Giampaolo: “partita compromessa nel primo tempo”

14
1198
Marco Giampaolo
Marco Giampaolo

Sharing is caring!

“Nel primo tempo abbiamo avuto poca personalità e abbiamo compromesso la partita. Non avevamo spirito d’iniziativa, poi abbiamo cercato di reagire e di riaprirla, ma qualcosa in più l’abbiamo fatto” ha detto nel post partita a Dazn Marco Giampaolo. “Non è un discorso di modulo, abbiamo giocato ottime partite con diversi sistemi, nel primo tempo abbiamo guardato la partita” prosegue l’allenatore del Torino. (gianlucadimarzio.com)

14 Commenti

  1. Mi fa incaxxare come una bestia vedere quei retropassaggi continui al portiere. Ma chi ha giocato a calcio sa benissimo che questi tipi di passaggi sono dovuti alla mancanza di tecnica (poiché non si ha la capacità di saltare l’uomo) quindi giocatori scarsi e per la mancanza di movimento dei compagni,quindi giocatori ed allenatore scarsi.
    Voto 2!

  2. Non ho visto la partita (cause di forza maggiore) ma stando a quello che mi ha detto mio padre la partita l’abbiamo persa a centrocampo…come da prassi. E oggi l’aggravante è che lì in mezzo eravamo in vantaggio numerico! La difesa ha anche rettò bene se stando ai racconti il primo tempo non abbiamo passato la metà campo. L’attacco senza palloni giocabili è inutile quindi non può essere giudicato.
    Ma oggi è l’ufficiale (noi lo sapevamo già ) disfatta del centrocampo granata, mal assortito e senza personalità.
    Piano a giudicare Gojak in brocco, provate voi a inserirvi in un contesto simile….

    • Mah….arriva da un altro campionato, non spiccica una parola di italiano, gioca in una squadra allo sbando e senza personalità. Non è facile inserirsi in una situazione simile, o sei de bruyne (e lui non lo è ) oppure per forza fai fatica. Ricordo che Bremer ci ha messo 6 mesi prima di vedere il campo, magari anche lui avrebbe avuto bisogno di più tempo per ambientarsi, ma purtroppo la situazione non lo ha permesso

  3. Sig Stuppiello lei è sempre scontato e ovvio, tutto quello che ci propina e ci scrive è sotto gli occhi di tutti.

    È anche gentile con dei modi da lord inglese ,
    mi preme però ricordarle che tutti hanno capito tutto da tempo.

    L’unico che pare non aver capito dove sta il problema è purtroppo il principale responsabile di questo fallimento tecnico sportivo.

    Qualora non lo aveste capito questa squadra ottiene esattamente i risultati commisurati al reale valore del gruppo. Prima ne prendete coscienza prima farete dichiarazioni più consone per lagioia di tutti ed anche di voi stessi

    L’ exploit mazzarriano vi ha messo nella testa convinzioni sbagliate che non fanno bene alla vs salute ,il mio consiglio è di rileggervi i numeri degli ultimi tempi perchè sono impietosi.

    Ripetere come un mantra che si rinforza pesantemente la squadra ad ogni campagna acquisti (80% dei profili acquistati mercato estivo tutti panchinari o quasi)o ancor peggio che questa squadra è forte ed è a posto in tutti i ruoli,non capisco se serva a convincere se stesso o gli altri.

    Lo sanno pure i muri che fra la società ed i giocatori c’è il vuoto .
    Scendere in B o stare in A per loro cambia poco.
    E se siamo a questo punto forse una riflessione qualcuno dovrebbe farla..che ne pensa lei!.
    O pensa che la colpa sia dei tifosi.

    Ma vede al mio paese si dici che un albero che fa mele non potrà mai fare pere per cui ogni discorso è assolutamente inutile.
    La natura non può essere cambiata.

    Le auguro le migliori fortune..ma credo che quest’anno si metta molto male.

    Vengono scelti profili senza capire il perché, su quali basi o valori.
    Il meno caro ?forse
    Il piacere al procuratore? Può essere.
    La costante è sempre la stessa un flop dopo l’altro e milioni sperperari al vento.( i pochi che decide di mettere )

    Poi i vari Iicic Zapata etc etc non vengono presi per mille euro.
    Ma noi furbi regaliamo Verdi e andiamo a riprenderlo a 25 cocuzze..eh eh

  4. Chiedere scusa NOI? Dovrebbero essere tutti loro, mazzarri incluso, a strisciare ai nostri piedi, per lo schifo che sopportiamo.
    Una critica a cairo mai eh?

  5. Secondo me abbiamo i punti che meritiamo, questo grazie alla pochezza, all’incapacità, all’incompetenza, alla presunzione e alla boria di chi ci tiene in ostaggio da 15 anni.

  6. Ma quali 6/7 punti in meno!!!!!!
    Ci vuole dignita’ anche da parte nostra, intendo dei tifosi.
    Questa squadra ha esattamente i punti che merita!
    Non sono riusciti nemmeno a battere il Crotone!
    Dai, per favore…..

  7. -Il pensiero di sperare di salvarci unicamente contando sulle sconfitte delle squadre che navigano in cattive acque come noi non è di certo entusiasmante. Ma dopo l’ennesimo scempio come quello di ieri mi sa tanto che si dovrà procedere con lo stesso misero andazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui