Dodici granata in Nazionale

4
4525

Sharing is caring!

Oltre a Belotti e Sirigu, selezionati dal Ct azzurro Mancini, anche Buongiorno, Ferigra, Gojak, Lyanco, Linetty, Lukic, Rincon, Rodriguez, Ujkani e Vojvoda sono stati convocati dalle rispettive selezioni per gli impegni internazionali delle prossime settimane.

Buongiorno sarà impegnato con l’Under 21 nelle sfide contro Islanda (12 novembre), Lussemburgo (15 novembre) e Svezia (18 novembre).

Ferigra giocherà con l’Ecuador contro Bolivia (12 novembre) e Colombia (17 novembre).

Gojak vestirà la maglia della Bosnia nei match contro Iran (12 novembre), Olanda (15 novembre) e Italia (18 novembre).

Linetty scenderà in campo con la Polonia in tre impegni: contro l’Ucraina l’11 novembre, gli Azzurri di Mancini il 15 e l’Olanda il 18 novembre.

Lukic sarà in campo con la Serbia contro Scozia (12 novembre), Ungheria (15 novembre) e Russia (18 novembre).

Lyanco con la Nazionale Under 23 preolimpica brasiliana disputerà due partite contro la Corea del Sud (sabato 14 novembre) ed Egitto (martedì 17 novembre).

Rincon con la Nazionale venezuelana disputerà due partite contro il Brasile il 14 novembre e il Cile il 17 novembre.

Rodriguez giocherà con la Nazionale svizzera contro il Belgio (11 novembre), la Spagna (14 novembre) e l’Ucraina (17 novembre).

Ujkani e Vojvoda, infine, scenderanno in campo con il Kosovo contro l’Albania l’11 novembre, la Slovenia il 15 e la Moldova il 18.

(torinofc.it)

4 Commenti

  1. -Commento di un forestiero appena giunto e non aggiornato :”12 giocatori in Nazionale ? Complimenti, come siete messi nella champion ?…..NOOOO!! NON DITEMI…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui