Di Marzio: Torino, incontro con il Pordenone per Diaw

32
1396

Sharing is caring!

Giornata di incontri in casa Torino. Dopo aver parlato con Giuffrida per Lerager e Sanabria, il ds granata Vagnati sta ora incontrando il dt del Pordenone Lovisa

Argomento: la trattativa per Davide Diaw, attaccante dei neroverdi che piace alla società di Cairo.

Nel summit si cercherà di capire la fattibilità dell’operazione: sul giocatore, ex Cittadella, c’è anche la SPAL, pronta a prenderlo in caso di promozione in Serie A in prestito con obbligo di riscatto.

I granata vogliono quindi capire se affondare il colpo, oppure concentrarsi su profili più importanti, come Sanabria e Lammers.

(fonte gianlucadimarzio.com)

32 Commenti

  1. Urca…ma non sarà troppo lavoro per il nostro super ds… me lo vedo ora, tutto spettinato…
    Scherzi a parte, trattiamo grandissimi profili… che dio ce la mandi buona, povero TORO.

  2. Questa penosa società di pezzenti deve obbligatoriamente piazzare Bonazzoli al Crotone prima di intavolare una complicatissima trattativa per cercare di aggiudicarsi un campione del calibro di Diaw del Pordenone…….
    FATE PENA

  3. -Ovunque si “girano” cercano di capire un qualcosa che ovviamente non è alla loro portata.
    Mi sbaglierò ,ma qualcuno sta sbagliando mestiere. E pensare che nei nostri pascoli alpini scarseggiano i pastori, anche se volontari e con limitata esperienza.

  4. Stuppiello di’ al somaro di rafforzare giovanili e rete osservatori. Basta buttare soldi in scarti altrui. Inoltre il centrocampo del toro fa proprio schifo

  5. Ma che è successo tra Ibra e Lukaku? Uno scontro tra titani… ps grande Meite da come ho capito. Se Aina magari lo vendiamo questo qui ci ritorna sulle croste. Beh nella peggiore delle ipotesi in B farà la differenza…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui