Positivo un membro dello staff

3
388

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un membro dello staff tecnico. Il tesserato, asintomatico, è già stato posto in isolamento.  

In ossequio alla normativa ed al protocollo, ed in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività sportiva. (torinofc.it)

3 Commenti

  1. Seria a 18 non sarebbe neanche orribile come cosa, ma…chi convince B e Pro che per un anno le loro squadre non salgono ? Polemiche su polemiche su altre polemiche…Lo vedo impossibile a meno che tra B e pro non ci sia un Fallimento collettivo di almeno dieci o dodici società.

  2. Aspettiamo e vediamo. Se l’attuale sistema calcio fallisse per me sarebbe un bene, ma dubito accada. Magari ci sarà un ridimensionamento ed questo e’ comunque positivo. Sulla Lazio, spero che condanne penali e sportive arrivino e non e’ detto che il nostro non voglia far ricorso come club, non ci giurerei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui