Milinkovic-Savic: “Importante non aver preso gol: dà fiducia”

11
603
Vanja Milinković-Savić
Vanja Milinković-Savić

Sharing is caring!

“Sono molto contento, in primo luogo perché non abbiamo preso gol. E’ importante per prendere fiducia, anche perché stiamo giocando in modo diverso: questo ci serve per essere convinti in quello che facciamo, soprattuto in vista della gara con la Samp che è importantissima per noi”. Lo ha dichiarato il portiere del Torino, Vanja Milinkovic-Savic ai microfoni do TorinoChannel dopo la gara di Coppa con l’Entella:“Giudico positivamente la mia partita. So di saper giocare con i piedi e lo sanno anche i compagni e lo stiamo sfruttando: loro mi fanno molta fiducia e parliamo spesso anche scherzando dei miei piedi. A volte esagero, però va bene perché facciamo le cose sempre con serietà. Cerchiamo di farlo bene anche quando non c’è la pressione. Le difficoltà? Vedendo da fuori sembra che manchi un po di fame, nei finali ne dobbiamo mettere di più. Ma stiamo giocando bene e continuando così i risultati arriveranno”.

(fonte tuttosport.com)

11 Commenti

  1. Vanja mi è sempre piaciuto, tra i pali secondo me è molto forte, ha piedi migliori di Rincon (perché non provarlo come regista?) e batte pure le punizioni (strano che con l’Entella non l’abbiamo fatto provare)

  2. -Un portiere da seguire con nuova e particolare attenzione. Mi pare buono sui cross, anche per la sua notevole statura .Se la cava egregiamente con i piedi ed ha pure ampi margini di miglioramento. A quanto pare GP ha visto bene nel concedergli fiducia.

  3. Io credo che Sirigu debba provare un po’ di panchina, poi i casi sono 2: o recupera un po’ di dignità e torna quello di prima, o lo si scambia a Gennaio con uno buono e grazie di tutto.

  4. mi domando se qualcuno si ricorda quante stagioni abbiamo fatto con saponetta padelli tra i pali che fra lui e ajeti ne hanno cpmbinate di ogni, adesso ci si permette di prendere per il culo un portiere senza averlo manco visto giocare, ma d’altra parte e cosi che va il mondo, basta vedere come tifano toro la maggior parte dei tifosi, però forse non e colpa loro, e l’eta che avanza e che gli fa credere che l’erba del vicino sia sempre piu bella, nvece fa schifo lo stesso, e prprio tutto quanto che e diverso dai loro tempi e questo non lo capiscono ne lo accettano, figuriomaci poi fare un discorso sensato, sono pochi qui ad aver capito come funziona il mondo adesso, marco corti e uno di wuesti, tigioz ogni tanto si e ogni tanto no, caraibi ppi lasciomolo stare infine il gobbo infiltrato camuffato da sapientone finanziario e di diritto internazionale manco lo consoidero un tifoso….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui