Rodriguez: “Abbiamo giocato bene. Restiamo positivi”

6
529
Presentazione di Ricardo Rodriguez
Presentazione di Ricardo Rodriguez

Sharing is caring!

“Penso che abbiamo fatto bene. Loro non hanno avuto tante occasioni”. Lo ha dichiarato a Torino Channel Ricardo Rodriguez, dopo il derby con la Juventus: “Penso che alla fine hanno fatto due cross molto belli e noi non eravamo attenti dietro. Non ci dobbiamo pensare o la situazione diventa difficile. Lavoriamo bene, dobbiamo essere concentrati, perchè se avessimo fatto il secondo gol sarebbe diventata un’altra partita. Il nostro lavoro è questo, dobbiamo sempre far bene ogni partita e cercare di fare quello che vuole il mister. Questo lo facciamo solo che dobbiamo migliorare in queste cose e dopo sono sicuro che andrà meglio. Il mio ruolo nella difesa a tre? Mi trovo bene, posso giocare anche come quinto o quarto, posso fare tante cose, provo a dare il meglio per la squadra dove vuole il mister. Gioco anche in Nazionale questo ruolo, so come si fa. Ora resettiamo? E’ normale devi sempre essere positivo, se sei negativo vivi male la cosa. E’ difficile essere positivi, anche per me, ma essendo uno dei più grandi devo mettere questo in testa ai ragazzi”.

(tuttosport.com)

6 Commenti

  1. “Penso che abbiamo fatto bene”
    “Loro non hanno avuto molte occasioni…”
    Della serie, la sagra delle cazzate!!!
    Rodriguez, da giocatore inutile quale sei, ti rispondo non con volgari offese, come dovrei, ma col semplice invito a evitare le telecamere e la stampa. Tu e tutti i tuoi “compagni”. L’unica cosa che potete fare, da cairo in giu’, e’ guardarvi allo specchio, muti, e VERGOGNARVI! Sempre che abbiate ancora dignita’.

  2. -Abbiate almeno il buon senso, visto che la dignità non compare nel vostro dizionario ,di non prenderci per i fondelli. Caro nostro(ahimè) fuori classe ,hai di nuovo perso(parola a voi arcinota) l’occasione ,almeno in questo caso , di fare bella figura : quella di stare ZITTO !!!

  3. Tre partite? Vittoria con l’ Udinese senza se e senza ma… pareggiando con quelle di medio bassa classifica e perdendo con le altre si và in B con largo anticipo.
    Sarebbero 7 punti in 11 partite con una proiezione di 25 punti in 38.
    La partita con l’ Udinese sarà l’ ultima possibilità di dare una sterzata in tempo utile.

  4. Capita spesso che i gol arrivino in modo non limpido, anche il nostro gol su angolo nasce da un rimpallo, ma, il fatto, è che in entrambi i gol ci sono errori specifici, nel dettaglio, Sirigu non esce (in quel caso è sempre un rischio perché se non la prendi è gol ma se vedi che gli avversari sono 3 contro 1…), la difesa sbaglia, qualcuno non è salito per metterli in fuorigioco o qualcuno non segue l’uomo, sarei + per la prima
    perché normalmente prendere gol con i cross dalla trequarti succede molto raramente, noi addirittura ne abbiamo presi due…
    Poi è vero che loro a conti fatti hanno avuto poche occasioni, ma se subisci per 40 minuti (nel secondo tempo ci siamo difesi e basta e non riuscivamo né ad uscire palla al piede, né a fare contropiede) prima o poi il gol arriva
    ecco, quindi se dici che hanno fatto due cross molto belli non va bene

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui