Un altro giocatore positivo questa mattina

13
720

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento.  Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. (TorinoFc.it)

13 Commenti

  1. Già siamo scarsi così… Ora mancherà sicuramente Belotti… Meglio che ci diamo all’ippica..ci salviamo solo se annulleranno il campionato. Ricordatevi che siamo – 12 dalla prima. Io mi vergogno!!! Voi?

  2. -Tutto sta a vedere chi sarà l’escluso. Speriamo bene, specialmente in fase futura. Certo che il momento è particolarmente difficile ,per i calciatori come pure per noi.

  3. Chiunque sia, mi auguro guarisca presto, come pure i tre posituvi di ieri.
    Detto questo, oggi tirare fuori i koglioni, grinta e molta attenzione soprattutto in difesa, perche’ il Cagluari anche a Bergamo non ha.giicato per niente male.
    Chi gioca deve voler vincere e cancellare almeno quel mortificante zero in classifuca.
    Oltre a questo, contestare il nano ogni giorno e’ il minimo che si merita, sperando che se ne vada al piu’ presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui