La società comunica il quarto positivo al Covid19

20
766

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica la positività al Covid-19 di un altro calciatore reduce dagli impegni della sua Nazionale. Il tesserato, che per precauzione era già stato isolato dal gruppo squadra, è attualmente asintomatico e seguirà tutto l’iter nel rispetto del protocollo sanitario.

(fonte torinofc.it)

20 Commenti

  1. I positivi sono Lukic, Gojak, Ujkani e Vojvoda ma mai disperare e penso che domani faremo una bella partita. Mi piace molto il fatto che non ci piangiamo addosso, è uno dei motivi per cui da piccolo ho iniziato a tifare Toro

  2. bravo rob siamo gli stessi ieri oggi e domani……grande ..grande. unico inimitabile…… ma baffanc….và…ah ma sei ancora in linea? Grande rob unico sei unico………………hai sempre capito tutto……

  3. a parte il fatto che bisteccone galeazzi non ha detto vaffanc….ma a microfono aperto ha detto …ma chi cazz era questo? perché dopo avergli detto sei un grande ecc…ecc….non sapeva chi fosse, cosa c’entra questa tua sparata con il commento di rob? forse ti credi l’unico che ha capito tutto e prendi per il culo gli altri?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui