Rodriguez: “Abbiamo giocato bene. Restiamo positivi”

14
346
Presentazione di Ricardo Rodriguez
Presentazione di Ricardo Rodriguez

Sharing is caring!

“Penso che abbiamo fatto bene. Loro non hanno avuto tante occasioni”. Lo ha dichiarato a Torino Channel Ricardo Rodriguez, dopo il derby con la Juventus: “Penso che alla fine hanno fatto due cross molto belli e noi non eravamo attenti dietro. Non ci dobbiamo pensare o la situazione diventa difficile. Lavoriamo bene, dobbiamo essere concentrati, perchè se avessimo fatto il secondo gol sarebbe diventata un’altra partita. Il nostro lavoro è questo, dobbiamo sempre far bene ogni partita e cercare di fare quello che vuole il mister. Questo lo facciamo solo che dobbiamo migliorare in queste cose e dopo sono sicuro che andrà meglio. Il mio ruolo nella difesa a tre? Mi trovo bene, posso giocare anche come quinto o quarto, posso fare tante cose, provo a dare il meglio per la squadra dove vuole il mister. Gioco anche in Nazionale questo ruolo, so come si fa. Ora resettiamo? E’ normale devi sempre essere positivo, se sei negativo vivi male la cosa. E’ difficile essere positivi, anche per me, ma essendo uno dei più grandi devo mettere questo in testa ai ragazzi”.

(tuttosport.com)

14 Commenti

  1. “Penso che abbiamo fatto bene”
    “Loro non hanno avuto molte occasioni…”
    Della serie, la sagra delle cazzate!!!
    Rodriguez, da giocatore inutile quale sei, ti rispondo non con volgari offese, come dovrei, ma col semplice invito a evitare le telecamere e la stampa. Tu e tutti i tuoi “compagni”. L’unica cosa che potete fare, da cairo in giu’, e’ guardarvi allo specchio, muti, e VERGOGNARVI! Sempre che abbiate ancora dignita’.

  2. -Abbiate almeno il buon senso, visto che la dignità non compare nel vostro dizionario ,di non prenderci per i fondelli. Caro nostro(ahimè) fuori classe ,hai di nuovo perso(parola a voi arcinota) l’occasione ,almeno in questo caso , di fare bella figura : quella di stare ZITTO !!!

  3. Gli schiavi di toroniu’ (300€ mese stipendio Rcs) han dato il via alle danze: è iniziato conto alla rovescia x esonero che ci sarà entro 3 partite

    Cairovattene tu e tutta la famiglia ovina

    • Tre partite? Vittoria con l’ Udinese senza se e senza ma… pareggiando con quelle di medio bassa classifica e perdendo con le altre si và in B con largo anticipo.
      Sarebbero 7 punti in 11 partite con una proiezione di 25 punti in 38.
      La partita con l’ Udinese sarà l’ ultima possibilità di dare una sterzata in tempo utile.

  4. un altra accozzaglia di commenti delcazzo, ma pazienza, tanto la maggioranza di noi tifosi del toro siamo fatti cosi, senza cervello e con l’uccello che ragiona all posto nostro…unico appunto sul discorso di rodriguez: avrei evitato di parlare di positivita’, visto il momento, tutto qua…per il resto ha gia’ detto tutto e molto bene giampaolo, perdiamo per delle cazzate, sempre, che a noi costano punti, sempre, agli altri invece finora non capitano mai, perdiamo perchè alcuni giocatori contro di noi trovano il gol della vita con un tiro all’incorcio da 30 metri e gli stessi giocatori la partita dopo fanno autogol, a noi capita sempre la meta’ della meglia con su la sfiga e ad altri la meta’ con su la fortuna, e’ cosi’ e chi non lo capisce e’ gobbo dentro….

    • Si,vero.
      Però se lasci occasioni colossali davanti al portiere come le due con le mer.e e quella di Quaglia in serie A 90% ti puniscono.
      Poi puoi sempre dire che gli avversari tirano poco in porta ma sarebbe meglio concedere più tiri ma più difficili.Sicuramente il coefficiente di di realizzazione si abbasserebbe.
      Aggiungiamo che noi sbagliamo quello che gli altri nn sbagliano(ieri Zaza,col Cagliari Verdi) e il gioco è fatto

  5. Capita spesso che i gol arrivino in modo non limpido, anche il nostro gol su angolo nasce da un rimpallo, ma, il fatto, è che in entrambi i gol ci sono errori specifici, nel dettaglio, Sirigu non esce (in quel caso è sempre un rischio perché se non la prendi è gol ma se vedi che gli avversari sono 3 contro 1…), la difesa sbaglia, qualcuno non è salito per metterli in fuorigioco o qualcuno non segue l’uomo, sarei + per la prima
    perché normalmente prendere gol con i cross dalla trequarti succede molto raramente, noi addirittura ne abbiamo presi due…
    Poi è vero che loro a conti fatti hanno avuto poche occasioni, ma se subisci per 40 minuti (nel secondo tempo ci siamo difesi e basta e non riuscivamo né ad uscire palla al piede, né a fare contropiede) prima o poi il gol arriva
    ecco, quindi se dici che hanno fatto due cross molto belli non va bene

  6. facciamo un discorso serio per una volta lasciando a mairiano le cazzate finanziarie e geosociopolitiche di cuitanto cnon capisce un cazzo e racconta solo uella merda di spazzatura che legge sul web e parliamo di calcio…. il toro quest’anno ha cambiato molto, non quesllo che avrebbe dovuto sia dal punto di vista del presidente (e qui nn possiamo farci un emrito cazzo) ne dal punto di vista di alcuni giocaotri che volevano (e che ancora votrrebbero) andar via, un po percheè non ci si voleva “smanare” troppi quattrini uin po’ perche’ il covd-19 ci ha messo lo zampino facendo fare a tutti degli affari “al risparmio” con una mera di prestiti… quindi abbiamo una sorta di “incompiuta” perchè all’allenatore nuovo hai affiancato un DS nuovo ed una manciata di giocatori “nuovi” (si ontano sulle dita di una mano) e contemporaneamente hai teniuto molti che invece avrebbero dovuto/voluto anadr via e che fanno “casini” sia di testa che sdi spogliatoio… quidi hai un problema sia di giocatori che non sono funzionali per il gioco “nuovo” del nuovo allenatore ed hai un problema perchè se anche “torni indietro” e fai giicare la squadra con i giocatori che hai col “vecchio modlulo” che ben conoscono hai le stesse pessime prestazioni di tutto lo scorsdo anno… in più c’è l’aspetto mentale che li porta ad avere paura anche quando sono in vantaggio, o “mollano” dal punto di vista nervoso/in concentrazione oppure si cagano letteralmente in mano perche’ non sanno piu vincere, ed in piu’ come se non bastasse c’è lasetto fisico, di tenuta atletica, non ne hanno piu’ tanto da non riuscire a tenere un ritmo accettabile fino alla fine ma mollano prima dopo un’ora sono in ginocchio… un cambio allenaotore non ha dato i frutti sperati l’anno scorso, con longo al posto di mazzarri, nè potrebbe sortire un effetto positivo quest’anno dato che non e’ un cambio-modulo la soluzione , oltretutto non avremmo pneppure preso i giocatri giusti per tronare ad un 3-5-2 classico, la questione è tanto semplice in teoria quanto è difficile nella pratica: abbiamo segnato addirittura piu’ gol della lazio che attualmente è settima, pensate un po’, e se non avessimo tutti i gol in rimanto adesso potremmo essere addirittura su su in alto, col milan o anche prima del milan o subito sotto, comunque non ultimi, quindi e’ un paradosso, segnamo tanti gol in piu’ rispetto allo scorso anno ma ne subiamo una valanga, praticamente siamo quasi a 3 gol a partita, considerato che abbiamo sirigu portiere della nazionale, lyanco nazionale brasiliano, nkulu uno fra i migliori centrali delle passate stagioni, izzo che e’ stato in nazionale, bremer che ha giocato partite eccellenti, singo una forza della natura e rodriguez+vojvoda certamente non pessimi come fu ajeti ai tempi allora il problema e’ di testa, non di gambe ne’ di tecnica ne’ di capacità personali..
    quindi la questione è questa: posto che cairo non credo caccerà giampaolo perchè gli costerebbe troppo (dovrebbe comunque pagargli l’ingaggio sia per quest’anno che per il prossimo ed IN PIU’ pagare anche l’eventuale sostituto…) credo che o la preparazione atletica sia stata sbagliata oppure sia stata fatta in modo tale da “entrare in forma” piu’ avant rispetto agli altri, adesso si corre meno e si hameno fiato degli altri ma da dicembre/gennaio sara’ il contrario, e per quanto riguarda l’aspetto mentale potrebbe essere che col mercato di gennaio si rislvano i problemi cedendo gli elementi che “disturbano” l’ambiente, a conti fatti meglio perderli cosi’ anche a zero o in prstito che tenerli e perdere punti e partite, sempe ammesso che siano loro la causa, ma ci credo, non vedo altre pssibilita’….
    contimuio a pensare/credere che questa squadra sulla carta nbon sia inferioroe ad una fiorentina o un verona qualsiasi, anzi decisemnete meglio…fvcg…

  7. grande intenditore, cairo non cede nessuno a 0€ perchè dovrebbe segnare minsulvAalenze che vanno compensate con plus, sennò LUI PERDE SOLDI SUL BILANCIO…..tè capì intelligentùn?????
    izzo è costato 10,7 e a meno di 6,3M è minusvalenza.
    lyanco a meno di 3,5 è minus.
    verdi a meno di 14M è minus.
    mica è semplice vendere certi bidoni.

    • nonono, qui lunico intellegiente sei tu pezzo di coglione, tano intelligente che aspettancora che in america contino le schede lelettorali e che recede che il presdinete sia trump, tanto itelliegente da credere che blackstone prendere’ tutto a cairo perche’ e’ leggitimo speculare sulla pelle degli intaliani, tanto intelligente da micancciare corti ed altri di andarli a prendere a casa e frgli il culo, tranto intellegente da continuare a direche il covid e’ solo infuelnza e propaganda politica, tanto intellifgente da augurare la morte ai figli di cairo e malattie mortali a tutti gli altri famigliari, e chiedo scusa se ho lasciato altro indietro ma eè difficle tener dietro a tutte le cazzate che scrivi au socpra (altrove ti hanno bannato a vita, qui ancora non capisco perche’ no ma evidentemetne quello che ha agganci sei tu….) da oltre un anno…
      caro il mio sapientone dei miei coglioni, davvero credi che a un presidnete non interessi retrocedere dalla a alla b ? davvero credi che se si va in b allora un izzo si potrta vendere al prezzo che l’ha comprato? e lo stesso èer lyanco sirigu nkulu ecc…ecc….? se davvero lo credi sei ancora piu piciu di quanto credessi, povero coglione! la questione e’ che nessuno e’ andato da vagnati con i soldi in mano, tanti o pochi che erano, solo chiacchiere e proposte di prestiti e forse manco onerosi, a quel punto visto che sul mercato non si potevano fare le entrate che si volevano fare hanno peferito tenerli, ma adesso a conti fatti e con i vari rimpiazzi da buttare dentro e col mercato di gennaio aperto anche in entrata le cose cambieranno, sicuro: fuori dalle palle i pesi morti, anche in prestito secco, fare posto ad altri più affamati e meno fighette con voglie di andare nel calcio che conta, vediamo poi se saranno dei fenomeni o tanti altri piccoli cerci o parigini o barreca, per citarne quclsuno, caro il mio coglioncello buffone pagliaccio pezzo di gobbo, vai a scrivere sul sole24ore di finanza se sei in grado, vagli a spiegare te come funziona il diritto internazionale, vai….basta che qui non rompi il cazzo a me e ai miei amici, scemopagliaccio….

  8. perchè non vi trovate e vi ammazzate l’un l’altro, per restare nel vostro tema preferito? Fareste un grande favore al mondo granata e a questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui