Premio Scirea a Belotti. Il Gallo: “Saranno orgogliosi i miei genitori per gli insegnamenti che mi hanno dato”

13
2320
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Andrea Belotti, in occasione della premiazione del Golden Boy 2020, ha ottenuto il Premio Gaetano Scirea, assegnato a chi dimostra “professionalità, attaccamento ai valori sportivi ed esemplare comportamento in campo”. Questo il commento dell’attaccante del Torino: “Saluto prima di tutto la signora Mariella Scirea, è una grande soddisfazione ricevere questo prestigioso premio per le motivazioni per cui mi è stato assegnato. Saranno orgogliosi i miei genitori per gli insegnamenti che mi hanno dato. Auguro un sereno Natale e un bel 2021 e che possiamo tornare ad abbracciarci“. (alfredopedulla.com)

13 Commenti

  1. Tutto quanto ti viene riconosciuto e’ strameritato, Andrea!
    Meritetesti di piu’ e molto altro, ma grazie per quanto hai fatto e potrai fare per il Toro!
    Spero di vederti a vita con la maglia granata e soprattutto con un’altra proprieta’!

  2. Tu non sei degno di parlare
    Taci
    Non sei un tifoso del Toro
    Lui, il Gallo ama noi e
    La nostra Storia
    Fosse per voi se ne sarebbe già andato
    Taci e vergognati

  3. Lei proprio non sta bene, sindrome dissociativa grave. Diversamente non si spiega come qualcuno possa anche solo pensarle scelleratezze tipo “mentalità del club di costruire un grande Torino; sul campo ha partecipato da protagonista a stagioni importanti da zona sinistra”. Veramente, c’è da restare basiti.

    • Si chiama Durruti
      Nome che sicuramente ignori…
      Forse non hai ancora capito che questo è un sito dedicato ai tifosi del Toro
      Non ai dipendenti dell’effeci che difendono l’indifendibile.
      Sindrome dissociativa grave è diffamazione
      Te ne rendi conto?
      Chiederemo alla redazione il tuo IP

    • Lungi da me voler offendere, ma c’è da rimanere senza parole quando si legge che di “mentalità del club di costruire un grande Torino”. Non c’è nessuna mentalità, basta vedere il titolo dell’ultimo articolo su questo sito che riporta parole di Vagnati. Allora, se non c’è disconoscimento della realtà, la prego, mi spieghi lei a che gioco sta giocando!

  4. Non solo i tuoi genitori, ma tutto il mondo granata ( quello che ama profondamente il Toro e gli uomini come te ) plaude per questo riconoscimento meritatissimo.

  5. Prof. una domanda: A quali voci del contratto sono equiparati i ” bonus ” ? Domando questo perché, visto l’andazzo, sarà ben difficile vedersi assegnato qualche ” bonus ” a meno che non si sia istituito un Bonus legato alla retrocessione. Cioè: se si va in B Tot Bonus. In sostanza come fossero le diligenze che ci assegnavano all’asilo…

  6. Il Gallo giustamente andrà via, perché ha resistito fin troppo a restare in una società ridicola e inesistente….Voi l’unica cosa che dovete fare è mettere in vendita la Cairese e sparire per sempre da Torino….ma non lo avete capito che la gente vi odia, non vi sopporta più….è ora di dire Basta a questo scempio, che dura da 15 maledetti anni….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui