Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. (TorinoFc.it)
Già siamo scarsi così… Ora mancherà sicuramente Belotti… Meglio che ci diamo all’ippica..ci salviamo solo se annulleranno il campionato. Ricordatevi che siamo – 12 dalla prima. Io mi vergogno!!! Voi?
-Tutto sta a vedere chi sarà l’escluso. Speriamo bene, specialmente in fase futura. Certo che il momento è particolarmente difficile ,per i calciatori come pure per noi.
Si vocifera Linetty…. Vedremo all ingresso in campo se è vero o no.
Chiunque sia, mi auguro guarisca presto, come pure i tre posituvi di ieri.
Detto questo, oggi tirare fuori i koglioni, grinta e molta attenzione soprattutto in difesa, perche’ il Cagluari anche a Bergamo non ha.giicato per niente male.
Chi gioca deve voler vincere e cancellare almeno quel mortificante zero in classifuca.
Oltre a questo, contestare il nano ogni giorno e’ il minimo che si merita, sperando che se ne vada al piu’ presto.
Ah ah ah ?come nel 2010.