Gli allenamenti del 15 dicembre. Si ferma Zaza, Ansaldi in gruppo.

15
880
Cristian Ansaldi
Cristian Ansaldi allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Doppia sessione al Filadelfia per il Torino, suddivisa fra parte atletica e lavoro tecnico-tattico in vista della trasferta di giovedì sera a Roma. Simone Zaza ha riferito un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Gli accertamenti cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni muscolari e tendinee: per l’attaccante oggi solo terapie. Cristian Ansaldi è rientrato in gruppo e ha svolto l’intero programma con i compagni. Per Simone Verdi terapie e riatletizzazione, mentre per Vincenzo Millico e Nicola Murru ancora una sessione personalizzata.Domani in programma un allenamento tecnico-tattico, cui seguirà la partenza per il ritiro prepartita di Roma.

(fonte torinofc.it)

15 Commenti

  1. Dopo la partita pare che nello spogliatoio siano volati i coltelli
    Secondo me il Gallo, se ancora ce ne fosse bisogno, è il nostro eroe. Meitè (si Meitè), Lyanco e Zaza (si, Zaza) sempre in campo.
    Sempre secondo me, Izzo, Edera e Sirigu non dovrebbero vedere più il campo.

    • Si stessa cosa mi hanno scritto ieri, adesso poi su wazzapp gira un messaggio che dice che si siano messi le mani addosso, tra izzo,Edera e Belotti.
      Qualcuno sa qualcosa?
      F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  2. @ biziog scusa ma questa devi spiegarmela: ok Izzo e Sirigu (io era un pò che lo dicevo…) e magari anche NK, ma perchè Edera?? E poi accidenti, ma Meitè e ZAZA sempre in campo???? Eh no! Questo proprio NO!!

      • Vabbè che meite Lyanco e Zaza siano tra quelli che “almeno ci provo” non credo serva un genio per capirlo basta togliersi il prosciutto d’odio dagli occhi ed essere un minimo obiettivi.
        Poi Zaza non è un fenomeno, meite ha dei cali d’attenzione mostruosi durante la partita anche, e Lyanco a 3 fa fatica, ma io da questi 3 non ho mai contestato l’impegno, io ci aggiungo anche Ansaldi e Rincon.
        Edera è fuori dal progetto, ci credo che ormai sia su un altro piano astrale rispetto alla squadra. Le mie sono solo supposizioni eh, ma basate su quello che vedo in campo. Senza pregiudizi o altro.

  3. Ci sono voci di uno scontro dopo la partita tra il Gallo da una parte e Izzo e Edera dall’altra. Gallo difeso da Zaza Meite e Lyanco. Bell’ambientino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui