Torino-Lazio: le formazioni ufficiali

29
1035
Gleison Bremer
Gleison Bremer, difensore brasiliano del TorinoFc

Sharing is caring!

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Lyanco, Bremer, Rodriguez; Meite, Rincon, Lynetty; Lukic; Verdi, Belotti.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Patric, Sergej Milinkovic, Parolo, A. Pereira, Fares; Correa; Muriqi.

29 Commenti

  1. -Non potendo vedere la partita, ritorno all’antico con la radio, confidando nei Vostri commenti. Grazie e sempre forza Toro !!!
    FVCG( ora e per sempre).

  2. Ma andate a cagare!!!! Massa di idioti!! Non si è mai vista al mondo una cosa del genere….e quel COGLIONE di Sirigu mi ha veramente rotto il cazzo!! Cosa ci sta a fare in campo?? Se non ha più voglia si levi dai coglioni e basta! E che cazzo, non se ne può più

  3. rigore imbarazzante..ma noi ancora peggio, lo meritavamo gia’ l’anno scorso ma e’ giusto che andiamo in b…si cammina in campo, e avevano fatto di tutto per farcela vincere, e in panca un mediocre

  4. -Non riesco a trovare un insulto appropriato per questa cozzaglia di emeriti cialtroni ,capaci unicamente a corre – re a fine mese per ritirare un rubatissimo stipendio. VERGOGNA,VERGOGNA all’ennesima potenza, gente che faticherebbe anche in serie B per non retrocedere.

  5. Adesso tutti diranno:
    La sfortuna
    Il rigore non dato a Verdi
    Il rigore dato alla Lazio (che per me c’era, perche’ la mano di Nkoulu non era attaccato al corpo)
    E altre kazzate simili.
    Dove lo mettiamo il goal mancato di Verdi? Che se prende il palo in quel modo, non e’ un giocatore degno della serie A?
    Il goal su punizione sul proprio palo preso da Sirigu lo vogliamo commentare?
    Sul quarto goal della Lazio, N’Koulu che dorme sogni tranquilli, lo vogliamo commentare? O, anche qui, non ce n’e bisogno?
    I cambi che non abbiamo in panchina?
    Bonazzoli al posto di Belotti serve commentarlo?
    Il Maestro che vede i suoi che non ce la fanno piu’ e non cambia nessuno, e’ anche questa sfortuna?
    4 sconfitte su 5 partite parlano da sole.
    15 goal subiti in 5 partite sono solo un fallimento tecnico e societario profondissimo!
    Serve urgentissimo l’esonero del Maestro, per cercare di racimolare quei 15 punti al termine del girone d’andata, indispensabili per non essere gia’ spacciati.
    E serve che il peggior presidente e proprietario della storia granata venda la societa’. Lo faccia subito, il tempo e’ finito.

  6. No Toro, siamo onesti: Sirigu non è che “non para più tutto”, è che proprio sta a guardare! Io dico solo questo, va bene ci ha salvato in mille occasioni ma se quest’anno non aveva più voglia allora faceva meglio a levare le tende, perchè già non abbiamo quella che si dice una difesa impenetrabile ma nelle ultime partite è stato INDECENTE il suo rendimento, e come ho già detto abbiamo diversi punti in meno per colpa sua
    Io francamente mi sono rotto i coglioni di vederlo fare lo spettatore su ogni palla che arriva in porta e soprattutto di prendere una media di tre gol a partita! E oggi se non c’era Vojvoda che salvava sulla linea ne prendeva cinque!!
    Poi Giamapaolo ha le sue colpe, perchè anche io non capisco a cosa serva mandare in campo NK a dieci minuti dalla fine, Verdi oggi ha fatto cagare e si è divorato un gol fatto ma se lo togl metti piuttosto Segre o Gojak!
    Però francamente oggi come oggi giochiamo senza portiere

  7. Sirigu non sarà l’unico ma sicuramente è un grosso, ENORME problema al momento…perchè in campo proprio non ci va, o meglio ci va ma a fare da spettatore
    Non è questione di “sparare a zero” ma semmai di notare quello che è evidente, mi pare proprio che gli sia passata la voglia

  8. Toro 71, il gol su punizione l’ha preso sul suo palo, il quarto gol l’ha preso in mezzo alle gambe. Non ha fatto UNA parata in tutto l’incontro. E’ evidente che è l’ombra di sé stesso.

  9. Dagli altari alla polvere, il passo è breve. Ieri il miglior portiere d’Italia oggi una ciofeca indescrivibile. Secondo me manca il senso della misura. Si tratta di stabilire se Sirigu è un grande portiere oppure no. Per me lo è e se lo è, o lo è stato fino a ieri anche per i detrattori odierni, è evidente che si sta esagerando nella secca condanna che parecchi di noi ora stanno emettendo nei suoi confronti. Sirigu ha fatto due anni strepitosi. Oggi ha un vistoso calo di forma. Pur che sia passeggero ci può stare. L’importante è che si riprenda e torni ad essere loi il piu presto possibile.

  10. Circa GP concordo con Marco Corti. Finalmente la squadra ha un gioco. Grazie a questo particolare avvenimento Belotti segna di nuovo con facilità. Piuttosto mi piacerebbe venissero chiarite:la situazione spogliatoio, dove secondo me qualcosa non funziona. La vera posizione del direttore sportivo che a me pare conti ben poco. Infine vorrei pure che le cassandre passassero al vaglio le loro previsioni,previsioni che secondo me sono un poco avventate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui