Parma-Torino: probabili formazioni e dove vederla in tv

8
881
Torino-Parma
Torino-Parma, minuto di raccoglimento

Sharing is caring!

Parma-Torino: domenica 3 gennaio ore 15.00
▪ Stadio: Tardini
▪ Diretta tv su DAZN e su Torino Channel

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Osorio, Gagliolo; Kucka, Cyprien, Kurtic; Brunetta, Cornelius, Karamoh.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Vojvoda; Verdi, Belotti.

8 Commenti

  1. In condizioni normali oggi in campo c’è la formazione migliore possibile. Dubbi per Vojvoda a sinistra ma questo abbiamo….
    Il Parma con D’aversa ci ha sempre messo in difficoltà (e si è sempre salvato senza affanni) giocando un contropiede scolastico ma efficace e ben organizzato. (Certo avere Gervinio aiuta…)
    Vediamo questo di Liverani che confesso ho seguito poco quest’anno. Ma l’anno scorso sembrava il nuovo messia calcistico (pure qua sopra).
    Oggi o si vince o si vince…il resto conta poco,

  2. Roja non sarebbe neanche tanto male se non fosse che ogni volta rischio di beccarmi 50 virus. Personalmente avevo trovato un app su Android ( live football) che mi faceva vedere le partite attaccandosi allo “Sky”arabo, buona qualità. Peccato che la buttino giù una volta al mese.

    • Sky non fosse per lo sport sarebbe già fallito da tempo. La sua scelta in fatto di film e serie è imbarazzante (se messa a confronto con Netflix e Amazon) si salva con qualche serie tv perché oggettivamente quelle che si autoproduce o quelle HBO non sono mai fatte male e i canali fox sono sempre la fox qualcosa di bello ogni tanto lo fanno uscire. Ma adesso che uscirà anche la piattaforma di streaming HBO la vedo dura dura per loro sopratutto se non abbassano i prezzi. Adesso con 22 euro al mese ( 26 se ci metti anche disney plus) vedi praticamente tutto quello che vuoi. Sky ancora si fa pagare 25 il pacchetto sport e 25 il pacchetto calcio obbligandoti a fare 2 abbonamenti per vedere tutto il calcio (perché le coppe sono nello sport). Più i 10 di Dazn (che non vale la pena pagare per 5 partite all’anno). O Sky cambia registro oppure è destinato a sparire.

  3. Si hai ragione, pensa che io sono dei pochi scemi che ha l’abbonamento sia a Dazn che a NowTv (che fa vedere SkySport), infatti pensavo di disdire almeno quello di Dazn, solo che rimando sempre e quando sto per decidermi mi capita la partita del Toro… 🙂 Sky, cioè NowTv lo tengo perchè seguo anche F1 e MotoGp, però ho sentito che quest’anno arriva anche una piattaforma di Amazon, però non ne so ancora nulla

  4. Bravi, evidentemente siete più furbi di me….io onestamente a un certo punto mi sono rotto le palle di seguire le partite su siti pirata dove prendi virus come se piovesse, si vede anche maluccio e lo streaming si pianta ogni 10 minuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui