Roma-Torino: scelte sorprendenti per Giampaolo

37
1228
Vanja Milinković-Savić
Vanja Milinković-Savić

Sharing is caring!

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini Lo., Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
 

TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic V.; Buongiorno, Lyanco, Bremer; Singo, Gojak, Meité, Linetty, Vojvoda; Lukic; Belotti. All. Giampaolo

37 Commenti

  1. quindi il profeta del sito non cha preso manco stabolta , bremer non è inmpacchiettato per l’inghilterra, e kulu sirigu izzu per intanto scaldano la panca

    • Comunque arbitraggio schifoso, sul loro primo gol fallo su Belotti e il rigore…
      È evidente che vogliono essere sicuri che andiamo giù, forse è quello che vuole anche Cairo…
      e anche la seconda ammonizione, quel gobbo di Spinazzola fa finta di essersi rotto il piede, ma Singo cerca di colpire la palla
      Ora io menerei davvero duro

  2. mai nessuno della società che dica niente, basta ci stanno adfossando deliberatamente. Abisso nonchè Rosario quando ha visto che la Roma non tirava in porta ha deciso di mèrenere in mano la partita espulsione inesistente ed il var che non dice nulla, la Roma deve avvicinarsi ai prmi posti… Ma perchè nessuno dive n iente, Comi, Cairo Vagnati vi fate prendere per il culo sempre siamo stufi

  3. Ho rivisto le azioni
    Incredibile, il fallo su Belotti è nettissimo (VAR???)
    Singo prende pallone e giocatore… già ammonito al quattordicesimo lo avrebbe mai espulso fosse loro giocatore
    Rigore anche inesistente, Bremer tocca la palla…
    bastardi

  4. Quando si parla reiteratamente di arbitraggi di un certo tipo, non ci si vuole lamentare e fare i piagnistei, ma sai, se hai giocato, che se ti trovi in una situazione difficile, l’orientamento dell’arbitro di agire deliberatamente contro, non può che toglierti quelle poche piccole certezze cheti sono rimaste. Seconda ammonizione all’unico ammonito, giocatore più in forma del Toro, fallo non fischiato e sul capovolgimento rigore inesistente. Prova a farti dare 2 destri al volto in un match di pugilato e vedi se resti in piedi. Figurarsi una squadra che gioca solo sui nervi. Poi i telecronisti delle m…e che tengono famiglia e dunque devono fare il verso alla squadra più titolata quella del calcio che conta.

  5. scusa claudio sala ma i telecronisti sono talmente incapaci che Marchegiani, quando è entrato Edera, ha addirittura detto che restava più solo un cambio. Bravo, peccato che se ne fanno cinque!!! Fenomeno che che non ama certo il Toro anche se dovrebbe ringraziarlo a vita.

  6. Singo cacciato al secondo intervento, non puoi dare 2 ammonizioni su 2 interventi… rigore molti dubbio, ti cambiano la partita. Non ci vogliono bene, è indubbio. Anche un’altra traversa e pure bella di Edera. Questa volta al di la’ di un avversario più forte, hanno giocato male tanti episodi. Comunque andiamo avanti con questi, meglio oggi dell’ultima.

  7. Voglio fare un enorme appello a tutti i fratelli di tifo… In questi ultimi anni ne abbiamo davvero viste di tutti i colori..una roba veramente incredibile…. Nessun club del mondo del nostro livello ha subito un tartassamento del genere. Conosciamo benissimo le cause…. Abbiamo l’obbligo di reagire ,non possiamo permettere di farci affondare.l arbitraggio di questa sera dimostra che anche palazzo vuole farci sparire …….mi appello a tutti i miei fratelli Granata :tocca a noi ora salvare il nostro TORO

  8. L’ unica cosa buona di questa partita è che stanno lottando, con una lentezza esasperante si inizia ad intravedere se non una squadra almeno lo spirito di squadra.

  9. Partita falsata da quel figlio di troia di arbitro!
    Nulla da dire alla squadra e al mister! Continuare così!!

    Cairo che tu ti possa dissolvere nella tua stessa merda quanto prima possibile.
    Sempre e solo Forza Toro

  10. Abisso, VAR vergognatevi, ma io mi chiedo questi non fanno mai conto con la loro coscienza…
    partita falsata da tre episodi, con decisioni a dir poco incredibili, tra l’altro Mancini che fa un fallaccio su Belotti nell’occasione del loro primo gol era già ammonito e il fallo che ha fatto era molto peggio di quello di Singo (a belotti ha fatto male davvero non come quel gobbo simulatore, scorretto, in mala fede di Spinazzola…)
    incredibile, e sulla Gazzetta del nostro mai così amato presiniente NULLA…
    La Roma è come la juve…

  11. comunque è chiaro, sul sito che sarebbe dedicato a noi, ma è la voce ufficiale dell’effeci gridano allo scandalo, sulla Gazzetta per non dare troppo fastidio sono super moderati nei commenti…
    Abisso e VAR spero passiate un felice natale

  12. Bah, non ho visto molto il primo tempo, detto questo, qualora sia tutto vero sull’arbitraggio, per me non cambia nulla, siamo ultimi con una media di due gol e mezzo a partita presi e 0.5 punti di media partita.
    Lo ricordo perché noto commenti come se per colpa dell’arbitro avessimo perso uno spareggio per l’Europa, non dimentichiamo che e il nostro problema si chiama Cairo e la sua pseudo società., ok?
    La Roma ha giochicchiato tutta la partita senza mai fare veramente sul serio, noi siamo venuti un po’ fuori sul 3 a 0 loro, un po’ d’impegno in più, fine.
    Questo è il sunto, poi se pensate veramente che con un altro arbitraggio avremmo pareggiato o vinto a Roma, ok,… cosa volete che vi dica.

  13. magari non si vinceva ma ce la saremmo giocata
    io stasera senza le mele marce ho rivisto la squadra giocare 90 minuti.
    arbitraggio da denuncia ma si sa che funziona così.

  14. Siamo ritornati alla partenza……distrutta una squadra da una societa’ insulsa e senza senso.
    Stasera l’arbitro ha condizionato e deciso una partita ….in 10 dall’inizio e’ impossibile fare qualcosa .
    La salvezza sara’ cosa ardua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui