Scambio di documenti in corso tra Milan e Torino per il passaggio di Soualiho Meite in rossonero: dopo i contatti dei giorni scorsi, i due club hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Le parti sono adesso al lavoro per organizzare il trasferimento del giocatore, che nelle prossime ore raggiungerà Milano per svolgere le visite mediche e iniziare la sua nuova avventura con la squadra di Pioli.
(fonte gianlucadimarzio.com)
Con calma….
Stuppiello, Enea a me non piace, quindi non dire cose non vere e non giudicare. Non mi piace Enea, come non mi piacete per niente voi, quindi stai zitto per favore, e smettila di sparare cavolate. Perchè non ce li avete messi voi i soldi per il lodo Petrucci invece che avete aspettato prima che qualcun altro salvasse il salvabile? Anzi ti dico di più, l’ultima cavolata ma grossa che potrebbe fare il tuo capo sarebbe proprio quella di vendere il Toro a Enea, ma mi aspetto anche quello ormai, dopo tutti i disastri che avete combinato in questi 15 anni. Basta sparare a vanvera, per favore. Non vedi in che situazione siamo? Svegliaaaaaaa
Certo che se il Toro è un debito così grande,perché l’illuminato nn vende?
Anzi,si ostina ad andare avanti imponendo ai possibili acquirenti la clausola di nn divulgazione salvo poi sparire repentinamente per far vedere urbi et orbi che nn ci sono compratori.
Il giochetto è però finito.I compratori ci sono stati(cordata austro-svizzera di luglio che propose 120 mil circa) e ci sono adesso.
E allora??????
Il toro è salvo grazie ai lodisti..cairo se trovato pure la squadra mezza fatta e iscritta.. studia..
Sig. Stuppiello, finire in B non sarebbe un gran colpo per cairo, già solo a livello di svalutazione parco giocatori. Forse gli converrebbe investire qualcosa a gennaio per provare a salvare sti 4 scappati da casa e andarsene a giugno.
Ha sempre detto che se ne sarebbe andato nel momento in cui non lo avremmo più voluto, mi pare che quel momento sia arrivato da un pezzo: intende rimangiarsi la parola?
Io invece a Lucerina do un affettuoso ben tornato su queste pagine. era da parecchio che non ti si leggeva.
Per vederexse il Top dell imprenditiria e interessato a livelli italia Europa oppure Worldide c e solo un modo. Mettere ufficialmente in endita la societa apicando un prezzo equo x la classifica chevoccupa a cui deyrarre i debiti che indichi . Quindi se oggi i Toro vale sui 150 milioni forse meno , devi detrarre quei 47 milioni quindi vale 103 .
E poi a richiesta apri i libri contabili
Stuppiello cosa ti aspettavi che noi fossimo tutti contenti di stare penultimi dopo un anno in cui ci siam salvati a 3 giornate dalla fine ? E un mrrcato che ancora una volta langue pietosamente ?
Dove stanno i rinforzi Stuppiello ?
Dove sta la volonta di rinforzare la squadra? Perche non e stato rinnovato contratto al Gallo che scade tra 1 anno ? Perche non e sato prezo un regista la scorsa estate e anche adesso ? Perche non c e ancora il Robaldo? Perche il Fila dopo 3 anni e ancora incompleto ? Perche Gyasi e stato regalato 5 anni fa x 600 euro e oggi con lo Spezia vale 10 milioni ? Per he Verdi e stato regalato x 100mila euro e ricomprato a 25 mioni ? Perche Cerci e stato svendito dopo laxsua esplosione e mai soatituito? Perche Immobile non e stato riscattato x soli 10 milioni ? Perche Ilicic non e stato preso x soli 500 mila euro di differenza ? Perche Liaijc e stato svenduto ? Perchea Mazzarri e stTa ridotta la rosa? Perche Mihajlovic era senza difensori di qualita dopo la partenza di Darmian Glik Maksimovic Peres e Zapoacosta? Perche non sono stati presi regista e trequartista a Giampaolo ?
Cosa aspetta Cairo a fare qialcosa sul mercato ?
Basta basta basta
Grande Djordy!!!!
Enea Benedetto e interessato,? Bene avanti …lo si ascolti e si chiedano garanzie e chi c e dietro . E secle garanzie e soldi ci sono Cairo venda .
Ciao Lucerina,quanto tempo….
nessuno ti ha chiesto niente,rauss
fermati per sempre,allocco
Comunque, al suo primo anno, cairetto fece una delle migliori campagne acquisti della sua storia al Toro, almeno per la categoria. In particolare ricordo Rosina, Muzzi, Taibi, Nicola, che per la B erano tanta roba. Ho letto in un’intervista a Marengo che Stellone lo aveva preso lui, e mi sa pure Fantini, altri due buonissimi. Persino a gennaio completò la squadra, prese Vryzas e mi sembra pure Lazetic. All’epoca sembrava uno serio.
Tra l’altro 48 milioni di perdita per un penultimo posto…direi bene…
Perdindirindina, concentriamoci sulla vendita di Meite’ (un peccato ancora ripeto, fisico e tecnica c’erano, quello che manca sono testa e voglia), avanti forse con Kurtic, cavallone di ritorno che a me però non è mai spiaciuto. Poi vedremo fine mercato (?) e sopratutto incrociamo le dita… verso epilogo BX speriamo positivo (per noi). E vediamo che succede con il piccolo Borsano, avanti così. E via in fretta il conducador.
Il campionato lo iniziavamo lo stesso anche con i soldi di Giovannone……
Eccomi qua!
(kurtic)
Io al posto del macellaio mi andrebbe bene chiunque, anche enea al massimo si può mandare via mentre lui no finché campa rimarrà attaccato come una sanguisuga
Grazie sig Strunzariello per averci illuminato
Adesso se davvero lei ha a che fare con il ciarlatano lo convinca ad andarsene , si porti pure via il suo Staff.
Di sicuro nessuno sentirà la mancanza
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Stuppiello la tua fine è vicina…
Un saluto affettuoso a corti, italmexico e a tt i fratelli presenti, a parte uno..
Dj,amico nn ne vale proprio la pena spiegare a delle capre…lascia perdere..
Quando ti legge Toro 71, chissà i salamelecchi 🙂
Lucerina!! Tornato tra noi? Un saluto anche da parte mia! 🙂
Bentornato Luce…..be sbaglio o era dai tempi dell’abbronzato o di Sinisa che non chattavi…mauro,re se ci sei torna per una rimpatriata che almeno ci dimentichiamo un po di Cairo….del Covid di Stuppiello e degli altri zerbini
Ahahahah
Ciao lucerina
ma no, dai, cazzo, no! I dilettanti no!
Pure te dove diamine te le vedi le partite giù a Nocera?
Io già non digerirei la B, pensa i dilettanti!
Altro gruppo stratosferico.
Bravi pure loro, sono andato a riascoltarmeli su You Tube per rinfrescarmi la memoria. Bravi.
Io ho coltivato sempre anche la passione per certa musica afro-americana, Funky, Soul, Rhythm and blues, parlo di James Brown, Stevie Wonder, Ray Charles, fino a Prince. Poi quando hanno cominciato a fare rap mi sono cascati parecchio (i neri). Ma forse ti stupirà, se dovessi dire un nome, uno solo, ( è impossibile, ma così per gioco) per identificare il genio musicale assoluto del XX secolo, direi MILES DAVIS (anche lui visto 2 volte in concerto). Ho passato anni ad ascoltare praticamente solo lui, dalla roba anni ’50 fino all’ultimo disco del ’91 “Doo bop”. Non mi posso neanche definire un intenditore di Jazz, ma di Miles si. Mi ha sempre stregato.
E naturalmente il dolce dolce Ludovico Van Beethoven…
Senza dubbio un altro pezzo da 90. Un Genio anche lui.