Tuttosport: idea Arambarri per il centrocampo

12
954
Mauro Arambarri
Mauro Arambarri

Sharing is caring!

Torino a caccia di un regista a centrocampo, oltre a Torreira spunta il connazionale Arambarri del Getafe

A caccia di un regista per rafforzare il centrocampo. Il nome di Lucas Torreira continua a piacere in casa Torino e ad essere seguito con grande attenzione, ma spunta anche un’altra ipotesi. Si tratta del connazionale Mauro Arambarri, del Getafe.

Il centrocampista uruguayano sta facendo grandi progressi con il club spagnolo e il Torino lo sta attentamente valutando, come riferisce ‘Tuttosport’. Arambarri però viene valutato 20 milioni di euro. Una cifra decisamente importante, anche se gennaio è lontano e il tempo per lavorare ad un abbassamento del prezzo c’è. (calciomercato.it)

12 Commenti

  1. Questo costa almeno 20 milioni. Cairo che spende 20 milioni a Gennaio? Uahahahahahahahahahahahahahahahahaha
    Non ci credo nemmeno se lo vedo
    Se prende sto strabenedetto regista puterà su un prestito senza obbligo magari gratuito come Torreira che a Madrid non sta giocando oppure Vera per 9 milioni o anche meno , con tranche pagabile nel 2022
    Se no …viva Rincon
    Ma sono già troppo ottimista
    E Nainggolan scordiamocelo, non perdiamo nemmeno tempo a parlarne per favore ….

  2. sto gipornale di me++da capisce di calcio come marianovic di finanza, di toro poi è meglipo che stanno roprio zitti tutti e due, insieme che capiscono come malgioglio di patata….

  3. Vero che è un giornalaccio ma almeno pavan e Bonetto,con manassero difendono i valori del Toro, parliamo della rosea come è stata ridotta dal sig Cairo,? Avete mai letto articoli così lecca lecca come li?

  4. Ha ragione Topo. Purtroppo Tuttosport è rimasto l’unico leggibile , non dico che ci prenda sempre ma sul Toro non sparano solo a salve. La Gazzetta invece da molto tempo è diventata illeggibile per noi granata, anche se io comunque sono sempre stato un lettore del Tutto per ovvie ragioni campanilistiche

  5. Il Ruttosport e’ e rimane della famiglia di MAFIOSI piu’ grande d’Italia.
    La Gazzetta aime’ appartiene al piu’ grande inutile del mondo
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui