Bonazzoli quasi del tutto recuperato

39
816
Federico Bonazzoli
Federico Bonazzoli

Sharing is caring!

Primo allenamento del 2021 per il Torino al Filadelfia. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, i granata hanno disputato una sessione tecnico-tattica in preparazione alla trasferta di domenica, contro il Parma (calcio d’inizio alle ore 15). Federico Bonazzoli ha svolto gran parte dell’allenamento odierno con i compagni. Domani in calendario la sessione di rifinitura. (torinofc.it)

39 Commenti

  1. be dai, visto che a gennaio ci aspettano 6 partite di campionato piu’ quela di coppa italia avere un bonazzoli in piu’ mi piace, almeno e’ uno che gioca e non fa casino come millico che e’ riuscito nella invidiabile prova di rompere il c**o a 3 allenatori su 3, mazzarri longo e giampaolo, il tutto a soli 20 anni, davvero bravo…

  2. Io lo proverei a centrocampo mentre state alla finestra mendicando l’occasione giusta con l’arrivo del solito brocco di turno o di un krunic qualsiasi.

    Vedete il vs problema sta proprio qui, non avere competenze significa non sapere se chi acquistate e più scarso di chi c’è già.
    Ovviamente se il parametro è solamente il costo non può che succedere sempre la stessa cosa.

    Bonazzoli lo vedrei bene li a palleggiare insieme a Rincon il classico Dai e Vai!! Cosi nn patisce la presenza di Belotti .

    Che stat che povertà

  3. Il mercato della scorsa estate è stato dispendioso ma soprattutto efficace.
    La rosa è completa, non ci servirebbe proprio nessuno.
    Per una volta possiamo permetterci di stare alla finestra, tuttavia molti buoni giocatori vorrebbero venire qua, peryanto qualora si dovesse presentare un’occasione irrinunciabile la società farebbe l’ennesimo sforzo per raggiungere il sogno scempions.

  4. Ho visto che a bilancio krunic e meite valgono circa 5.7 ancora da ammortizzare anche se meite scade 23 e kr 24.
    Operazione x fare plusvalenza a bilancio, chiaramente non lo vuole nessuno il nostro e devono abbellire fin da subito il bilancio 2021 anche se chiude a dicembre. Li segneranno a 8 milioni circa.
    Tanto blablabla meite al west han 30 milioni e poi sono ridotti a fare ste operazioni da club di bassa serieA.
    Cairovattene, fallito!

  5. Dite quello che volete ma vagnati vale 1/10 di pettrachi / bava.
    Operazione fatta da Cairo, vagnati 6 rdicolo torna aFerrara o da dove arrivi

  6. Ma fatemi capire, si parla come sempre tanto di mercato e tutti oramai devono sapere cosa è stato fatto (per meglio dire non fatto) da 15 anni a questa parte, se foste Voi a dover venire a giocare nel Torino ci verreste e se si per quale motivo( a parte che siete tifosi del Toro, quello vero, aggiungo io) ? Per giocare di più? Si, se siete uno richiesto da GP, e avete bisogno di rilanciarVi, perché se non siete richiesto dal mister ci fate la muffa in panchina. Poi,magari, se siete accorti, fate un colpo di telefono ad uno dei giocatori odierni che Vi dice: non c’è la sala mensa e dovete accomodarVi in macchina per il riposino pre allenamento pomeridiano perché non c’è la sala relax e infine occhio che non mantiene le promesse che fa. A quel punto siccome non andate a giocare in Coppa e non è una squadra tra le prime in classifica, ma neppure tra le medie, mi dite quale giocatore che ha richieste e che dunque vale è può essere un valore aggiunto, se sano di mente, verrebbe al Toro?

    • Viene xche a Milano nel milan nn gioca, è la ultima ruota del carro e pensa di venire a fare il titolare
      Tutto lì.
      Chiaro che giocatori sanno tutti chi è il ciarlatano

    • Ciao Claudio Sala
      È talmente ovvio ciò che scrivi che non sarebbe nemmeno il caso di scriverlo, tuttavia ogni tanto lo anch’io lo faccio qua e là, trovando sempre una cocorita cairota , non so quanto genuina, che mi contesta.
      Questo è uno dei casi in cui l’opinione contraria ovviamente non è ammissibile ne tanto meno ricevibile. È un po’ come se nel bel mezzo di un diluvio arrivasse qualcuno a dirti che secondo lui c’è il sole, ma la propaganda si riduce anche a questo.
      Saremo viceversa smentiti questa volta? Vedremo,, finalmente lunedì si comincia.

      • Pietro chi voleva veramente cominciare lo ha già fatto (come Cagliari e Atalanta) e non erano certamente quelle più bisognose di interventi.

        • Li però ci sono progetti sportivi ( più o meno vincenti) , concetto del tutto sconosciuto al nostro conducator , come quello di società del resto,
          a meno che non si tratti di quella unipersonale.

  7. Krunic ha una discreta tecnica, ed è + dinamico rispetto a Meitè (ci vuole anche poco…)
    sarebbe, tra l’altro, anche più facile convincerlo a scendere in B rispetto al francese
    Ma sorge un dubbio grave: se è vero che stanno finalmente cercando un regista vuol dire che Rincon potrebbe tornare a fare la mezz’ala, in più, fra un mese, Baselli sarà completamente recuperato e potrebbe giocare nel ruolo di mezz’ala, così come Lukic, nel caso prendessero un trequartista vero. Quindi potrebbe essere che nn arriverà un vero regista, come non arriverà un trequartista. Perché bisognerebbe pagarli. Invece sia per la mezz’ala, sia per la punta (esempio Zaza/Cutrone) propongono scambi. Anche Gojak evidentemente non li convince, perché potrebbe giocare lui e stare Meitè in panca.
    Un dato in tutte queste consuete incertezze è sicuro: l’effeci dovrebbe operare con idee chiare e soprattutto con estrema velocità, considerando la situazione disperata. Invece cercano occasioni, scambi, profili a basso costo, con il rischio evidente che non si arrivi ad acquistare o, al meglio, ad acquistare a fine mercato, perdendo un altro mese (decisivo).
    Diabolicum, come sempre

  8. Il colpo atteso 2021 è quello di cantone che vi manda in B e in frantumi alleanza Elkann/agnelli.
    Poi il colpo di febbraio è quello da Milano zona tribunale speriamo in un boato proprio

  9. Hai detto bene Stuppo…..ci vuole il benestare del giocatore e del club proprietario
    Ma quale giocatore che si possa definire tale potrebbe avere il desiderio di venire a giocare in una squadra di bolliti come la nostra??
    e quale club proprietario accettera’ prestiti o patacche cairote per liberarlo ?
    SIETE UNA BANDA DI SCAPPATI DI CASA. VERGOGNA.

  10. Infatti sono tre fenomeni, certo non in grado di fare la serie A.
    Ma dove si spende pochissimo e si vale un kazzo, cairo c’e sempre.e arriva primo…

  11. Ma scusa un attimo Stuppiello…ma ricordo male io o un po’ di tempo fa dicesti che non facevi parte della società ma avevi conoscenze all’interno della stessa???…Non perché da un po’ di tempo a sentirti parlare sembra quasi che sia tu a firmare i contratti…te l’ho già detto,non esagerare perché altrimenti perdi quel briciolo di credibilità che hai nei confronti di coloro che credono nelle tue parole

    • quindi fammi capire, affermi di nn avere compiti societari, ma allora spiegaci:
      1) a quale titolo usi il NOI, lasciando intendere che sei invece parte della società
      2) se hai notizie (che non dai MAI, scrivi sempre commenti generici e NON notizie) che arrivano direttamente dalla società, senza esserne parte lo fai a titolo gratuito? Ti pagano? (e nel caso saresti parte della società)
      3) nel caso tu lo faccia a titolo gratuito perché lo fai? visto che hai dichiarato che non sei manco un tifoso del Toro…

    • Ma ti danno la carica come gli orologi di una volta per dire ciò che dici oppure se ti carico al contrario dici scemenze a ripetizione ancora più grandi

  12. Caro ghost,
    mi dai ragione, aspettate occasioni, non cercate giocatori con forza e convinzione (cioè serve quel giocatore e facciamo di tutto per prenderlo) ma state alla finestra aspettando quello che voi considerate un affare…
    hai poi citato le UNICHE due occasioni in 15 ANNI, nelle quali avete azzeccato qualcosa nel mercato di gennaio, il primo anno, ed era in quel caso indispensabile perché il mercato estivo fu fatto in fretta e furia per mettere in piedi una squadra, e l’anno di Bilbao quando Maxi fu un buon acquisto (ma anche in quel caso fu un’occasione che si rivelò felice)
    mentre in TUTTI gli altri anni il mercato di gennaio fu a tratti insufficienti, a tratti disastroso, a tratti inesistente

  13. ghost,
    quindi, involontariamente, ci stai dicendo che Linetty, Murru e Rodriguez li ha chiesti GP, mentre, evidentemente, Gojak, Bonazzoli, Segre, Vojvoda sono farina del vostro sacco
    direi che è vero, siete sulla stessa linea, ovvero, che scelga GP o che scegliate voi gli acquisti sono tutti inadeguati: Linetty, il più pagato, fino ad ora è stato insufficiente, Murru e Rodriguez non hanno certo convinto, Bonazzoli ha azzeccato una partita, Gojak non si è ancora capito che giocatore possa essere, Vojvoda all’inizio è parso promettente e poi si è perso
    siamo in una botte di ferro

    • Biziog all’Effeci sai bene che decide sempre solo uno.
      Poi appare intuitivo che se c’è Tizio in panca o Caio come DS, possano arrivare più facilmente quelli da loro conosciuti (i doriani o rodrigo) piuttosto che altri perfetti sconosciuti (Il tenente e voivo), ma la condition precedent é sempre quella di essere funzionali alle alchimie del grande magnate e infatti i risultati sono lì dimostrarlo.

    • ghost Stuppiello,
      quindi hai un compito correzionale, ovvero ci stai dicendo, avendo tu conoscenze dirette e indirette, ed essendo vicino al club (e in qualche modo affermi che ti fai portavoce del pensiero diretto o indiretto della società), ci stai dicendo che tra i compiti che il Torino fc si prefigge, assume prioritaria importanza (sennò non perdereste tutto sto tempo a scrivere) la correzione dei tifosi che sbagliano. Anzi è vostro DOVERE.
      Tutto sommato (anche se evoca in effetti teorie ottocentesche, Sorvegliare e Punire…) mi sembra una strategia ingenua. Come un’ingenuità è stata quella di cambiare il ghost che si cela dietro il nick name. E’ vero il nuovo ghost almeno scrive in italiano, ma rimaniamo in una certa qual modestia.

  14. Bene, se davvero fai parte in maniera non formale con la societa’ diretta da un ciarlatano, prova a correggere in maniera non formale quell’inutile che si fa chiamare presidente ,piuttosto che i tifosi quando dicono castronerie.
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  15. ghost Stuppiello,
    quindi hai un compito correzionale, ovvero ci stai dicendo, avendo tu conoscenze dirette e indirette, ed essendo vicino al club (e in qualche modo affermi che ti fai portavoce del pensiero diretto o indiretto della società), ci stai dicendo che tra i compiti che il Torino fc si prefigge, assume prioritaria importanza (sennò non perdereste tutto sto tempo a scrivere) la correzione dei tifosi che sbagliano. Anzi è vostro DOVERE.
    Tutto sommato (anche se evoca in effetti teorie ottocentesche, Sorvegliare e Punire…) mi sembra una strategia ingenua. Come un’ingenuità è stata quella di cambiare il ghost che si cela dietro il nick name. E’ vero il nuovo ghost almeno scrive in italiano, ma rimaniamo in una certa qual modestia.

  16. Dunque il ghost Stupp vuole correggere che il Torino non ha una sala mensa e una sala relax, sì che i giocatori restano in macchina per il riposino o vuole correggere che non ha pagato i premi promessi perché l’accesso alla coppa non era stato guadagnato sul campo? Prego si accomodi in modo chiaro, ma il silenzio sarà una conferma netta delle suddette affermazioni.
    Infine ragazzi mi pare chiaro che la società sui social è molto attenta, sul campo invece…

  17. Ok..grazie per la risposta..siccome non ti credo prova a darci una notizia,un nome,un’ anteprima qualsiasi che possa convincermi che tu sia veramente a contatto con la società..però deve essere qualcosa che veramente non sia già nota e per favore non aggrapparti alla scusa che rivelare prima una notizia rischia di far saltare l’affare perché non regge come scusa

  18. sul mercato ho molti molti dubbi, qualcuno di cararttere economicoa e altri di carattere tecnoco…
    prima di tutto snza soldi va da zero parti, sempre, ovunqaue, e il toro è senza soldi come atanti altri pero’ in pi’ c’e l’aggravante che e’ pure ultimo quindi chi glielo fa fare ai giocatori di venitre in quensta squadra? quindi pochi pochi stimoli per giocaotri affermati, molti altri invece per qielli che anno bisogno di rilanxiarsi o riprendersi da infortuni, pero…pero dal punto di vista tecnico non saono i giocatori gisuti per il toro di qadesso, per il toro di questo momento, dato che adesso c’e bisogno di giocatori protni, che non devono tornare i forma, che non devono giocare con calma e col contagocce perche’ stanno recuèerndo da infortuni, quidi i vari krunic kuame e vari altri non servono adesso

  19. I collari d’altra parte si vincono tenendo alto il valore reputazionale sui social, mentre sono completamente scollegati da quello che succede in campo.
    Dunque ghost all’opera anche perché costate molto meno di un giocatore e non dite mai no, ma è chiaro che non tifate Toro ma siete al servizio di cairo.

    • Mah che siano attenti sui social ho dubbi.
      Rcs Twitter è morto da un anno.
      Diciamo che lui cerca soldi da cause che puntualmente perde.
      Secondo me non è più neppure in sé.

  20. Perdoni Stuppiello, ma oltre a fare a botte con la logica legata alle (penose) vicende del Torino FC, lei ha qualcosa di personale con la lingua italiana? Le chiedo questo perché dovrebbe chiarire, a me e a tutti i tifosi che dicono castronerie, che cosa vorrà mai significare “piuttosto è nostro dovere, mio e di altri come lo scrivente”: mio, cioé suo di lei, e di altri come lo scrivente, cioé sempre lei. Già è difficile starle dietro in casi di sintassi corretta, ma qui siamo all’esercizio surreale. Sbaglio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui