Andrea Belotti, in occasione della premiazione del Golden Boy 2020, ha ottenuto il Premio Gaetano Scirea, assegnato a chi dimostra “professionalità, attaccamento ai valori sportivi ed esemplare comportamento in campo”. Questo il commento dell’attaccante del Torino: “Saluto prima di tutto la signora Mariella Scirea, è una grande soddisfazione ricevere questo prestigioso premio per le motivazioni per cui mi è stato assegnato. Saranno orgogliosi i miei genitori per gli insegnamenti che mi hanno dato. Auguro un sereno Natale e un bel 2021 e che possiamo tornare ad abbracciarci“. (alfredopedulla.com)
UNICO e insostituibile, non smetterò mai di ringraziarti, senza di te davvero il Toro non sarebbe che un lontanissimo ricordo
Bravo Gallo !! fai bene a ringraziare i tuoi genitori per la persona che sei diventato…..grazie di essere ancora Granata !
Bravo ragazzo, l’unico cuore Toro (uno dei pochi), sei un esempio per tutti, davvero tutte meriteresti una società diversa alle tue spalle.
Tutto quanto ti viene riconosciuto e’ strameritato, Andrea!
Meritetesti di piu’ e molto altro, ma grazie per quanto hai fatto e potrai fare per il Toro!
Spero di vederti a vita con la maglia granata e soprattutto con un’altra proprieta’!
Un Eroe
Andrea Belotti
Grande uomo
Giocatore sublime
Grazie per incarnare la nostra Anima
Tu non sei degno di parlare
Taci
Non sei un tifoso del Toro
Lui, il Gallo ama noi e
La nostra Storia
Fosse per voi se ne sarebbe già andato
Taci e vergognati
Se lo merita tutto, grande professionista e bella persona. È un orgoglio avere un giocatore cosi in maglia granata. Grazie
Lei proprio non sta bene, sindrome dissociativa grave. Diversamente non si spiega come qualcuno possa anche solo pensarle scelleratezze tipo “mentalità del club di costruire un grande Torino; sul campo ha partecipato da protagonista a stagioni importanti da zona sinistra”. Veramente, c’è da restare basiti.
Si chiama Durruti
Nome che sicuramente ignori…
Forse non hai ancora capito che questo è un sito dedicato ai tifosi del Toro
Non ai dipendenti dell’effeci che difendono l’indifendibile.
Sindrome dissociativa grave è diffamazione
Te ne rendi conto?
Chiederemo alla redazione il tuo IP
Lungi da me voler offendere, ma c’è da rimanere senza parole quando si legge che di “mentalità del club di costruire un grande Torino”. Non c’è nessuna mentalità, basta vedere il titolo dell’ultimo articolo su questo sito che riporta parole di Vagnati. Allora, se non c’è disconoscimento della realtà, la prego, mi spieghi lei a che gioco sta giocando!
Non solo i tuoi genitori, ma tutto il mondo granata ( quello che ama profondamente il Toro e gli uomini come te ) plaude per questo riconoscimento meritatissimo.
Prof. una domanda: A quali voci del contratto sono equiparati i ” bonus ” ? Domando questo perché, visto l’andazzo, sarà ben difficile vedersi assegnato qualche ” bonus ” a meno che non si sia istituito un Bonus legato alla retrocessione. Cioè: se si va in B Tot Bonus. In sostanza come fossero le diligenze che ci assegnavano all’asilo…
Il Gallo giustamente andrà via, perché ha resistito fin troppo a restare in una società ridicola e inesistente….Voi l’unica cosa che dovete fare è mettere in vendita la Cairese e sparire per sempre da Torino….ma non lo avete capito che la gente vi odia, non vi sopporta più….è ora di dire Basta a questo scempio, che dura da 15 maledetti anni….