Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle ore 20.45 tra Sassuolo e Torino, quinta giornata di serie A Tim:
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Chiriches, Ayhan, Ferrari, Kryiakopoulos; Locatelli, Lopez; Berardi, Duricic, Raspadori; Caputo. A disposizione: Turati, Marlon, Magnanelli, Rogerio, Boga, Peluso, Obiang, Ricci, Muldur, Traore, Haraslin, Bourabia. Allenatore: De Zerbi
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meite, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. A disposizione Ujkani, Rosati, Segre, Gojak, Ansaldi, Singo, Edera, Bonazzoli, Murru, Nkoulou, Vianni, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo
Vinciamo Facile !
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Non è possibile
-Lyanco e Meitè in campo con Nkoulou in panchina?! Roba da neuro…
Prepariamoci,con coloro che ne avranno il coraggio,ad assistere ad un probabile punteggio tennistico.
Mi sa tanto che per qualcuno potrebbe essere la partita della svolta.
Invece hanno fatto un gran primo tempo
sempre se non vi dispiace…
si, per il poco che si è visto, al di là del gol, oggi la squadra ha giocato bene, abbiamo rischiato in un paio di occasioni ma ne abbiamo avute altre anche noi, molto + convinti
certo si vedesse qualcosa…
vediamo (si fa per dire…) ora il secondo tempo
-Partita sin qua ingiudicabile causa la pessima visibilità, causa nebbia sempre più fitta che ne potrebbe pregiudicare l’ultimazione.
Comunque, da quel pochissimo che si è potuto vedere ,sembrerebbe che la partita sia stata condotta bene dalla nostra squadra.Firmerei anche per un buon pareggio,in quanto la superiorità del Sassuolo temo verrà fuori nella ripresa.Speriamo bene.
Al di là delle madonne per l’ennesima rimonta e per non aver visto Gojak, dopo non so quanto tempo HO RIVISTO IL TORO GIOCARE A PALLONE.
Peccato ,ma visti i recenti precedenti penso che possiamo accontentarci .Si cominciano intravedere leggeri segni di miglioramento che lasciano sperare, anche se in difesa c’è ancora parecchio da lavorare e sperando anche che Sirigu si dimostri nuovamente il portierone che conosciamo.