Il tecnico Marco Giampaolo ha selezionato 24 calciatori per la partita all’Allianz Stadium contro la Juventus, calcio d’inizio ore 18.00. Diretta TV su Sky Sport, prepartita e post partita su Torino Channel, canale 234 di Sky.
PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, ROSATI, SIRIGU
DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, IZZO, LYANCO, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA
CENTROCAMPISTI: GOJAK, HORVATH (numero di maglia 98), LINETTY, LUKIC, MEITE, RINCON, SEGRE
ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, EDERA, VIANNI, ZAZA
In gruppo anche Gojak e Vojvoda.
bene che siano tornati i 3 balcanici, anche se dubito abbiano una forma accettabile, ma, soprattutto Lukic, potrebbe essere a partita in corso (anche perché mancando Verdi, dovessimo giocare col trequartista non avremmo nessun altro…), ma bene soprattutto per le prossime partite, ci serviranno eccome
-Una folata di buon ottimismo di certo non guasta. Ottimismo che purtroppo inseguiamo da ben 15 anni e che ,perdurando questa scellerata presidenza ,temo purtroppo sarà desinato ad aumentare inutilmente nel tempo.
Comunque sia,
FVCG( ORA E PER SEMPRE).
loro sono sempre stati così, con l’avvocato (che avvocato non era) rubavano ancora di più perché non c’era la tv onnipresente, e nonostante rubassero noi riuscivamo a vincere.
Dal 95 all’avvento di Cairo di derby ne abbiamo giocati pochi, e in ogni caso non conforta il paragone con il peggior momento della nostra storia, come dire, con Cairo siamo un gradino sopra il disastro
in casa o fuori casa con Cairo abbiamo vinto un derby in 15 anni
questi sono i numeri, per i derby i peggiori 15 anni della storia del Toro…
Gioca con la difesa a tre.