L’allenamento del 13 dicembre

7
1270
Allenamento al Filadelfia
Allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia. Come d’abitudine dopo le partite di campionato l’allenatore Marco Giampaolo ha suddiviso l’organico in due gruppi: i calciatori reduci dal match contro l’Udinese hanno svolto una sessione di scarico, gli altri elementi a disposizione hanno lavorato in campo con un programma tecnico che poi si è concluso con una partita a tempo e spazio ridotti. Da questa sera tutto il gruppo squadra sarà in ritiro, in vista della trasferta di giovedì a Roma.

(fonte torinofc.it)

7 Commenti

  1. Savic lyanco bremer singo ansaldi/murru segre baselli goiak lukic bonazzoli Belotti allenati da Nicola così forse ci salviamo con la gente che abbiamo gli altri bastardi mercenari( Izzo nelkulo sirigu Zazza’ rincon.glionito mioete’) a gennaio regalati in serie A in Islanda a giocare con gli orsi bianchi magari se li mangiano e si levano dai coglioni per sempre a dimenticavo cairo con loro era sottinteso

  2. Concordo con chi dice che la classifica in fondo è corta e tutte annaspano… fissiamo solo un briciolo meno sfilacciati ce la potremmo fare. Ce la possiamo ancora fare ma occorrerà mettere fuori squadra alcuni giocatori che si sono tirati indietro. Scelta coraggiosa e non vedo molti nel club in grado di dettarla. Il presidente è fuori come un melone e deve pagare per tutto.

  3. Ammiro l’ottimismo di Mariano, ma invece io temo che questa situazione sia irreversibile, le prossime 3 con GP ormai in confusione (moduli e uomini) le perderemo, a quel punto per risalire ci vorrebbe un mezzo miracolo…
    anche perché non illudiamoci, a gennaio non succederà un bel nulla, prenderemo al massimo un paio di esuberi che verranno a prendersi lo stipendio…

  4. La dirigenza e’ composta da un’accozzaglia di incompetenti, fannulloni e buoni a nulla, compreso Vagnati che ha fatto piu’ danni della grandine.
    D’altra parte sono tutte scelte del peggiore di sempre, urbano cairo.
    Escludo certamente Moretti, che e’ una persona certamente in gamba e affidabile, ma non ha esperienza e poco puo’ fare con giocatori e funzionari per nulla uomini seri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui