Parma-Torino: le formazioni ufficiali

42
1126

Sharing is caring!

Parma (4-3-2-1): Sepe; Iacoponi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brunetta, Kurtic; Kucka, Karamoh; Cornelius. All: Liverani.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All: Giampaolo.

42 Commenti

  1. Ho letto che Izzo andrebbe alla viola con zazza in cambio di cutrone e poulgar….. io però mi chiedo è veramente indispensabile vendere l unico difensore forte che abbiamo?? È un errore enorme secondo me

  2. Peccato, avrei visto di nuovo volentieri Buongiorno in campo, a Napoli ha mostrato un senso della posizione notevole, e, per la prima volta in campionato, sul nostro lato sinistro gli avversari non hanno fatto il bello e cattivo tempo. Anche perché nella difesa a tre è decisivo giocare a sinistra con un mancino, e, tra l’altro, Buongiorno ha piede educato e una buona testa.

    • Ma infatti non capisco perchè non far giocare Buongiorno…inoltre io ho grossi dubbi su Rodriguez, che è più lento di un bradipo: con i dovuti limiti preferisco Vojvoda

  3. ad ogni partita una nuova difesa….ora mi chiedo da incompetente, come può un reparto così importante per qualsiasi squadra essere continuamente modificato ad ogni incontro? Perche’ Buongiorno che non ha certo sfigurato contro il Napoli non e’ tra i titolari ?
    U. Cairo il peggior presiniente di sempre.
    Giampaolo il peggior mister di sempre.

  4. Noto che nelle formazioni Buongiorno non compare nemmeno in panchina, ma nessuno ha parlato di infortunio… boh… misteri dell’effeci
    in ogni caso sono d’accordo che cambiare difesa ad ogni partita sia una scelta opinabile, in altri settori puoi cambiare, in difesa no… e tra l’altro i tre a Napoli avevano fatto molto bene

  5. Singo grande
    Non capisco però per quale motivo Linetty scali sempre, in ritardo, sul loro terzino. Evidentemente è un dettame tattico, scala quando prende palla, ma così è sempre in ritardo. Dall’altra parte Lukic non lo fa. Perché? È da inizio stagione che il laterale destro avversario è sempre libero…

  6. Chissà cosa trova Liverani nella calza questa settimana… l’ abbiamo dominata, speriamo che qualcuno dei panchinari di oggi riesca ad alzare il livello per le prossime due.

  7. Sirigu e Izzo hanno dato uno schiaffo a chi non li voleva piu’ in campo, io ho sempre sostenuto malgrado tutto anche Verdi ma oggi mi ha fatto incazzare come non mai, forse il ragazzino ha piu’ fame, grande gallo ma vi prego basta fargli battere le punizioni….comunque IL parma senza Gervinho e’ imbarazzante come noi senza il Gallo…..be inizia bene l’anno si intravede la luce

  8. Eccolo il 2021!
    2 cose:
    izzo e Sirigu sono tornati quelli di una volta, non so cosa sia successo ma sono stati fondamentali, oggi come a Napoli. La difesa di oggi è stata la migliore possibile, si o no?
    Singo è un campione, un vero katzo di campione. E pensare che l’anno scorso giocava solo De Silvestri…

    • Una rondine non fa primavera. Detto questo, ribadisco il concetto dell’altro giorno: sarei felicissimo di sbagliare il mio pronostico.

      • Vedi un po’…
        Poi Gojak fino ad ora ha giocato col contagocce.
        Il primo pallone che ha toccato, contro il Crotone, ha preso il palo interno, unica occasione di tutto il match. Cross deviato, quello che vuoi, ma io l’ho visto come un segno. E pure Bonazzoli nelle sue due ultime apparizioni non ha affatto demeritato. Io la pianterei di spalare mer.a sui NOSTRI giocatori senza concedere o perdonare loro nulla, specie chi è appena arrivato, IN QUESTA SITUAZIONE.

        • Si ma rilassati e non gridare. Abbiamo vinto contro una squadra imbarazzante e priva del suo uomo migliore, ma è stata indubbiamente una bella vittoria, alla quale occorre dare continuità fin dalla prossima.

          • Te lo rispiego Corti, così forse lo capisci meglio. Io sarei ben lieto se ci salvassimo, anche se questo non cambierebbe minimamente il giudizio sul nulla societario che ci circonda.
            Te invece vuoi vincere la scommessa per potermi insultare?

  9. finalmente, partita sofferta ma portata a casa per una volta con determinazione, ora speriamo non vendano Izzo, che, gol a parte, è tornato un bel giocatore, poi bella l’esultanza.
    Gojak in pochi minuti ha fatto + di Verdi, il gol che ha sbagliato è incredibile, è vero anche il Gallo oggi ha sbagliato due gol, ma fa l’attacco da solo e due assist decisivi (e sarebbero tre se Verdi l’avesse buttata dentro come doveva). Singo straordinario ed è tornato anche Sirigu (cmq molto nervoso).
    Speriamo che questa vittoria permetta alla squadra di giocare con più libertà. Ma, anche oggi, si è sentita eccome la mancanza di un vero regista.

  10. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! E abbiamo anche vinto bene!!!
    Solo una cosa su Izzo e Sirigu: sono d’accordo, oggi sono stati fondamentali, soprattutto Izzo se posso dire, ma, e mi riferisco soprattutto a Sirigu, questa prestazione di oggi rende ancora più grave il suo rendimento fino a tre partite fa, perchè è bene ricordare che ci è COSTATO un bel pò di punti quando andava in campo a fare lo spettatore. Aggiungo che anche se si è rimesso in quadro per me se ne può andare a quel paese, perchè uno che ci definisce “una squadra di mer*a! io non lo sosterrò MAI PIU’!!

  11. Poi io ho un quesito che mi ronza in testa da un pò: qualcuno mi spiega come è possibile che ormai da anni Rincon sia un titolare fisso di questa squadra???
    Per me è solo una bruttissima copia di Vives, e ho detto tutto…

  12. Izzo gran partita touche. Singo è un gran giocatore e migliorerà ancora di più. Bene la difesa, gallo gran partita da capitano combattente ma un po poco lucido sotto porta cosa ci siamo mangiati con Verdi… dai oggi è andata.

  13. Giampaolo deve trovare una quadra per le ripartenze: visto che andiamo spesso in vantaggio le partite dobbiamo essere in grado di chiuderle prima.
    Oggi è andata bene che il Parma ha faticato tanto a fare gioco ma sappiamo come và quando gli avversari sono in grado di alzare il ritmo.

  14. Poche balle una beata cippa! Tu evidentemente sarai masochista ma a me uno che definisce la squadra per cui tifo da quando sono nato “DI MER*A” fa solo venir voglia di prenderlo a calci in culo fino alla sua prossima destinazione….
    E per cortesia non diciamo scempiaggini: ci salviamo, io come ho già detto ne sono convinto, ma non certo grazie a SIrigu (Izzo io ho sempre detto che ci andrei cauto sulla cessioni), anzi “grazie” a Sirigu abbiamo almeno 5 o 6 punti in meno, adesso non è che perchè ha fatto una partita decente diventa il salvatore della patria!! Ma per cortesia! Ci salveremo grazie al Gallo soprattutto, UNICO degno di stare vicino alle leggende di questa squadra, altro che quell’ometto di SIrigu

    • Eh no, un conto è che lo dica un tifoso, arrabbiato giustamente per i risultati penosi e che si sente tradito ma continuerà sempre ad amare la squadra, ALTRA COSA è che lo dica un giocatore, non un ragazzino ma uno che dovrebbe essere uno dei leader dello spogliatoio, perchè non solo offende i colori che in teoria dovrebbe difendere e rappresentare ma insulta anche tutti i compagni……è ovvio che se il senso è quello di dire “questa squadra fa schifo e non mi sento di giocarci” si mette nella posizione di uno che ritiene di essere superiore e denigra tutti gli altri.
      Per cui vada pure in una squadra più degna, gente così io non la voglio e non la tiferò mai

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui