non credo lasci nemmeno in B, salvo fatti nuovi di cui al momento non ho alcuna contezza. Il delirio e’ destinato a continuare.

  13. Che Rodriguez era un bradipo lo si sapeva, cacciato Giampaolo al Milan non ha piu’ visto campo, eppure la gente era contenta per l’acquisto, cosi’ come per Bonazzoli…….altro acquisto dell ultimo minuto per raffreddare il popolino, squadra lenta, meite’ sembra un ex giocatore per la lentezza, malgrado che tutti sparano a zero su Verdi vado controcorrente, e’ vero delude ma rispetto a quei mediocri che scendono in campo al suo posto e’ nettamente meglio, ricordiamoci che nel finale l’anno scorso ci ha salvato nel finale

    • verdi è la nostra speranza di esonero a breeve.
      non può stare in panchina…oltretutto x lukic.
      se lo conosco a breve lo caccia, sa che gli frega di 5 mln lordi x l’allenatore….qua gli sta fottendo 25 milioni.

  14. In campo devi mettere i migliori.meite deve stare fuori,così come Rodriguez. singo deve giocare,Ansaldi deve giocare,Segre pure. Verdi gioca male ma non e’ scarso .poi secondo me bisogna ritornare a 3 dietro e lasciare perdere sto regista della mxxxxa. Giocare con i due terzini che attaccano di più e Ansaldi metterlo in mezzo al posto di Meite. Davanti giocherei con gojak o verdi a suggerire il Gallo e bonazzoli.questa secondo me è la formazione meno peggiore che possiamo schierare.non abbiamo più tempo per gli esperimenti

  15. Magone, tutto già scritto e detto. Giampaolo sembrava travolto da un tram lo scorso anno e lo metti al timone di un Toro rattoppato…. giocatori He vogliono andarsene e rimangono…. scelte tutte sbagliate. È Sirigu non mi pare coinvolto per il bene della squadra. Grandi prestazioni, ma guardate quanti gol e occasioni subiti per sue respinte sempre centrali, mai a parare e spingere palla a lato.

  16. Sirigu, con l’immenso Gallo Belotti, io lo difendero’ sempre. Se abbiamo un 1% di probabilita’ di restare in A, lo dobbiamo esclusivamente a loro.
    Ci hanno salvato, ancora qualche mese fa, da una b certa, se loro non ci fossero stati.
    L’errore di oggi ci puo’ stare, dopo 50 partite almeno in cui il portiere cinha salvati.
    E’ tutto il resto che e’ da annullare, ripeto che Giampaolo io non lo salvero’ mai piu’, primo perche’ ha avallato il mercato fatto da vagnati e da CAIRO, secondo pervhe’ una squadra che fa un primo tempo come quello di oggi, con Rodriguez mangiato dai sardi tutta la partita e i centrocampisti nostri, MEITE RINCON E LUKIC, sono inguardabili e forse, loro si, da squadre di media serie b.
    Detto questo, GIAMPAOLO e’ da esonero immediato e cairo DEVE SPARIRE E VENDERE LA SOCIETA’. Se l’avido e perfido nano ci rimettera’ l’ingaggio dell’abruzzese, proprio non me ne puo’ fregare di meno, tiri fuori parte dei milioni di euro.che si e’ fatto sulle spalle.del Toro.

    • A sto punto o richiami Longo o la butto lì ( mi prenderò insulti), Ventura. Ci vuole gente che conosca l’ ambiente e in parte i giocatori. Alternative valide non ne vedo. Attualmente la posizione in classifica è più che giusta.

  17. Da tifoso del Cagliari e simpatizzante del Toro dico che il risultato è giusto. Troppa la differenza di valori tra le due squadre, Belotti escluso. Avete bisogno di rinforzi (almeno uno per reparto) per non rischiare un campionato di sofferenze. Forza Toro e ciao a tutti

  18. sarà un campionato disastroso anche perchè lo sterco non prenderà nessuno nè cambierà niente, mi stupisco che non abbia preso marchisio e torricelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui