I convocati per il derby

4
530
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Il tecnico Marco Giampaolo ha selezionato 24 calciatori per la partita all’Allianz Stadium contro la Juventus, calcio d’inizio ore 18.00. Diretta TV su Sky Sport, prepartita e post partita su Torino Channel, canale 234 di Sky.

PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, ROSATI, SIRIGU

DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, IZZO, LYANCO, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA

CENTROCAMPISTI: GOJAK, HORVATH (numero di maglia 98), LINETTY, LUKIC, MEITE, RINCON, SEGRE

ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, EDERA, VIANNI, ZAZA

In gruppo anche Gojak e Vojvoda.

4 Commenti

  1. bene che siano tornati i 3 balcanici, anche se dubito abbiano una forma accettabile, ma, soprattutto Lukic, potrebbe essere a partita in corso (anche perché mancando Verdi, dovessimo giocare col trequartista non avremmo nessun altro…), ma bene soprattutto per le prossime partite, ci serviranno eccome

  2. -Una folata di buon ottimismo di certo non guasta. Ottimismo che purtroppo inseguiamo da ben 15 anni e che ,perdurando questa scellerata presidenza ,temo purtroppo sarà desinato ad aumentare inutilmente nel tempo.
    Comunque sia,
    FVCG( ORA E PER SEMPRE).

    • loro sono sempre stati così, con l’avvocato (che avvocato non era) rubavano ancora di più perché non c’era la tv onnipresente, e nonostante rubassero noi riuscivamo a vincere.
      Dal 95 all’avvento di Cairo di derby ne abbiamo giocati pochi, e in ogni caso non conforta il paragone con il peggior momento della nostra storia, come dire, con Cairo siamo un gradino sopra il disastro
      in casa o fuori casa con Cairo abbiamo vinto un derby in 15 anni
      questi sono i numeri, per i derby i peggiori 15 anni della storia del Toro…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui