73 Commenti

  1. Avevo ampiamente previsto che a centrocampo l’unico arrivo sarebbe stato un altro con i piedi di piombo!
    Magari anche con un contratto pluriennale!

  2. Non arriva nessuno.
    Blablabla davideM una cosa giusta l ha detta: prima vende e poi investe il ricavato.
    State sereni, davideN ci salva e con febbraio avremo accelerazione, non credo proprio che il fondo gli lasci il toro e si accontenti di Rcs. A vendere il Toro ci mettono 1 mese, nel caso non interessi.
    A noi va bene uguale

  3. Altro acquisto perfettamente inutile e che non serve a nulla.
    Ci vuole altro come fantasia e imprevedibilita’ a centrocampo e in avanti.
    Ma tanto lo sappiamo bene, abbiamo cairo e vagnati, altra coppia perfetta….

  4. Buffoniiiiiii che schifo la riserva del Genova. Buffoniiiiiii.
    Ci hai fatto diventare la barzelletta d’Italia brutti schifoso nano!!!!!!

  5. E intanto cesari dice che non era rigore di sirigu a Benevento.
    Rizzoli la settima prima aveva detto che episodio Roma anche era così.
    Gli arbitri sbagliano e la società, ammesso e non concesso che possiamo dire di averne una, TACE.

  6. bologna chiude a 20 girone andata.
    ora vediamo genoacagliari e se la samp regala punti al parma.
    in caso peggiore (genoa ko e parma ok) saremo a -1 da genoa.
    con la viola venerdì vinciamo.

  7. Non commento Lerager xche chiesto da Nicola. E sostituisce Meite. Non credo sia un indebolimento x comexstava giocando Meite
    E chiaro che non puo bastare ma Cairo e capace di non prendere nessun altro ….confidera in Nicola e nel recupero di Baselli …io continuo a sperare che entro 6 nesi Cairo metta il Toro in vendita

    • Il Cagliari è penoso. Non so come abbiamo fatto a dargli 3 punti
      Joao Paulo fa ridere gioco meglio io con 12 anni di più.
      Ah pure brezuosi ha messo striscioni sugli spalti, solo il grande impresario amico di DavideM si ostina a non spendere soldi.

  8. Lerager piace a Nicola perché gioca di prima o al massimo a due tocchi, non è certo un giocatore per cui ci si stropiccia gli occhi ma è funzionale al suo gioco. Il problema è che se (come probabile) non verrà confermato Nicola ci ritroveremo l’ennesimo giocatore voluto fortemente dall’allenatore di turno e che non sarà adatto al nuovo allenatore…
    Spero arrivi Gedson, lui si che potrebbe farci fare un salto di qualità
    dovremo cmq aspettare il 1 febbraio, perché sfrutteranno l’ultimo minuto per cercare di risparmiare 4 euro…

  9. sono notizie vere come era vero che non avete mai venduto un giocatore ai gobbi, o che Ogbonna è stato ceduto perché eravamo retrocessi in serie B?
    Poli e Ionita sono due ottimi profili di prospettiva: nessuno dei due storcerebbe il naso ad un campionato di serie B. State costruendo la squadra del futuro?
    Noi non pretendiamo niente, tanto meno Brozovic
    siete voi che avete un’inclinazione al pretendere
    Noi vorremo innanzitutto un po’ di rispetto
    e, che ci fosse una società competente che scopre profili interessanti pagandoli una cifra compatibile con le vostre finanze, non una società che compra giocatori presi per fare numero…

  10. La sorpresa sarà a febbraio quando uscirà lodo e qualcuno non potrà manco fare la spesa al Conad.
    E poi sorpresa x i dipendenti che dovranno prendere valigia di cartone e tornare al paesello.

  11. Questa cosa della coperta corta a centrocampo va avanti dalla stagione di Bilbao, l’unico centrocampista che ha preso a Gennaio è stato Gonzalez con tutte le stampelle, proprio quell’anno. E’ assodato che a Gennaio non si può comprare un centrocampista, lo vieta proprio il regolamento, lo puoi vendere ma non comprare.

  12. Ma poi mr. Stuppiello, inutile che dici faremo, trattiamo, valutiamo. Fatti! Comprare subito il portoghese che ci farebbe fare un salto qualitativo concreto. Forza e basta parole. Muovere il culo voi e i giocatori. Basta social basta parole basta proclami di intenzioni. Lo ripeto FATTI! IL RESTO CI PULIAMO…….

  13. Certi nomi(Ionita,Poli,Lerager)scarti di società che sono messe come noi(più o meno) se fossero realmente veritieri dovrebbero dar pensare ad una precisa volontà di retrocedere.Non si tratta di dabbenaggine,bensì di determinazione

  14. Ancora una gran partita di Barak…niente di eccezionale ma uno che segue l’azione , segna,,veloce e costava poco ma giampaolo preferiva gente che aveva gia’ allenato, ora sto legnoso centrocampista panchinaro del genoa perche’ nicola lo ha gia’ allenato… e basta cerchiamo qualita’ e velocita’ basta bradipi cloni di Rincon

  15. Ghost
    Dai, immagina ti dicessero che la tua squadra del cuore sta seguendo Ionita, come reagiresti?
    Ti abbiamo già spiegato che non è una questione di soldi, bensì di competenza
    Sono tre anni che non ne fate una giusta
    Con i soldi che avete buttato si poteva costruire una grande squadra
    Dai, lasciate il campo a qualcuno che ne capisca…

  16. Se non potete permettervi i giocatori che servono, vendete.
    A centrocampo non servono scudieri ma gente di qualità. Inutile dire che migliorerete la squadra e poi volete comprare Ionita, Poli o Lerager che sono riserve in dirette concorrenti.
    E poi ti offendi se ti mandano a ca#@re….

  17. Per la cronaca Lerager se lo lasciate dov’è non solo risparmiate soldi ma togliete un seggiolino dalla panchina.

    Nicola vuole il giocatore? Bene gli spiego che quelli che ho sono meglio di lui e brocchi ne abbiamo a iosa.

    Studiate Svegliatevi Applicatevi fate dei corsi accellerati sul come va gestito un club calcistico.

    E inutile dare spazio all’ego dandosi un bel 7, di calcio capite ben poco.O meglio pemsate di capirne o meglio ancora vi arrogate dell’idea di capirne.

    Ritiratevi a cuccia mettete un Ds e un Dg capaci e tornate nel 2022 per vendere il club.

    Magari si ritorna a fare calcio ,oggi la cairese é Numeri Finanza e Tagliola.

  18. “Lerager è un ottimo profilo”: Stuppiello, sinceramente, lo ha mai visto giocare? Io sì, e più di una volta… Lerager è un Rincon biondo…

  19. Altro pesantissimo attacco di Marengo a Enea e alla sua cordata.
    Io mi chiedo a che pro.
    Tanto quando Pulcinella si sarà stufato, ci penseranno i burattinai a mandarci un altro Arlecchino.
    Il Toro potrebbe essere già finito, altro che Lerager alla spina.
    D

  20. la doria ci sta al momento aiutando….ramirez, candreva, quagliarella, keita, ,tutta gente dai piedi gentili, e il presidente e’ un tossico….noi guardiamo a l ‘ennesimo taglialegna

  21. Stuppiello, la società è gestita male e non si fa nulla per farla crescere.
    E’ una pena continua.
    Dovremmo essere la settima società per posizionamento, ma a livello economico è proprio gestitata male, il marchio svilito, si deprime ogni entusiamo.

  22. -Ormai depongo, come altri ,piena fiducia e le nostre speranze in Nicola. Se GP ha “cannato (ameno sin’ora) gli acquisti suggeriti, non vuol dire che con Davide si debba ottenere un risultato analogo con Lerager , ben inteso sempre che arrivi.

  23. Non so quanto sia affidabile la cordata Taurinorum. Io parto del presupposto che nessuno è così scemo da imbarcarsi in un avventura calcistica e quindi mediatica non avendone le basi e le potenzialità. Oggi le figure di merda le fai in un secondo e basta poco per screditarsi agli occhi di tutti. Quindi questi imprenditori, torinesi, bergamaschi o stranieri che siano, che interesse avrebbero a fare il passo più lungo della gamba? Risposta : nessuno. Se lo fanno deve esserci un progetto dietro, nel quale un ingresso nel mondo del calcio permetterebbe a questa cordata , Enea incluso, di diversificare il proprio business, usare il calcio come sponsor per le proprie aziende e magari investire nelle strutture di cui il Toro ha tremendamente bisogno. Sono tutti lì che si lamentano, da Commsso a Friedkin senza scordare le genovesi e le milanesi, che non riescono a farsi uno stadio di proprietà per troppi cavilli e intoppi burocratici, a Torino invece avrebbero le porte aperte per il Fila e il Robaldo , mettendoci solo 5-6 milioni si sbloccherebbe tutto, e poi c’è uno stadio da rifondare. Fassino tempo fa si offrì di facilitare un eventuale acquisto da parte di Cairo, probabilmente con sconti e dilazioni anche sull’ipoteca , per rilanciare anche l’era oltre che il Toro. Ma ovviamente parole al vento, Cairo è Cairo e non cambia. Pochi soldi sempre in tasca e il Toro usato solo come veicolo propagandistico…
    In effetti il Toro oggi è gestito da un commercialista con alcune responsabilità di amministratore. Stop.
    Tanto vale puntare su gente più giovane, vogliosa e che magari potrebbe pure sorprendere.

    • Enea si è fatto un po’ di pubblicità gratuita alla sua criptovaluta, è contento, e io lo sono per lui…. ma è vero come una moneta da 3 €. Con la scusa che ora lascia trattare i suoi “amici” (che poi io coi miei amici ci faccio aperitivo, in ambito lavorativo sono soci anche se ti lega un rapporto di amicizia) lui può tranquillamente tirarsene fuori (lo ha già fatto…), tanto c’è sempre la scusa che i soci (pardon amici…) alla fine non hanno voluto affondare il colpo, oppure Cairo brutto e cattivo non vende perché è servo dei gobbi (agnelli rettiliano e tutte quelle cose molto anni 70 che ci piacciono). Questa è una mia teoria ma non credo di essere andato poi così lontano da come finirà la storia. Oggi Benedetto ha pubblicato un post dove sosteneva come per Cairo fosse meglio finire in B….Cazzata colossale! Detta apposta per imbonirsi i tifosi creduloni. Cairo non vuole finire in B, a meno che non si sia completamente fumato il cervello ma allora voglio conoscere il suo pusher. Dal prossimo triennio prenderemmo 180M dalle tv quale deficiente preferirebbe l’elemosina del paracadute a 180M a gratis? Risposta …nessuno! Almeno nessuno sano di mente…
      Va bene che vogliamo una nuova proprietà, ma tra Cairo e un ciarlatano mi tengo Cairo. Tra l’altro la laurea francese di Benedetto ha delle date che non mi tornano, se lui è del 75 come è possibile che si sia laureato nel 95…?

      • Premesso che anche a me Enea convince poco o nulla, piuttosto che restare con Cairo in coma vegetativo, preferisco il fallimento, ed ormai credo che la maggior parte dei tifosi sia d’accordo su questo. Punto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui