Comunicato stampa


Si è svolta oggi pomeriggio la Conferenza Stampa organizzata dal Comitato Taurinorum in occasione della formalizzazione della proposta Preliminare di Compravendita del Torino FC S.p.A.
I nostri clienti, un gruppo imprenditoriale e un gruppo finanziario, per ora intendono mantenere il riserbo assoluto sulla loro identità, che sarà rivelata – alla controparte – in seguito alla sottoscrizione di un accordo di non divulgazione reciproco.


“L’offerta è stata fatta sugli elementi attualmente a disposizione – spiega Enea Benedetto - e può essere concretizzata in tempi brevi. Ci riserviamo la facoltà di rimodularla in funzione della Due Diligence e dell’analisi contrattuale”.
Dal nostro punto di vista, come professionisti incaricati, confermiamo la genuinità delle loro intenzioni e l’assoluta capienza economica, adatta a supportare un investimento come quello richiesto da questo progetto.
“Il progetto – continua Enea Benedetto – ha dei contenuti importanti, internazionali ed ha una condivisione con la tifoseria. Le azioni che intraprenderemo – e che stiamo intraprendendo – sono guidate da trasparenza, sincerità concretezza”.


L’ambizione di rilevare una squadra come il Toro non può infatti prescindere dall’aver delineato un piano industriale robusto, che prevede due pilastri principali:
Coinvolgimento attivo del Popolo Granata
Innovazione


💬 Commenti