Dall’Inghilterra: il Liverpool punta Bremer per sostituire Van Dijk

19
1295
Gleison Bremer
Gleison Bremer

Sharing is caring!

Il Liverpool avrebbe messo nel mirino il difensore del Torino Bremer

Il Liverpool è in crisi nel reparto difensivo. Con gli infortuni di Virgil van Dijk e di Joe Gomez, Jurgen Klopp ha gli uomini contati in difesa e nella prossima finestra di mercato dovrà andare alla ricerca di un nuovo centrale.

Gleison Bremer
Gleison Bremer

Secondo quanto riportato da Liverpool Echo, i Reds avrebbero messo nel mirino Bremer, difensore del Torino che tanto bene sta facendo in granata. Sul brasiliano, però, ci sarebbero anche i cugini dell’Everton. (calcionews24.com)

19 Commenti

  1. anche questa notizia…
    in ogni caso segnalo (dato di fatto, non fantasie giornalistiche per riempire vuoti) che il vituperato Ola Aina sta facendo molto bene nel suo inizio di stagione a Fulham, e gioca terzino nella difesa a 4
    a me non sembra fosse più scarso di Rodriguez e Murru…

  2. -Si potrebbe proporre lo scambio Bremer, Zaza, Verdi con il loro ben noto trio d’attacco. Ma temo che Cairo, in questo caso, chiederebbe un forte conguaglio a suo favore e con relativo ingaggio pagato a metà.

  3. Biziog: ha ragione Corti, Murru aveva solo bisgono di tempo fisiologico per ingranare e credo stia ingranando. Ola Aina io l’ho sempre difeso , allo stadio molti lo criticavano io no. Perchè ha delle potenzialità atletiche non indifferenti un pò come Singo. Ma ha avuto delle battute a vuoto non so se per ragioni tattiche o ambientali
    Io non lo avrei ceduto in via definitiva ma è chiaro che se in Inghilterra rende di più che stia lì.
    E’ proprio limitato dal punto di vista tattico il buon Ola aina.

    • DJ e Corti,
      certo ognuno ha le sue opinioni e vede le partite dal proprio punto di vista, ma, i gol di Genova nasce da un lancio di Murru che ha avuto esito positivo in modo casuale. Per il resto il ragazzo (contro cui non ho nulla…) è un onesto pedalatore della fascia, difende discretamente, è ordinato, ma, non salterà mai l’uomo e non sembra abbia nei cross la sua arma migliore, quindi, come per altro Rodriguez, limita notevolmente il potenziale offensivo a sinistra (mentre a destra con Voj e Singo abbiamo molte variabili). Aina è vero che nell’ultima stagione (soprattutto nella seconda parte) ha fatto parecchi disastri dal punto di vista tattico, alcune leggerezze e amnesie difensive. Ma nel primo anno era parso tutt’altro giocatore, e lui, a differenza di Murru e Rodriguez, salta l’uomo, crossa, è molto veloce, e tira anche. Bisogna infine dire che anche Ansaldi con Giampa non gioca, quindi, evidentemente, lui preferisce giocatori come Murru, più ordine, meno squilli.

      • Ma Dio mio! Adesso Aina è diventato un campione!
        Giocano al Toro e sono disgrazie viventi, appena vanno via come per incanto diventano fenomeni da rimpiangere. Si, è vero, il primo anno sembrava un po’ meglio, ma l’anno scorso era da fucilare sul campo, o no? Tutti su questo sito, e dico tutti meno DJ, ne invocavano a gran voce la cessione. Ora che è lontano è molto meglio di Rodriguez e Murru messi assieme. Murru col Genoa due azioni-gol innescate casualmente, gli è partito il piede da solo, pure il salvataggio sulla linea, casuale. Se c’era Aina faceva molto meglio.

        • Corti, io non ho mai criticato Aina in modo severo, ho sempre pensato che fosse un problema legato alla squadra… non attribuirmi parole che non ho detto
          la mia opinione non è che Aina sia un campione, ma che sia meglio di Murru e anche di Rodriguez. Corti, devi fare un esercizio, cominciare a rispettare le opinioni altrui, diversamente gli altrui inizieranno a non rispettare più nemmeno te…
          Poi che Giampaolo preferisca terzini più votati a difendere che offendere è legittimo, come è legittimo che abbiano tentato di vendere uno dei pochi ad avere mercato e che era inviso ai tifosi

  4. cedere Bremer adesso nel pieno della sua crescita e con ancora margini da valutare sarebbe una …cazzata …quindi una cairata.
    Bremer va tenuto ancora almeno 2 anni e poi si vedrà. E in ogni caso si dovrebbe trovare prima un degno sostituto.
    Diamo atto a Petrachi di avere scovato un buon difensore anzi due buoni perchè anche Lyanco finalmente sta sbocciando. Grazie Giampaolo

  5. tutti allenatori in italia compreso me, quindi dico la mia….sto qua lo teniamo fino a fine campionato poi vediamo, se pagano bene allora vai pure, così magari ci prendiamo un regista basso buono tanto di difensori in italia è pieno e ne abbiamo in abbondanza anche di giovani come buongiorno che non gioca mai, e come potrebbe visto che ci sono ancora l’innominabile n’kulu e pure l’altro che fa molte storie su istagram ma smania per anderse nel calcio che conta? quindi caro bremer, se tirano fuori una trentina di milioni puoi anche andare, senno resti e stai anche zitto senno’ tribuna, basta capricci come quegli altri 2… tanto sono parecchi che devono levare le tende, a partire dal pelato la davanti da quell’altro pagato 25 milioni e che vale 2,5 e forse nanche, e pure edera vada pure, a raggiungere parigini, djidji e cmpagnia cantando….

  6. Aina avrà fatto, sì e no, una partita e mezza sopra la sufficienza (quando ha giocato, il che non è successo spesso, bisognerebbe guardarle le partite prima di scrivere amenità) e mo’ ridiventa un campione dal paracarro che è. Bremer sarebbe da tenere, ma se pagano profumatamente, il duo CaVagna non esiterà un momento.
    Cairo Vattene.

  7. Beh, normale che Bremer sia seguito da diversi club. E’ giovane e bravo, con ampi margini di miglioramento.
    A mio avviso, però, è più facile che si accasi in altre squadre della Premier, piuttosto che al Liverpool di Kloop.

  8. -Essere nel mirino dell’Liverpool non è da tutti. Al posto di Breme non saprei proprio come comportarmi. Consideriamo anche che certi treni passano una sola volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui