Torino a caccia di un regista a centrocampo, oltre a Torreira spunta il connazionale Arambarri del Getafe
A caccia di un regista per rafforzare il centrocampo. Il nome di Lucas Torreira continua a piacere in casa Torino e ad essere seguito con grande attenzione, ma spunta anche un’altra ipotesi. Si tratta del connazionale Mauro Arambarri, del Getafe.
Il centrocampista uruguayano sta facendo grandi progressi con il club spagnolo e il Torino lo sta attentamente valutando, come riferisce ‘Tuttosport’. Arambarri però viene valutato 20 milioni di euro. Una cifra decisamente importante, anche se gennaio è lontano e il tempo per lavorare ad un abbassamento del prezzo c’è. (calciomercato.it)
nomi a caso…
-Ricomincia il valzer dei probabili arrivi, come se non ne sapessimo già l’epilogo.
Ahahahahahahahahaha
Questo costa almeno 20 milioni. Cairo che spende 20 milioni a Gennaio? Uahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Non ci credo nemmeno se lo vedo
Se prende sto strabenedetto regista puterà su un prestito senza obbligo magari gratuito come Torreira che a Madrid non sta giocando oppure Vera per 9 milioni o anche meno , con tranche pagabile nel 2022
Se no …viva Rincon
Ma sono già troppo ottimista
E Nainggolan scordiamocelo, non perdiamo nemmeno tempo a parlarne per favore ….
Una bufala. E cominciamo….
Vero che è un giornalaccio ma almeno pavan e Bonetto,con manassero difendono i valori del Toro, parliamo della rosea come è stata ridotta dal sig Cairo,? Avete mai letto articoli così lecca lecca come li?
Ha ragione Topo. Purtroppo Tuttosport è rimasto l’unico leggibile , non dico che ci prenda sempre ma sul Toro non sparano solo a salve. La Gazzetta invece da molto tempo è diventata illeggibile per noi granata, anche se io comunque sono sempre stato un lettore del Tutto per ovvie ragioni campanilistiche
Il Ruttosport e’ e rimane della famiglia di MAFIOSI piu’ grande d’Italia.
La Gazzetta aime’ appartiene al piu’ grande inutile del mondo
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Poi in questa foto Arambarri sembra un tossico……meglio di no …ahahahah