Conti: “già ieri non stava bene. Dobbiamo lavorare sulla nostra fragilità”

70
1000

Sharing is caring!

MATCH – «Andiamo via con il rammarico del punteggio. Abbiamo fatto una buona gara, poi dopo abbiamo ri-dimostrato una fragilità sulla quale dovremo lavorare».

BELOTTI OUT – «Avevo detto ieri che Verdi stava lavorando bene e poteva partire dall’inizio e i fatti l’hanno dimostrato. Belotti già ieri aveva un fastidio che oggi si è acuito e allora abbiamo preferito non rischiarlo visto che avevamo la possibilità di schierare Zaza».

«Se non fossimo stabili di mente, io e lo staff tecnico sarebbe da andare al manicomio. Ci sono degli aspetti mentali sui quali noi stiamo lavorando e sicuramente risolveremo perché vorremmo fare grandi cose. Il problema non credo sia fisico. Oggi la partita richiedeva degli accorgimenti e questi accorgimenti si sono visti durante la gara. L’allenatore ha dato una traccia del percorso però non rinneghiamo il lavoro che abbiamo fatto. Comunque il 3-5-2 la squadra ha dimostrato di saperlo gestire e non è escluso che lavoreremo su questo in futuro». (calcionews24.com)

70 Commenti

  1. Gentile Signor Conti,
    pensi noi che ogni domenica (qualche volta anche di mercoledì o di sabato) dobbiamo rovinarci la giornata a guardare questa squadra dalla mente labile, e consideri, signor Conti, che noi lo facciamo gratis, cioè non siamo stipendiati dall’effeci, ci facciamo del male senza percepire un centesimo. Anzi tanti di noi andavano allo stadio, pagando dei soldi, o guardando le partite in tv, pagando dei soldi.
    Quindi, signor Conti, mi sembra alquanto indelicato nei nostri confronti continuare a ripetere come fosse un mantra che dovete lavorare sulla fragilità, parole analoghe (o cmq che riassumono lo stesso concetto) già espresse dopo Sassuolo e Lazio. Provi per un secondo ad immedesimarsi in noi, stiamo guardando i nostri idoli (si, perché, per deformazione professionale, quando gioca il Toro, pensiamo ai giocatori come fossero feticci) vincere 3 a 1 o 2 a 0, poi, d’incanto, veniamo raggiunti o addirittura superati. Ecco, pensi a noi, e alle prossime partite, il Torino va in vantaggio 3 a 0, e noi, invece di stare tranquilli e goderci finalmente la partita, cominciamo a sudare freddo, ad avere palpitazioni, perché già vediamo il tragicomico epilogo: 3 a 1, 3 a 2, 3 a 3. Ci spieghi, lei che sa, e che ha una grande solidità mentale ed emotiva, come potremo noi, poveri tifosi del Toro, continuare a guardare le vostre partite. Ce lo spieghi. Diversamente al manicomio ci finiremo noi, non voi e i vostri lauti stipendi.

  2. è la seconda volta che si tira in mezzo staff tecnici passati.
    credo che mazzarri consulterà il suo avvocato, lo spero ma ne sono sicuro.
    oltretutto è la seconda volta.
    il moribondo covizzato, se è ancora un minimo in sè, prenda la palla al balzo e li cacci a sti due qua,

    • io capisco cheu no sia disperato, che comprenda che dopo sto fallimento e sto esonero c’è il FINE CARRIERA.
      Comprendo tutto.
      Ma offendere mazzarri che ha vinto una copppa italia, ha un curriculum che sti due qua manco in 300 anni di carriera, beh, insomma, andateci cauti.
      E poi hanno offeso pure longo che è un signore.
      VIA SUBITO!!!

  3. Mariano ma cosa pensi possa cambiare se shorty rimane? Un allenatore vale l’altro, in quella società fallirebbe chiunque.
    Solo se mettesse in vendita la società potrebbe cambiar qualcosa, diversamente sarà serie B che é anche nell’interesse degli stessi giocatori.

    • no no al tempo.
      questo è il peggiore dalla A alla Z.
      poi è chiaro che abbia perso la trebisonda, cambia modulo, continua a insultare mazzarri e giocatori dicendo che ci sono problemi psicologici.
      VANNO CACCIATI A CALCI NEL SEDERE.
      subito davide niicola, che col 4-4-2 ci salva in carrozza e conosce l’ambiente e capisce subito cosa non va.

    • Se vendesse in B sarei ancora contento… ma potrebbe non succedere, chi lo sa. Poi che cosa veramente ci guadagnino tutti i giocatori ad andare in B, non riesco a capirlo. Non è un bello scoring per la propria carriera, certo riuscirebbero quasi tutti a riciclarsi, bisogna vedere a quale prezzo, leggi ingaggio… la maggior parte se lo sognano un ingaggio come nell’FC. Poveri noi comunque ….

      • Guarda Exigne che io non credo che venda ne in A ne in B.
        Sta facendo un ottimo lavoro, perché mai dovrebbe vendere? A Venaria lo apprezzano. È ciò che conta.
        Il Toro non gli è costato nulla e si mantiene da solo. Se x per sbaglio va n B vende i buoni e ricomincia con un nuovo progetto, con noi qui a parlare di Longo e Mazzarri, Zaza e Millico o altri temi interessanti quanto il colore di un paio di presine da forno.
        I giocatori in B? Nessuna onta , la colpa sarà di Cairo , dello spogliatoio spaccato ecc…
        A livello individuale nessuna responsabilità. Liberi di andare in una società più seria. Per quelli che dovessero restare, c’è comunque il contratto, poi si vedrà .

  4. la fiorentina comunque sta messa come noi, con un ex allenatore pensionato da 6 anni.
    se cairo resuscita dal loculo, piglia nicola e ci salviamo alla grande.
    sarebbe anche chiusura del cerchio, dal gol al mantova alla salvezza, dall’inizio alla fine di cairo.
    IO CI CREDO.

  5. Certo che c’è da ridere a guardare la situazione in modo asettico e non da tifosi: due allenatori che hanno sbroccato di brutto, insultano giocatori e ex allenatori e i dirigenti del club dormono.
    COMI, VAGNATI, MORETTI, dove siete?
    che autonomia avete?
    aspettate il covizzato per cacciare sti due qua?
    ahahahhaahahah
    tirate fuori le palle e alzate la cornetta, il suo numero di telefono lo avete, spero.

  6. io spero che ti covizzi tu e tutti quelli come te…non so come fai a non sputarti in faccia ogni volta che ti guardi allo specchio, ma mi immagino che te sei un barbone puzzolente che evita bagno e doccia come il diavolo fa con l’acquasanta….siccome hai sempre in bocca il covid lo ripeto, spero che ti venga ma non tanto tanto brutto, solo un pochino, diciamo per farti tenere il casco in testa quelle 16 ore al giorno e le altre 8 le passi a boccheggiare come un totano all’amo, ma non per tanto e, diciamo un quarantina di giorni, così, per iniziare… poi se ancora la meni col prendere per il culo chi s’è beccato il covid allora di nuovo si ricomincia altri 40 giorni di terapia intensiva e casco d’ossigeno….

      • ahahahahahha….sei simpatico come una merda pestata a piedi nudi….infermieri e medici e OSS lo siamo in tanti in famiglia e siamo anche in tanti, sparsi per uttta italia, la tua unica speranza e che non ti riconosca nessuno il giorno che ti toccherà venire in ospedale perchè sennò imparerai lì cosa significa essere negazionista, pezzo di gobbo…

  7. Conti ha anche avuto l’ardire di dichiarare: risolveremo i problemi e faremo grandi cose…
    cmq, ripeto, il problema non è l’allenatore, ma la società, composta da un onesto ds che prima di noi ha lavorato in una grande piazza come Ferrara (Cairo ha pensato di ritentare il colpaccio stile Petrachi, ma non ha fatto esattamente centro…) da Comi (che forse manco lui ha capito con precisione il suo ruolo) e Moretti
    risultato: è evidente che la società NON esiste, non c’è, non è mai esistita, per qualche anno Petrachi è riuscito nella magia di fare credere che esistesse (anche con fantomatici osservatori…), ma ormai non c’è alcun dubbio…
    se penso che fra 15 giorni abbiamo il derby… un tempo lo si aspettava con desiderio, consapevoli che, comunque, ce la saremmo giocata, negli ultimi 15 anni lo aspettiamo con terrore e rassegnazione

  8. forse se tu che non ricordi, vatti a riguardare i risultati… io i derby li frequento dai primi anni settanta, ma, e se vai a controllare potrai appurarlo, anche negli anni 90 abbiamo spesso vinto… per essere precisi 4 vittorie nostre, 5 pareggi e 6 sconfitte.
    Capisci bene che sono numeri diversi da quelli della fantastica era Cairo
    io 25 anni fa ero allo stadio

    • Caro Sergio i derby li abbiamo vissuti tutti si andava non 30 minuti prima ma ore prima al mattino, anche se eravamo scarsi giocavamo alla morte. Forse sei tu che non ti ricordi cosa era il vero toro . Sopra tutto e tutti.

  9. Ancora con Calleri, dico Calleri, i derby si vincevano o si giocavano. Questo qua ha scientemente diviso, investito male o non investito quando era il caso di farlo. E’ il principale responsabile dell’agonia di un club storico per il calcio italiano, forse ci stiamo dimenticando qualcosa.

    • ma davvero dai su, perdincibaccolina……
      ahahahhaa, patetici, tutti e due, il gatto e la volpe, prima tutti a insultare stuppiello e andava bene, adesso invece….tutti chiesini…..ahahahahahaha….

  10. SE ANCHE IO E GIAMPAOLO FOSSIMO INSTABILI MENTALMENTE, QUA SAREBBE IL MANICOMIO.
    PAROLE DI CONTI, VICE DI GIAMPAOLO.

    a chi si riferisce?
    giocatori? presidente? dirigenti?

    • è la 2°volta che sbroccano.
      in qualsiasi club in italia sarebbe già successo un putiferio, con megamulta in modo dai nsegnargli a parlare, visto chen on sono al bar del fila.
      e in metà altri club li avevano già cacciati e fatto causa.

      • bimbomichia, tu con le cause sei proprio in fissa lo sai si? causa di qui, causa di la, causa di giu, causa di giu, causa anche in america….ahahahahahaha…qui lunica casua sei purtroppo tu, una sciagura mondiale, un cazzone che non sa nulla e a rotto il cazzo per mesi e mesi con la storia di blakstone e cairo che sarebbe finito in galera, in mitande, in mezzo ad una strada, poi morto anzi gli sarebbero morti i familiari e poi lui suicida, poi adesso rovinato ed in miseria per l’inflazione e bla bla bla….hai rotto il cazzo a tutti per mesi, solo piu un paio di persone anzi di nik ti sopportano, pietro e topogigio, tu e le tue storie copiate da dagospia o libero o chi o gente o confidenze, forse anche caballero e le ore perche mi sa tanto che sei un abbonato gold ai pornazzi….mi sa tanto che hai il dente avvelenato perche’ ad averci rimesso in qualche causa sei stato prorpio tu, vero? di la verita’….

      • Pronto a scusarmi se dimostri di avere ragione. Le mie (ragioni) si riferiscono alla frase pronunciata. Circa i fatti precedenti non dispongo di elementi per discuterne.

  11. Diceva Andreotti: – A pensare male si fa peccato ma si azzecca il più delle volte.- E a mi. el di cit a d’la man snistra a’m’dis che Sergio a l’é: o parent d’el prufesur o a l’é chiel.

  12. Visto che è stato citato l’agente immobiliare di Tortona vi racconta una storiella e magari faccio ridere un po’. 2015 o 2014 non ricordo bene, la UEFA scrive al club in vista della finale di EL a Torino, Platini vuole venire a vedere il museo del Toro, arrivano quasi di sorpresa, Cairo e’ impegnato e manda Comi e suo padre. Arriva delegazione uefa, giro e convenevoli, foto di rito di Platini sulla tribuna degli Invincibili etc etc. L’immobiliarista guarda la facciata del Museo ed esclama: “però … che bello, manco sapevo che esistesse un museo del Torino …”. Senza parole.

  13. a me umanamente spiace che ci siano dei ritardati e che invece di starsene rintanati nel cesso di paese laziale in cui vivono la loro vita di merda, scrivano su un forum.

  14. che l’avaro sia un uomo finito (auguri per terapia post malattia del secolo, anzi del millennio,1000 di questi giorno) non lo dico io.
    Lo dice il buon senso e lo dicono i numeri.
    A marzo 2018 era proprietario di un impero da 1,5 miliardi di fatturato, 1,25 miliardi di capitalizzazione. Non male.
    Oggi ha una società in caduta libera come fatturato (-30%), che capitalizza si e no 296 milioni.
    Può vendere le sue aziende. Oggi valgono ben 172 milioni in borsa.
    Si può andare da un compratore e dirgli voglio 1 miliardo.
    Il compratore gli dirà, mi spiace in borsa vlagono 172 milioni, e poi c’è una causa da 300+300 pendente a new york che aspetta solo di essere aperta. Mi spiace, ma non pffro neppure un euro per le tue aziende.

    Questa è la verità.
    Lui lo sa.
    C’è gente che ci ha fatto malattie per aver perso tutto. c’è addirittura una teoria che dice che i tumori vengono per i dispiaceri e le delusioni.

    • Mica dico di no.
      Ma quando chiedi + del valore di borsa x le tue aziende, fai la stessa figura di quando chiedi 300 milioni x il toro.
      Uguale uguale.

      Ah, a proposito.
      Il Toro oggi vale 20 milioni.
      Altro che gli 80 di inizio stagione.
      Questa è la verità

  15. forse anzi senza forse di sicuro il bimbominchia non cha capito un cazzo del mio discorso, talmetne pieno di se e di quello che dice da fregarsene di quello che gli dicono gli altri a parte topogigio e pirlo pardon piero…. a me di cairo interessa meno di un cazzo, dei suoi soldi ancora di meno, di quello che succede alle sue azioni in borsa meno del meno del cazzo di prima, a me interessa solo che quei 4 gadani di merda che fanno finta di giocare con la nostra maglia addosso e che da un anno ci stanno mandando in vacca si tolgano dalle palle… potessi gli fare scontare tutti i mesi che gli restano di contratto in tirbuna ad ogni partita, però sia chiaro devono regolarmente venire agli allenamenti, presenziare alle sedute tecniche e tatiitche e non saltare manco un giorno senno fuori subito per giusta causa, altrmenti certificato medico e stattene a casa ma a casa e nn in giro perchè gli mando il controllo tutti i giorni e se li becco fuori licenziati per giusta causa… non è concepibile che si mettano in tasca milioni senza minimamente pensare di pagarla in qualche modo, in che modo? in modo che poi nessuno se li voglia prendere…
    nkulu ha 30 anni, a marzo prossimo ne fa 31, ha fatto solo una stagione buona, quella del 1° anno di mazzarri, dopodichè una merda, e prende quanto, 1 e mezzo netti? e dove li troverebbe altri fessi che gli danno anche di più dopoche è stato bollato come rompicoglioni fecendosi la stagione in tribuna per scelta tecnica? stesso discorso per izzo, s’è montato la testa dopo la stagione dei 63 punti, prendnendo raiola credeva di essere il piu’ furbo, e intanto non gioca e quando gioca fa cacare, stesso discorso di kulu, dove lo trova un altro scemo che gli da anche a lui 1 milione e mezzo come a nkulu?
    cairo il toro prima o poi lo mollera’, nessuno e eterno, manco berlusconi col milan e l’abbiamo visto, lha mollato si o no? e il milan non e’ che dopo di lui ha vinto chissa cosa, adesso poi e vero che e in testa ma abbiamo appena cominciato, conta solo come si arriva alla fine e con come si e’ dopo 8 partite, soprattutto col virus di mezzo e con un attaccante che tiene in piedi la baracca che ha 39anni, al prossimo menisco/crociato che salta appende le scarpe al chiodo e ciao ciao e poi che fanno, riprendono piantek? c’è del marcio nello spogliatotio granata, e va trovato e grattato via, chi non ha voglia o non gioca con la testa giusta va messo da parte, rescinda il contratto e via, fuori dai coglioni ma se resta cazzo giu’ la testa e zitto e muto deve dare anche il culo fino al fischio finale della partita, non è ammissibile fare cazzate come le ultime e ancora meno visto che non sono casi isoltati ma stanno diventano la norma, quasi come se lo facessero apposta, appena si rendono conto che se non fanno una qualche cazzata rischiamo di vincere allora zacchete che ci scappa il rigorello per gli avversari, zacchete che ci scappa la marcatura lasca e viene lasciato solo per calciare, zacchete che ci scappa lo stare fermi fra i pali e guardare la palla entrare, vero sirigu? se non hai piu’ voglia manco tu devi solo dirlo, mettiti in panchina e guarda giocare iul serbo, peggi di te non può mica fare sai, anche ieri 4 tiri dell’inter e 4 pere subite, un fai un cazzo per tutta la partita e manco pari piu, va bene che in passato hai fatto cose notevoli pero adesso non e che per questo ci devi far perdere apposta, cazzo ti abbiamo fatto noi tifosi? hai questioni in sosoepso con cairo? dillo, in tivu, alla radio, sui social, in passato l’ahi fatto col psg giusto? te ne sei andato e via, fai lo stesso anche col toro, in fondo se sei tornato in nazionale lo devi al toro o no?
    giovedi in coppa italia voglio vedere altra gente in porta e in difesa al posto di sirigu e nkulu, punto e basta, e magari poi anche contro la samp, tanto a noi i tamponi danno esito giusto e non teroccato come quelli della lazio quindi i nostri 4 positivi staranno fuori fino a dicembre sucuro, fara’ prima baselli a rientrare vuoi vedere?

  16. Non capisci veramente nulla, è preoccupante che gente come te giri liberamente.
    Il Milan dopo 2 anni di gestione Elliott ( non guardate i babbei di rai3) è il migliir club italiano.
    Quando arriva blackstone, noi vinceremo lo scudetto in 3 anni.
    Questo succederà, appena il covixxato verrà messo in condizione di non nuocere.
    Speriamo presto, questa agonia di Rcs e Gazzetta non è un bello spettacolo

  17. marianello, e che mi dici delle tue precedenti “prvisioni”? o prefrisci mago mariannellothelmo? com’erano? a si, pallotta non vederà la roma e meno che meno a fredlink, a maggio (2019) gli americani saranno padroni del toro, pero’ prima c’era quella che cairo aveva fatto fare una visura delle sue aziende e questo sigjìnificava solo una cosa, cioè che stava per scappare all’estero con il malloppo oppure che stava per vendere tutto e scappare all’estero col malloppo….ahahahahaha….sei talmente scemo che manco gli scemi ti cercano, anzi ti hanno cacciato a calci in culo! e la cosa triste e che non te ne accorgi e come fanno tutti i piciu quando poi succedera che cairo vendera il toro salterai su dicendo visto? l’avevo detto io! sei solo un cretino che ha trovato spazio solo su questo blog in cui sfogarsi, fel toro non t ne frega un cazzo, non sei manco tifoso, ti dioverti solo a scrivere cazzate vaneggianti su finanza, su diritto penale, su diritto internazionale e quello che proprio mi manda in bestia è che sei un negazionista di merda, neghi che il covid esista e che sia una pandemia mondiale, che faccia migliaia di vittime e che riduca le persone a morire soffocate perchè non riscono a respirare, prendi per il culo quelli che si ammalano e ti fai beffe di quelli che hanno avuto morti in famigia….sei una merda di uomo, non sei manco tifoso del toro ma alla meglio non te ne frega niente del calcio e alla peggio sei pure gobbo, alle volte mi fai schifo e alle volte pietà, ma perchè sei capitato su queste pagine e non scrivi invece sul sole24ore? sai tutto di finanza e di azionariato, sai anche di più di diritto internazionale e di come andaranno le cose con le cause internazionali, sai tutto della borsa e di come andranno le azioni in futuro, sai tutto ma non sai un cazzo, non sei nessuno, solo un buffoncello di periferia, magari di barriera milano e? frustrato….

    • Coglione.
      Oggi come tutti i giorni sono morti 1400 persone. Di covid poche.
      Il negazionista di merda qua sei tu.
      E sei pure un figlio di puttana ma tranquillo che se mi gira vengo a pigliarti ..

      • ahahahahahah….sei proprio un picio lo sai si? ahahahahaha…pelandrone poi lo diceva quella buonanima di mio padre morto da 30anni…..vieni a pigliare chi pezzo di gobbo? ma chi minacci, di cosa poi, ma non vedi che sei ridicolo? e poi cos’hai da dire contro gli impiegati pubblici eh? e ancora credi che il covid non esiste e dai del negazionista a me testa di cazzo…..sempre detto che per quelli come te gesu cristo e’ morto suicida sulla croce giusto? adesso poi quale e’ ‘ultima che hai detto? ah già che trump e il presidente e che biden ha taroccato le elezioni e che ne vedremo delle belle a dicembre giusto? speriamo che con l’ennesima figura di merda che farai ti toglierai dalle palle tu e le tue cazzate a raffica…..

    • testa di cazzo, vedi che sono laziali che scrivono coglione, cosa ti aspettavi, che dicessero che ha ragione cairo e che la gazzetta dello sport ha scritto cose vere, come fra l’altro ha fatto ricostruendo solo i fatti? la buttano in caciara, proprio come fai tu mischiando nozioni che copi da wikipedia con merdate che scrivono i giornalai che segui tu con tanto di notizie-bomba in esclusiva, proprio come fa la fox repubblicana dicendo che trump ha ragione e che i democratici hanno imbrogliato, peccato però che ovunque abbia fatto i riconteggi sono tutti a sfavore del coglionazzo col topotinto in testa, solo tu crdedi a lui e credi alle cazzate che scrivono i laziali, ma tatno lo abbiamo capito che sei un gobbo infiltrato merdone….toglioti dai coglioni va, altro che mi vieni a prendere, sai benissimo dove sono….

    • il girono che non vedro piu i suoi scritti di merda tornero a fare il lettore come ho sempre fatto ma adesso basta, sono veramente disgusato dalla merda che scrive tutti igironi da mesi e mesi e mesi, adesso lo ripago con la stessa moneta……

  18. -Di certo non siamo proprio ben messi se riduciamo questi( che dovrebbero essere commenti calcistici sul nostro pur sempre amato Toro) , in sproloqui ,frasi senza senso e logica e soprattutto parolacce ed insulti feroci tra di noi. D’accordo che il momento che stiamo vivendo è uno dei più tristi della nostra storia ,ma come già accennato in post precedenti, ricordiamoci che siamo tutti sulle stessa barca e se remiamo ferocemente l’uno contro l’altro rischiamo di affondare definitivamente. E’ forse questo che vogliamo? Credo proprio di no.
    FVCG (or e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui