Juventus-Torino: 2-1. Ennesima rimonta

46
945
Nicolas Nkoulou
Nicolas Nkoulou

Sharing is caring!

Reti: pt 9′ Nkoulou, st 32′ McKennie, st 44′ Bonucci

Ammoniti: st 25′ Lyanco, st 27′ De Ligt, st 31′ Lukic, st 49′ Cuadrado, st 51′ Bonazzoli 

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Danilo (st 26′ Alex Sandro); Cuadrado, Bentancur, Rabiot (st 26′ McKennie), Chiesa; Kulusevski (st 11′ Ramsey); Dybala (st 46′ Bernardeschi), Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Israel, Arthur, Da Graca, Dragusin, Frabotta, Portanova. Allenatore: Pirlo

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Rodriguez; Singo, Meite, Rincon, Linetty (st 46′ Segre), Ansaldi (st 48′ Bonazzoli); Zaza (st 29′ Lukic), Belotti. A disposizione: Rosati, Milinkovic-Savic, Bremer, Izzo, Gojak, Edera, Bonazzoli, Vojvoda, Vianni, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo 

46 Commenti

  1. sempre uguale al minuto 80 siamo morti e nessuno decide di rimediare. Basta, cosa servono le riserve? Spiegatelo a mister forse non lo sa! Così si va in B sicuro dei progressi tanto decantati da mister ed affini non ce ne facciamo nulla.

  2. Vero,però è incomprensibile come nn si abbia i 90 min nelle gambe.Abbiamo un’autonomia di un’ora e questo è osceno per dei professionisti.
    Dopo di che GP non legge le partite e questo il risultato

  3. 10 partite, arrivederci maestro vai a insegnare da altre parti.
    dentro nicola allenatore e ventura direttore generale.
    via anche il fantasma ds e dentro petrachi.
    cairo dimettiti, vogliamo zaccarelli presidente.
    te lo facciamo spiegare dai tuoi figli che devi vendere, ok?

  4. possiamo discutere fino a domani dei presunti errori di GP, della squadra che non ha fiato fino alla fine (è cmq normale che una squadra + tecnica abbia maggiori possibilità quando cala la forma fisica, ed è normale che all’ottantesimo non si corra come al ventesimo…) ma ripeto, se in 15 anni abbiamo vinto un solo derby e subito per anni, la colpa è chi comanda la società…
    Per quale motivo devo vedermi la faccia di Bonucci che urla alla camera come un forsennato? Perché?
    Perché ogni anno costruiamo una squadra incompleta, con giocatori non adatti all’allenatore di turno, con acquisti che hanno evidentemente altre funzioni, perché non c’è nessuno in società che spieghi cosa significhi per noi giocare un derby. E oggi abbiamo perso contro una squadra mediocre…

    • forse non capisci cosa scrivo, non ho detto che Bonucci non possa fare quello che vuole, ho domandato di chi fosse la colpa per la quale io debbo subire umiliazioni come quella di vedermi il faccione di uno come Bonucci (sui cui non dico nulla perché parla da solo)
      la colpa è di Cairo, non dell’allenatore di turno
      ve la siete presa con tutti, tranne che con il vero colpevole di questo abominio

  5. Chiunque in campo al posto di Zaza ha detto qualcuno… Accontentato,dentro Lukic al posto di Zaza e prendiamo 2 gol.
    Se hai una buona seconda punta e vedi stanco Zaza ci sta il cambio (per inciso Zaza era molto più in partita che Belotti),ma sostituire un attaccante che trattiene palla,subisce falli e fa salire la squadra me lo dite che caxxoooooo di senso ha???
    Io su Sirigu ho perso le parole e le speranze,ormai non sa più uscire dalla linea di porta!!!
    Ma perché ogni settimana devo spaccare il telefono per questo scempio? Perché porcaccia di quella………….

    • “ma sostituire un attaccante che trattiene palla,subisce falli e fa salire la squadra me lo dite che caxxoooooo di senso ha?”
      Ma siamo sicuri di aver visto la stessa partita?
      No perché io Zaza l’ho visto subire forse un fallo, non tenere un pallone che fosse uno, non prenderne di testa su rilancio di Sirigu una che fosse una, sbagliare un gol che nell’altro articolo ho letto essere miracolo del portiere????, ma l’hai e l’avete vista l’azione da dietro il portiere? Quello è un miracolo?, ricevere, è vero, male il pallone da Linetty, peccato che ha comunque avuto il tempo di tornare sul pallone e praticamente incespicarsi da solo, infine litigare on GP che l’ha mandato a cagare.
      Poi ovviamente il resto tutto giusto, da quanti lustri andiamo in sofferenza fisica dopo 60-70 minuti?, GP che con 5 sostituzioni a disposizione ne fa 1 in 90 minuti, su Cairo non spendo più una parola, però…
      Serie B presumo inevitabile dopo questa ennesima rimonta subita.

    • Ascolta, che tu per qualche misterioso motivo sia un fan accanito di quel broccaccio ci sta, però per favore non bestemmiare….perchè Zaza stasera ha fatto schifo come sempre, mangiandosi un gol e a parte quello risultando assolutamente INUTILE
      E ha pure avuto la faccia tosta di litigare con Giampaolo per la sostituzione sto bidone inutile!! Ma cosa brontoli, sparisci e vai a far danni da qualche altra parte!!!

      • Marco e Toro71 allora ditemi voi a chi mettereste al posto di Zaza? Fatto sta che non appena è uscito lui abbiamo preso gol….
        Ah già,è colpa di Zaza che uscendo ha fatto innervosire i compagni che sono andati in bambola ed hanno preso 2 gol Ahahahah.
        La sapete la storiella di “testalunga” ?
        Tutto quello che succedeva nel quartiere era colpa sua,anche quando era in carcere tutto quello che succedeva in quartiere era colpa di Testalunga. Mi sa che avete qualche gene catanese Ahahahah

          • Per il tipo di gioco che fa Zaza non per Zaza in se stesso. La squadra è arretrata di almeno 20 metri.
            Ma lo volete mettere in testa che non me ne frega un cavolo di Zaza ma è il meno peggio che abbiamo? Chi volete mettere al suo posto? Verdi che fa una partita e 8 infortuni? E sbaglia i gol a porta vuota pure senza portiere…
            Oppure Bobazzoli (meglio stendere un velo pietoso)…
            Oppure Millico che credo sia infortunato da 7 mesi…
            Oppure Edera che ancora non ho capito nemmeno quale sia il suo vero ruolo…
            Dai su,facciamo i bravi.

  6. Ma il maestro lo sa che esistono ben 5 cambi possibili e che a centrocampo qualcuno andava cambiato perché si vedevano giocatori stanchi? In più loro i cambi li hanno fatti perché tu no? Questa ce l’ha fatta perdere lui. E Cairo. Il suo record continua in qumdoci anni abbondanti un solo derby vinto. Ok direi basta così con tutti e due

  7. izzo bremer edera gojak vojvoda senza contare buongiorno
    i cambi si fanno al 60° non al 90°
    è limitatoi e forse ammalato. e con quasi tutti ha litigato.
    via subito c’è poco tempo da perdere, anche se non tutte le colpe sono sue.
    CAIROVAFFANCULO

  8. dichiarazioni ridicole.
    cairo ma sei morto? sei si festeggio, epperò voglio vedere i manifesti.
    se non sei morto (purtroppo) vedi di cacciare sto allenatore, che l’anno prossimo in B devi mettere 60 milioni…..e non credo tu li abbia visti gli schiaffi in faccia che ti ha piantato il fondo, no?

  9. -Tra le innumerevoli cose da aggiungere c’è pura da considerare che il secondo tempo è pure stato il festival delle false ripartenze; praticamente non ne abbiamo azzeccata una. Anche di questo ,di chi ne è la colpa?
    Più passa il tempo e più si restringono le possibilità di porre rimedio a questo autentico abominio la cui fine è ormai a tutti nota.

    • Scontato del tutto il finale non lo è, però dobbiamo fare 32 punti nelle 28 partite rimanenti… Cairo e Vagnati faranno come gli struzzi e terranno la testa sotto la sabbia? O inizieranno a fare un po’ di valutazioni serie.

  10. Si poteva mettere Segre al centrocampo e far uscire una delle due mezzale,oppure far uscire Rincon,mettere NK al suo posto (se proprio voleva fare le barricate) e mettere Bremer al posto di NK.
    Oppure sostituire Zaza con Edera e lasciarlo alto sulla fascia in modo da allergerire la pressione su Singo.
    L’unico cambio che non doveva fare Zaza /Lukic l’ha fatto.
    Questo sta fuori di testa completamente.

    • Edera doveva fare entrare, aggiungo per chi non conoscesse il retroscena che Mazzarri prima dell’ esonero lo stava impostando da seconda punta e che anche Longo lo ha fatto giocare da trequarti post lockdown con risultati più che discreti.
      Il fatto è che Giampaolo non è lucido, più ha paura di sbagliare più sbaglia.

      • Questo per me è il pericolo più grande: tenerci un allenatore che non riesce a reggere la pressione e di conseguenza è sempre un passo indietro rispetto alle necessità.
        Sarà un caso che le perdiamo tutte dopo che gli avversari attuano le dovute correzioni?
        Le partite le imposta anche bene come dimostra la classifica dopo i primi tempi, ma con l’ andare della partita dimostra proprio di avere il braccino corto.
        Non è più lucido.

        • con tutto il rispetto per Edera (che ho sempre difeso) la panchina dell’effeci è quella messa a disposizione di GP dalla società, ora, Lukic era appena rientrato, Bonazzoli lo abbiamo visto, Gojak non era in condizione, Segre è un cuore granata ma non un campione, Bonazzoli lo abbiamo visto…
          Ve la prendete con GP ma il responsabile dello scempio non è lui
          l’unico appunto è non l’essersi ribellato alla campagna acquisti da delirium tremens, ma lui guadagna 2M all’anno e quindi…

  11. GP poco lucido non azzecca i cambi. Poi la testa dei giocatori e’ quella che è … siamo tremebondi ma qui c’entra il club e chi lo comanda. Su un possibile cambio di coach non saprei, potrebbe anche incidere poco.

    • Dipende da chi viene. A questo punto ci vogliono allenatori con grande personalità più che fini tattici; e quindi Nicola o Ballardini. Con Semplici siamo da punto a capo.

  12. anche perché il gioco di Cairo è questo: la colpa di non aver preso i giocatori essenziali al gioco di GP è sua, ma quello che paga e viene insultato non è lui, è Giampaolo
    con un regista vero, un trequartista vero, una seconda punta decente, oggi avremmo vinto
    con Giampaolo

    • Iniziamo a salvarci, poi in qualche modo i conti con Cairo lì si regola.
      Prima o poi a forza di queste umiliazioni la piazza si sveglierà, spero!

      • ma che prima o poi, i conti sono da regolare adesso.
        ma voi date la colpa a Giampaolo, e quindi fate il gioco suo, che fa da quando esonerò De Biasi per prendere Zaccheroni…
        era da tenere Longo e lui l’ha cacciato, ma anche lì Longo non andava bene…
        in 15 anni ha distrutto il Toro e diviso i tifosi
        è lui l’unico male

  13. Premetto che, volutamente, non ho visto nulla, mi sembra di poter capire che non e’ cambiato niente.
    Partita persa, e sono 6 su 10, 24 goal incassati in 10 partite, terz’ultimo posto per ora e piena zona b, un allenatore ormai completamente irrecuperabile che parla di “partita persa per dettagli”, un ds impreparato e incapace che manco nei campionati dilettantistici giovanili sarebbe stato assunto, e per finire un proprietario PESSIMO che sarebbe da perseguire, non solo legalmente, se questo fosse possibile.
    Dimenticavo, un portiere assente e dannoso che continua ad essere schierato titolare dal maestro, una difesa che se spuntassero dal nulla Bruno Annoni e Policano li appenderebbero negli spogliatoi uno ad uno piu’ che giustamente e, per finire il Signor Zazza che, nonostante il dotto continui a metterlo titolare (non ha ancora capito, da maestro navigato, che Belotti e Zaza non possono giocare insieme) sa solo fare danni enorni e s’incazza pure quando lo toglie, quando meriterebbe forse solo la tribuna a vita.
    Niente di nuovo quindi, se non la consapevolezza di avere solo perso tempo per una societa’ indecente, di proprieta’ del dottor urbano cairo, che ci regala ogni partita solo schifo ed enormi palate di merda.

  14. Non capisco perché in certe fasi non si difenda a uomo. Cambi tardivi e inutili, nel secondo tempo molti non ne avevano più. Il portiere che su spioventi da tre quarti non esce sistematicamente mai, sempre incollato alla linea di porta. A scusante, avevamo la panchina ridotta ai minimi termini. Cairo fuori dalle palle.

  15. Il Toro secondo me ha giocato bene, ovvio che gli altri hanno una panchina di livello noi siamo contati nelle sostituzioni ma non per questo bisogna non farle. In certi momenti a centrocampo e’ evidente la mancanza di qualita’ ,non si riesce a far girare palla e inevitabilmehte a fronte del tasso tecnico differehte delle altre squadre che cambiano gli interpreti , veniamo regolarmente sopraffatti.
    Squadra incompleta e ambiente depresso.

  16. -Due gol presi praticamente uno fotocopia dell’altro: cross dalla 3/4 con portiere fermo nella sua area piccola e centrali che guardano la palla anziché l’avversario. Ormai su queste palle siamo vulnerabili, e non poco.
    Qualcuno non necessiterebbe di qualche turno di riposo e di riflessione?

  17. Premetto che GP nn mi dispiace come trainer,anche se nn lo avrei portato al Toro.
    In questa situazione ci sono 2 cose da fare
    1) x salvare il salvabile via GP(ha poche colpe che vengono ingigantite dalla non societa’) e dentro un Nicola o un Ballardini (meglio).Soluzione pro tempore.
    2)FARE DI TUTTO x allontanare il vate.Solo dopo di ciò si potrà pensare di fare calcio

  18. In 15 anni zero punti determinanti sottratti alle mente. Una valanga di gol presi negli ultimi 15 minuti più recupero , molti dei quali decisivi. Qualcuno pensava davvero di portarla a casa? Dai su! a tutto c’è un limite.
    Fantastico poi sperare che Zaza segnasse ai gobbi. Uno che ha fatto un campo intero per consegnare palla a uno dei suoi , solo davanti a Ichazo.
    Adesso cosa speriamo? Che questi nostri eroi che in 10 partite hanno fatto 6 punti ne facciano 34 in 28? E cosa mai dovrebbe succedere di grazia?
    Il piano serie B di cairetto é pronto. Strappera’ gli ultimi brandelli dalla carcassa del Toro con le cessioni e poi forse, con tutta calma e se del caso, cederà ad un altro emissario ovino l’effeci ottenendone un adeguato e ben indirizzato ristoro.
    GP è irrilevante, non toglie e non mette nulla. Prende solo un bello stipendio e resterà a patto che vada in serie B un po’ alla volta. Se fossimo già retrocessi a gennaio sarebbe un po’ imbarazzante, ma tranquilli supereremmo anche quello e torneremo a sperare nel gol di Zaza al derby di ritorno.

  19. L’oblio e’ in atto da tempo, del derby non frega una mazza ai giocatori della cairese e tocca sentir parlare di cuore da gente come bonucci. Siamo stati maledetti. I tempi della rivoluzione Son finiti. Ci stanno cancellando un po’ alla volta.

  20. Dhea
    Io onestamente non vedo soluzioni all’orizzonte, ma spero di sbagliare. Qualora ci fosse qualcuno di serio e veramente interessato, gli suggerirei di rendere palesi i propri propositi e allora potremmo iniziare ad appoggiarlo. Non serve l’emiro , basta passione e competenza. Sarebbe quanto meno un inizio, un piccolo barlume di speranza.

  21. Si, anche io penso che ormai abbiamo un piede in B
    Potessimo andare allo stadio si potrebbe fare qualcosa
    Però ha ragione Pietro, se c’è qualcuno disposto a comprare deve palesarsi ora è lo appoggeremo

  22. Il gruppo di Benedetto ha dimostrato il proprio interesse pubblicamente.
    Tralasciando i Pipicella & co e l’altro fantoccio D’Angeri,il gruppo austrosvizzero 120 mil.li ha offerto.Adessi rimane da aspettare,SE CI SARA’,l’offerta del fantomatico gruppo di cui parla da tempo Cek.
    A mio avviso i tempo sono maturi perché noi tifosi ci si muova.
    Marengo,che parlava di un corteo di protesta con personalità del mondo granata da fare in questi giorni che fine ha fatto?
    Del resto se nn facciamo niente muoriamo,questo è sicuro.
    E allora si tenti la carta della disperazione,ormai nn abbiamo più niente da perdere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui