Trauma contusivo per Belotti

21
1143
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino, in vista della partita infrasettimanale di mercoledì 4 novembre, a Marassi contro il Genoa, recupero della terza giornata di campionato.

Il tecnico Giampaolo ha fatto svolgere una sessione defaticante, in piscina, per i giocatori impegnati ieri pomeriggio e una seduta tecnica ai calciatori che non sono scesi in campo contro la Lazio. Programma personalizzato per Izzo (post trauma contusivo al ginocchio) e terapie per Belotti. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto stamane il capitano ha confermato le valutazioni cliniche di ieri dello staff medico granata: trauma contusivo al ginocchio destro.

Il programma di domani prevede la sessione di rifinitura e poi la partenza per il ritiro prepartita di Genova. (torinofc.it)

21 Commenti

  1. Io consiglierei, per quanto possa contare il mio parere, di preservarlo ed evitare che giochi mercoledi, se non fosse al 100%.
    D’altra parte, si vedeva chiaramente che contro la Lazio botta a parte non ce la faceva piu. Comprensibile, considerato che ha sempre DA SOLO tutta la squadra sulle sue spalle! Magari, in sua assenza, le varie mammolette senza palle che abbiamo in squadra tireranno fuori un po’ di dignita’. Vero Verdi NKoulu Meite’ Bonazzoli Sirigu ecc ecc??
    Per essere indegni e rinunciare a combattere, c’e tempo.

  2. Marjanovic ma veramente vaaaaa.
    Al contrario di quello che pensano molti qui io sono sicuro che Zaza può esserci d’aiuto. T’immagini il nostro attacco Verdi Bonazzoli? Mamma mia la depressione all’ennesima potenza…

  3. La gara a Marassi, contro il Genoa, va vinta. Costi quel che costi. Una sconfitta pregiudicherebbe il morale di una squadra che, pare, già vicina al collasso.
    Fortunatamente, l’infortunio occorso al Gallo durante l’ultima giornata di campionato, in casa contro la Lazio, ha escluso diagnosi più serie.
    E speriamo non servi l’esorcista per centrare la prima vittoria in campionato.

    • Più che un esorcista basterebbe un mentale choc… Come in tutte le società serie.
      Zaza farà anche cagare, ma il pelato almeno uno dei goal che si è cagato Verdi nelle ultime 2 giornate lo faceva.

      • Ma figuriamoci, non ci arrivava nemmeno vicino a quei palloni….
        Certo che se ci mettiamo a discutere su chi sia meglio tra Verdi e Zaza siamo a posto: dal punto di vista realizzativo fanno cagare entrambi ma basta vederli in campo per capire che dal punto di vista tecnico Verdi sta a Zaza come una Lamborghini Aventador a una Fiat Panda…

        • Anno scorso zaza 9 e 5 assist goal Verdi 2 e 8 assist questi sono i numeri, e non dire che uno ha giocato di più perché più o meno sono li (anzi Verdi ha quasi 10 partite in più).
          Zaza ha la media di 10 goal a stagione, e anche in un anno in cui fa letteralmente schifo ci arriva.
          Poi si, Verdi tecnicamente è più forte non si discute, e giocasse ala secondo me farebbe 10 volte meglio e farebbe 15 assist a campionato.
          Ma ciò non toglie che Zaza quei goal li faceva (forse non tutti ma di sicuro almeno 1). So che Zaza vi sta sul cazzo e sbaglia anche quando respira però cerchiamo di valutare bene.

          • Su Zaza siamo d’accordo, Marco pensa al suo passato ( disturba parecchio anche me e pure io non lo vorrei con la nostra maglia) e ai suoi atteggiamenti in campo che non ne fanno 7n giocatore da Toro, ma sulle capacità realizzative migliori rispetto a quelle di Verdi credo non si possa discutere.

  4. Ahahahah Marco ma sei serio? Vabbe’ che ognuno ha la propria opinione è va rispettata ma paragonare Verdi a Zaza a livello realizzativo mi sembra davvero assurdo!
    Quanti gol ha fatto l’anno scorso Verdi?
    Ti ricordo che quando il Gallo è stato assente Zaza sembrava completamente un’ altro giocatore…
    Io spero che recupero e ci sia mercoledì nel mal augurato caso che il capitano non ce la faccia

    • Forse non hai letto bene…cmq ribadisco: se ci mettiamo a discutere o addirittura a invocare il ritorno di sto broccaccio vuol dire che siamo proprio alla frutta
      Piuttosto mi piacerebbe sapere in che condizioni è Millico, lui si che può essere utile

      • Attenzione che non è che mi faccia impazzire Zaza eh…. Ma io credo che sia il male minore.
        Quest’altro Millico,ma che fine ha fatto??? Mahhh

  5. Lo spogliatoio è una mxxxa. Chi dovrebbe tirare cioè i senatori ,sono sulla luna.invece di prendere esempio dall’ immenso Capitano. Poi c’è troppo nervosismo e confusione.tutti gli ingredienti perfetti per il solo obiettivo possibile…. Ci siamo capiti

  6. Stando alle ultime notizie ,Nkulo non vuole rinnovare e tira a svincolarsi………….vista la sua resa nell’ ultimo periodo lo metterei in tribuna fino alla fine…cosi si svincola ..ma almeno non lo riempiono di soldi vista l’inattivita’….elemento di disturbo nello spogliatoio……

    • Qualora rinnovasse si dimostrerebbe un incrocio tra un ominicchio e un minus sapiens.
      Perché mai dovrebbe rinnovare ora, lo avrebbe fatto prima se fosse tornata l’armonia o no?
      Voleva e vuole andarsene come altri e lo sanno anche le pietre. Quindi che offerte arrivano? Solo quelle dei cravattari. Non le accetti? Bene io sto qua fino a fine contratto, mi alleno puntuale come il destino e gioco quando e se vuoi, poi me ne vado a zero. Contento te, contenti tutti.

      • Personalmente per me Nkulo vale zero…come uomo e sportivo, hanno açcettato una pax di facciata con prestazioni ..di facciata con la speranza di rinnovare e rivendere ..ma la m…a vuole fargliela pagare…..c’era da aspettarselo.

        • Io penso che di soliti raccogli ciò che semini. A volte in questo mondo difficile anche meno. Mi sono sempre stupito di come la catapecchia cairota potesse stare in piedi nonstante tutto.
          In allora effettivamente era stupito, ora non lo sono più.

  7. Fabry se è vero quello che scrivi tutt’e due in tribuna fino a fine scadenza,subito!
    L’involuzione di Sirigu è scandalosaaaa!!!
    Ragazzi onestamente io credo non solo che non si impegni ma che lo faccia apposta a prendere gol,prima o poi si saprà la verità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui