Benevento-Torino: le formazioni ufficiali

121
1007
Simone Zaza
Simone Zaza

Sharing is caring!

Benevento (4-3-2-1) Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Heteemaj, Viola, Ionita; Caprari, Tello; Lapadula

Torino (3-5-2) Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Rincon, Ansaldi; Belotti, Zaza

121 Commenti

  1. Ragazzi non voglio fare il polemico alla prima di Nicola ,ma la difesa non mi piace.lyanco e Rodriguez no . Secondo me a tre devono giocare Izzo Bremer e Buongiorno. Voi che dite.

    • Esulta quanto vuoi ma almeno risparmiati sviolinate inutili durante la settimana…di solito non me ne può fregare di meno ,ma vedere esultare così glik fa un po’ specie…..Vidal ha perfino baciato Chiellini ….non voglio fare paragoni offensivi ma glik era capitano. Ma ripeto è lo stesso.nelle condizioni in cui siamo non mi attacco di certo a ste cose

      • Uno può ricordare con gioia i tempi passati ma poi fa gli interessi della sua Squadra. Domenica alla DS Piedone ha ricordato di aver segnato l’unica doppietta della sua carriera proprio al Toro, e di aver esultato come un pazzo, quindi…

        • Guarda Toro71 che per me può anche rotolarsi x terra se ritiene mica mi offendo.
          Era solo per dire che magari mi sarei aspettato una gioia un pò più sobria. Ma ripeto, va benissimo anche così.

  2. niente…giocare sulle ali mai….speravo che il gallo e il paracarro fossero almeno meno isolati ma niente …nelle ali due terzini puri ….

  3. Rigore anti Cairo.
    L’ albitro ha visto perfettamente che la attaccante tira il pallone e POI sirigu va addosso.
    Non era rigore.
    Vogliono in b Cairo e hanno ragione.

  4. Ma perché deve giocare Zaza?Ma perché ogni mister che arriva deve vedere lo schifo personalmente dal campo e non gli bastano i video per capire che giochiamo regolarmente in 10? Possibile ancora Zaza? Veramente un altro tempo indegno del gioco del calcio. Se questo è il buongiorno non voglio sapere cosa ci riserva il seguito.. oppure lo so pure troppo bene.

  5. Linetty Zaza e sirigu sono inutili come le mosche sulla merda possibile che sia un minchione anche sto qui allenatore secondo me la squadra la fa il nano

  6. Quando ci sarà il cambio di proprietà io non voglio vedere ex giocatori in società.
    In 15 anni sono stati muti su sto sfacelo,nessuno ha banfato, che se ne stiano pure fuori sti PDM.

  7. E pensare che c’era chi, dopo la sfavillante campagna acquisti estiva, parlava di Europa.
    Io continuo a pensare che la stagione sia inesorabilmente segnata. Grazie nano di masio.

    • C è gente che non capisce un cazzo.
      C è pure gente che pensa che sirigu ha fatto un fallo da rigore quando l azione era finita visto che il pallone era in volo anzi forse fuori campo

  8. Si cmq Sirigu ovviamente i rigori non ci prova manco lontanamente a prenderli……tutte le volte fa la stessa cosa: si siede di lato, a me ha veramente rotto i coglioni sto qui
    Zaza lasciamo stare, ovviamente fa schifo come sempre, speriamo metta dentro Bonazzoli perchè questo non voglio più vederlo

  9. Zaza andrebbe tolto a prescindere!
    Quel poco di qualità tecniche noi le abbiamo sulle fasce con Verdi ed Edera.
    Io toglierei Lukic e Zaza e inserirei loro due. I ritmi non sono alti ci vuole qualcuno che porti superiorità numerica.

  10. Questi dopo un anno fanno rientrare Viola, noi Baselli serenamente in panchina, siccome di quali e abbiamo tanta in mezzo al campo. Certo che per chi guarda la partita è proprio un bello spot per il calcio. Avrà capito Nicola che deve vincerne almeno 10 per essere riconfermato? No perché le scelte del 1 tempo, quanto a Linetty ( Non pervenuto) Zaza (more solito), Rodriguez irrilevante, Ansaldi ( ha 25/30 minuti nelle gambe meglio se a fine partita con gli avversari stanchi e comunque in 7na corrida sparisce). Eravamo molto meno di 10 e stendo un velo sulla follia di Sirigu che quest’anno non è pervenuto. Primo tempo stile Giampaolo, solo che loro corrono e menano, noi guardiamo e le prendiamo. Giacomelli poi è una garanzia.

  11. Schifo Zaza. Abbiamo fatto 2 tiri in porta (sulla stessa azione),giusto giusto di Zaza. Ma si dai togliamolo,mettiamo Verdi o Bonazzoli…….

  12. Mi è piaciuto atteggiamento.
    Avete fatto caso che prima del gol ogni volta che perdevamo pallone, i giocatori si buttavano a terra e arbitro ci fischiava fallo? Sicuro glielo ha detto Nicola, prendete fallo e finisce azione.
    Piccole cose ma positive.
    Dopo gol ci siamo spenti. Problema psicologico grande come una casa.
    Cairo visto che tuo figlio ha bisogno dello psicologo, quando non lavora mandalo da noi. Hai prestato oculista ad abbruscato, prestarci lo psicologo.

  13. e pensare che qui c’è qualcuno che si inalbera ancora quando si critica Zaza…
    come temevo non è cambiato nulla, certo il rigore è ridicolo, ma noi come al solito non abbiamo fatto nulla e il Benevento è una squadra che gioca male, con limiti tecnici evidenti e tante assenze
    anche Linetty basta, basta, metti Segre che almeno ci crede
    a parte un paio di giocate di Singo e le solite botte che si prende il Gallo, il nulla…

  14. Linetty e Lukic inbarazzanti
    Rincon su Marte
    Zaza borderline
    Belotti… massacrato di botte (e insofferente pure lui)
    Arbitro dall’altra parte
    Sirigu pure
    Non ce n’è… contro nessuno.
    Chiudiamo il campionato con massimo 20 punti in classifica.
    Uno schifo così schifoso…
    Mai visto
    Ma ringraziamo sempre il beneamato presidente

  15. -Rigore a dir poco discutibile in quanto si è visto chiaramente che Lapadula aveva già calciato quando ha subìto l’ìmpatto di Sirigu. Ennesima dimostrazione della voce in capitolo e considerazione che il “non tirchio” ha presso la Lega.
    Per i resto se non è zuppa è pan bagnato. Il solito pelato, Belotti spompato, Rincon che sembra cercare l’ennesima ammonizione e sempre impreciso, passaggi laterali nella nostra metà campo ;cercasi Linetti disperatamente.

  16. Direi Rodriguez bene, ma Nicola queste cose non pinnò vederle in 10 minuti. Poi quello che non ti aspetti, Zaza, grazie alla deviazione di Telo.

  17. Si certo tutta colpa degli arbitri.
    37 goal presi e una decina di sconfitte su 18!
    Direi bene….
    E’ colpa degli arbitri o del nano di merda???

  18. Reazione di carattere e di volontà, chissà che non spinga Cairo ad aprire il portafoglio. Seconda punta e…ci sarebbe solo l’ imbarazzo della scelta.

    • non cambia di una virgola il mio giudizio, ha cmq sbagliato un gol che faceva anche mia nonna
      non mi piace e non piacerà mai e per i gol dobbiamo ringraziare prima Singo e poi Belotti

      • Cioè ha fatto 5 tiri in porta (2 nel primo tempo nella stessa azione),3 gol (uno annullato non per colpa sua) ha pressato, e non ti è piaciuto lo stesso? Mahhh

  19. -Due gol ,uno annullato…..che il vento stia cambiando per qualcuno?
    Coraggio Nicola ,siamo tutti con te, anche perchè avrai molto ,ma molto ancora da lavorare.

  20. Siamo scombinati e poveri di piedi buoni, manca uno che sappia servire l’ultimo passaggio, ma stasera ci abbiamo provato fine alla fine. Avessimo giocato così altre partite… comunque lo spirito di Nicola si sente. Bene così. Fino alla fine … e se andremo in B almeno ci andremo con dignità e coraggio.

  21. Dopo il 2 a 0 s’è vista un’altra squadra. Occasioni a raffica, meritavamo non il pareggio ma 3 punti. La migliore partita di Zaza (oggi maiuscolo) da quando gioca al Toro. I miei complimenti a Nicola. Si è visto il carattere.

  22. comunque al di là di tutto, cioè del fatto che il Benevento è una squadra con un tasso tecnico molto basso, dell’arbitro che ci ha messo del suo, per lo meno questa partita l’abbiamo lottata fino alla fine cercando con ostinazione il pareggio, e Baselli in questo centrocampo mediocre sembra un principe
    Linetty però pessimo anche Nicola, Gallo solito lottatore commovente, Singo è un grande giocatore e con Ansaldi abbiamo qualcuno che prova a crossare. Sirigu però ha di nuovo preso farfalle (il rigore è incredibile ma lui ha cmq sbagliato e il gol sul suo palo…).

  23. Bè stasera non si può dire nulla a Zaza….a me non è mai piaciuto ma uno che fa due gol più uno annullato (giustamente, stesso episodio con Glik nel primo tempo) non si discute
    Se finalmente Cairo si decide a comprare due o tre giocatori Nicola ce la fa, si vede che con lui la squadra lotta di più

    • si poi Nicola, nonostante il poco tempo a disposizione, fa giocare la squadra a favore delle sue caratteristiche e non contro, maggiore velocità di impostazione in difesa e cercare continuamente la verticale, rimane il rammarico sul fatto che il Benevento è una squadra ampiamente battibile, ma, per la prima volta, siamo stati noi a recuperare due gol…
      poi sul 2 a 2 vedere la faccia di Inzaghi non ha prezzo, me lo riguarderò una decina di volte…

  24. Non hai perso, ma il primo tempo e l’inizio del 2 non sono da squadra che doveva vincere una partita decisiva. Poi bene il recupero, ma con un pareggio dove abbiamo fatto tutto noi non ti salvi. Da ultimo Verdi sbaglia come al solito la scelta: deve giocarla sul palo lungo con i compagni che vanno verso la porta e gli altri che retrocedono e la gioca invece su Belotti stramarcato. La doppietta di Zaza dimostra che lui occupa gli spazi del Gallo, che deve andare a fare un assist, invece che riceverlo. Qui sta il grande equivoco di questa squadra: in area ci deve essere Belotti, intorno deve giocarci una punta veloce e tecnica, oppure due ali. Zaza se proprio deve restare deve fare la sua riserva. Se poi dopo due anni di delusioni siamo ancora qui con il terzo allenatore che prova a farli convivere, c’è veramente qualcosa che non va in questi allenatori.

    • poi chiariamo: io non ho nulla contro Zaza, penso semplicemente che sia una prima punta assoluta come Belotti, ed entrambi danno il meglio nel 433 o cmq con una seconda punta tecnica e veloce che possa innescarli, e tra Zaza e Belotti preferisco il Gallo, o c’è qualcuno che preferisce Zaza?
      Poi è vero che Verdi non è un seconda punta, ma questo, non è colpa mia…

  25. Si tifa Toro e non contro i nostri pregiudizi,se zaza fa 50 gol da qua a maggio va benissimo.
    C’è lo zampino di Singo e del gallo sul secondo gol! Bravi comunque! Da evidenziare l immagine finale,davvero bella con tutta la squadra! Forza ragazzi!

  26. Su Sirigu meglio non dica più niente altrimenti mi censurano….lo trovo veramente irritante ma purtroppo le mia speranze che ci fosse un cambio nella nostra porta mi sa che devo rimandarle al prossimo anno
    A me basta vedere cosa fa quando ci danno un rigore: è ovvio che parare è difficilissimo ma almeno provaci, buttati dico io…invece no, lui tutte le volte si siede su un lato e guarda la palla entrare in rete
    Sul secondo gol poi come al solito era fuori tempo
    Basta

  27. Io sottoscrivo il commento dell’omonimo. Dopo il 2 a 0 il Benevento è sparito dal campo o quasi.
    Sono il primo ad avergliele dette di tutte a Zaza, ma stasera ha fatto un partitone.
    Bisognerebbe avere l’onestà di riconoscerlo, come riconosco a Nicola di aver saputo, non so come, motivare una banda di morti, resuscitandoli. Stasera meritavamo di vincerla.

  28. soffrivo troppo e per scaramanzia non ho visto il secondo tempo,,,ho visto il primo tempo senza un tiro in porta poi leggo 2 gol…2 gol annullati….2 gol di quel brocco galattico di zaza poi….il ritorno di Mauro.re su Cuore Toro…bentornato mito…..be insomma le solite note negative ma uno spiraglio di luce????

  29. e comunque, Dalla Mutta, ti sbagli, nel primo tempo abbiamo avuto una grossa occasione sempre col pelato, che è andato a rubar palla a un avversario e ha scaricato forte in porta, poco angolato ma se l’è costruita da solo. Ripeto, quando è giusto, è giusto.

  30. Brutta cosa non saper riconoscere quando si sbaglia, quando uno fa tre gol come stasera (perché uno è stato annullato ma non per demeriti suoi) gli si deve solo dire Bravo, almeno solo per stasera.

    • Si su questo concordo, e guarda che pochi al mondo detestano Zaza come il sottoscritto……però cazz..tre gol! Dai su, almeno stasera lasciamolo stare, tanto ci sarà ancora motivi per insultarlo ne sono certo 😀

    • su questo concordo Corti…ma la palla se le trovata sui piedi in quell’azione riguardala poi oggi bravo…anche a meggiorini un paio di volte gli dicemmo bravo….ne riparliamo a fine campionato…anzi tra 1mese

  31. Uno spiraglio di luce c’è si, eccome….Nicola secondo me è davvero l’uomo giusto, però dipende molto da quello che farà la società, perchè è vero che stasera abbiamo lottato recuperato e sicuramente meritato ma alla fine portiamo via un punto. Bisogna vincere, vincere, e ancora vincere, e per questo serve qualche innesto, perchè qualche giocatore è chiaramente scarso o fuori forma ad essere gentili: in sostanza le motivazioni che ha dato l’allenatore a questa squadra potrebbero non bastare, ci vuole più qualità
    Sanabria, Lerager o magari Fernandes e allora si comincia a ragionare
    Io poi proporrei uno scambio Sirigu-Cragno per dire…..ma so che questo è un sogno

  32. Ci manca sempre un giocatore a sx che sappia fare le due fasi decentemente, perché Rodriguez è lento e in difesa è un pericolo costante, Ansaldi ha 25 minuti, poi si ferma e oggi si è visto poco per le scarse capacità dei giallorossi.

  33. Io non voglio commentare la partita, né l’arbitraggio né zaza, voglio solo sottolineare l’atteggiamento di Nicola a fine gara, è andato a caricare tutta la squadra riserve comprese, ho bene impresso nella mente invece cosa faceva Giampy.. mani in tasca, testa bassa, e camminata da zombie, ora la squadra è con l’allenatore, purtroppo però sarà tutto inutile se Cairo non darà a Nicola quei 3 elementi necessari per alzare il tasso tecnico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui