Giampaolo: “mercato? La società qualcosa farà”

27
1308
Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Sharing is caring!

PARMA – «Sarà difficile, perché ci sono insidie in ogni gara. Noi dobbiamo solo pensare a domani, non possiamo permetterci di guardare oltre: abbiamo i margini di errore ridotti, dobbiamo imparare a convivere con queste pressioni. Abbiamo ridotti margini di errore, bisogna saperci convivere con questo tipo di pressione. Ho lasciato la squadra in crescita e l’ho ritrovata bene, noto anche uno spirito diverso. C’è una presa di responsabilità diversa, la squadra è in crescita non solo nelle prestazioni».

MERCATO – «La cosa più importante è il campo. Il calciomercato è qualcosa che si farà ma non rappresenta l’oggi. Con la società mi sento quotidianamente, il 27 dicembre ero a casa con il presidente e il direttore: cerchiamo di fare le cose migliori per il Toro. Se mi aspetto qualcosa? Innanzitutto mi aspetto il massimo dai calciatori che alleno oggi. Poi qualcosa la società farà, è attenta nell’interesse supremo che è il Toro. Ma per me adesso conta il presente, la partita di domani».

MERCATO DI RIPARAZIONE – «Ci credo nell’ottica di un miglioramento. Se gli interventi sono finalizzati al rinforzarsi assolutamente sì. Poi se ci dovessero essere degli scontenti da accontentare la società è vigile e cercherà di creare le situazioni per risolvere ogni problema. Se può distrarre i calciatori? Ritengo che sia sempre una questione di professionalità. Bisogna pensare a gennaio non come un numero di partite ma alla partita di domani. Se dovessi notare giocatori distratti sarà compito mio non impiegarli».

(calcionews24.com)

27 Commenti

  1. Beh, se si sono visti il 27, siamo sicuramente a posto.
    Infatti non e’ arrivato nessuno e manco arrivera’……
    Mi auguro almeno che.abbiano guardato la classifica, ma ne dubito molto……

  2. Penso che (nonostante avesse giocato qualche partita in quel ruolo all’Atalanta) Baselli sia ancora meno adatto di Rincon a fare il regista, ha i piedi migliori ma difende meno bene la palla…
    poi non dimentichiamo che la tipologia di infortunio che ha subito Baselli è infida, bisognerà capire quando sarà veramente pronto…

  3. Ghost,
    vedi, il problema non è per noi tifosi capire se la proprietà vuol bene al Toro, non siamo in una fiaba di Dickens, siamo in un romanzo di Bret Easton Ellis, quindi quello che ci interessa non è il bene, ma quanti e quali giocatori comprerete.
    Giampaolo cosa volevi che dicesse? Che voleva un regista e gli avete detto (in modo diretto o indiretto, come a piace a voi) che andava bene Rincon. Voleva una seconda punta e gli avete preso Bonazzoli. Voleva il trequartista e gli avete preso una mezz’ala semi sconosciuta. Ma non poteva dirlo, è stipendiato dall’effeci, e, vista la classifica, non mi sembra nella posizione da poter fare la voce grossa.

  4. Cairo, Vagnati e il Maestro con tre teste non fanno un cervello….molto bene l’incontro del 27, immagino il tenore della conversazione dei 3 fenomeni, molto bene, faremo bene.

  5. Si si giusto qualcosina eeeeh….è troppo rischioso andare a toccare un meccanismo che così tante soddisfazioni sta portando…… faremo bene. Ma impiccatevi!!!!!

  6. La societa´ha gia´stabilito il da farsi da tempo. Dovrebbero arrivare una punta e un centrocampista piu´un difensore se Nkulou parte. Difesa strenua di Giampaolo poi se la storia non cambia, il piano salvezza e´pronto in stile stagione scorsa. Ventura sostenuto da Cairo e Semplici da Vagnati sono pronti. Il resto sono chiacchiere. FVCG.

  7. L’offerta c’è, esiste ed e’ concreta, seria. Sarà discutibile forse nei termini di come si e’ evoluta e formalizzata, ma ora gli acquirenti ci sono, l’avido non potrà appellarsi alla solita litania del ‘nessuno si e’ fatto vivo’… vediamo.

  8. Benedetto e´un flop garantito. L´ennesimo Ciuccariello allo sbaraglio. Come scritto alcuni mesi fa´Cairo non vende. Per due ragioni. La prima e´che deve sapere con certezza la somma che spetta al Toro dopo il nuovo accordo sui diritti tv. Si parla di una cifra tra i 60 e gli 80 milioni. Contro gli attuali 45-circa. Secondo, Cairo vuole sapere l´ammontare del decreto salva calcio che portera´nelle casse delle societa´i milioni del ricovery fund del governo. Solo allora si potra´quantificare il reale valore del Toro. Non prima. Quindi ammesso e non concesso che Cairo voglia vendere, se ne riparla a fine giugno se non a fine anno. E comunque mai per i 55-60 milioni di Benedetto. Che e´solo un dilettante allo sbaraglio in cerca di pubblicita´. Fate una cosa: usate meglio il vostro tempo e lasciate stare chi non fa che spammare il sito con sciocchezze in serie. E magari divertitevi e fatevi una scop..a ogni tanto. FVCG.

    • Anche secondo me è così.. però per i diritti tv sarebbe importante mantenere la categoria cosa che non sembra interessare gran che al ciarlatano

    • Ci mancava giusto il saputello, quello che sa tutto e adesso ci dà pure lezioncine su come passare il tempo….
      Ma si dai, teniamoci Cairo tutta la vita, e ovviamente ogni cristo si presenterà con un’offerta CONCRETA bolliamolo subito come “un altro Ciuccariello”, che ormai è diventato il mantra per quelli che hanno paura di perdere questo grande imprenditore che abbiamo come presidente
      Io per conto mio aspetto e spero, magari Benedetto non sarà credibile però almeno un’offerta l’ha presentata, ricordiamocela la prossima volta che qualche pagliaccio scrive “eh ma non c’è mica nessuno che voglia comprare la società”, e soprattutto quando a dirlo sarà il beneamato ciarlatano che ha in mano il Toro
      Quanto al saputello un consiglio te lo dò anche io: scrivi pure le tue opinioni come è giusto che sia, ma limitati a quello, usa un tono meno saccente e soprattutto per il resto fatti una bella padellata di ca**i tuoi

  9. Si per cui bene ahahaha…direi più che bene ,anzi bene assai o meglio siete il top .
    Dirigenza squadra allenatore.
    Per cui bene lo dice spesso il tuo prez della cairese…o hai avuto un lapsus freudiano o non zo.
    Se non sarebbe stato un mercato da più che bene non immagino cosa sarebbe successo .ahahahah…vergogna mai eh

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui