MATCH – «Andiamo via con il rammarico del punteggio. Abbiamo fatto una buona gara, poi dopo abbiamo ri-dimostrato una fragilità sulla quale dovremo lavorare».

BELOTTI OUT – «Avevo detto ieri che Verdi stava lavorando bene e poteva partire dall’inizio e i fatti l’hanno dimostrato. Belotti già ieri aveva un fastidio che oggi si è acuito e allora abbiamo preferito non rischiarlo visto che avevamo la possibilità di schierare Zaza».

«Se non fossimo stabili di mente, io e lo staff tecnico sarebbe da andare al manicomio. Ci sono degli aspetti mentali sui quali noi stiamo lavorando e sicuramente risolveremo perché vorremmo fare grandi cose. Il problema non credo sia fisico. Oggi la partita richiedeva degli accorgimenti e questi accorgimenti si sono visti durante la gara. L’allenatore ha dato una traccia del percorso però non rinneghiamo il lavoro che abbiamo fatto. Comunque il 3-5-2 la squadra ha dimostrato di saperlo gestire e non è escluso che lavoreremo su questo in futuro». (calcionews24.com)


💬 Commenti