Torino-Fiorentina: le parole di Nicola al termine del match

40
1340
Davide Nicola
Davide Nicola

Sharing is caring!

PRESTAZIONE – «Il gioco è sempre stato spezzettato, non siamo stati in grado di mantenere alto il ritmo. Vogliamo sempre vincere, ma dobbiamo essere lucidi nell’analisi: stiamo ricercando una nostra identità, dunque va premiata la prestazione in questo senso. Non possiamo essere soddisfatti di tutti gli aspetti, ci sono molti fattori da migliorare, ma ci dobbiamo salvare. Dovremo essere capaci di apprezzare anche i piccoli passi. A me piace costruire, senza essere schiavi di quello che vorremmo già ottenere».

FIORENTINA – «La Fiorentina ha creato tre occasioni, non ci ha messo in difficoltà. In più, loro lavorano insieme da tempo. I numeri di questa partita ci devono dare la consapevolezza di poter crescere».

ZAZA E BELOTTI – «Ha fatto una prestazione generosacreando molte opportunità da gol. Così come Belotti, che finalmente si è tolto l’etichetta di assist-man segnando il gol del pareggio».

SANABRIA E MANDRAGORA – «Sanabria è un giocatore che ho allenato. Ma faremo le giuste considerazioni alla fine del mercato. Questa squadra va completata con i giusti innesti perché il gruppo c’è».

(calcionews24.com)

40 Commenti

  1. Deiola?ahahahah…
    Qui forse nn si é capito che questa squadra ha il centrocampo più scarso di tutta la Serie A .Non è una mia convinzione è una certezza assoluta.

    Baselli ? È poco meglio di chi gioca ,quando é al 100% della sua condizione .
    Niente nn lo si vuole capire nonostante siano decenni che sia palese.

    Si va a prendere Sanabria e poi si guardano i Castrovilli gli Arrambat di turno che ti nascondono la palla e ti fanno ballare la samba.

    Ma vi rendete conto ,le partite le vedete.
    I primi 25 minuti in mezzobal cerchio di centrocampo i ns non sapevano se ci fosse il pallone o meno.
    E qui si parla di Basellino ahahah

  2. Ti hanno cuccato,vai a fare il fenomeno su Youtube mentecatto te e il nano infame che assisti. Siate maledetti per sempre. Sarete cancellati dalla nostra gloriosa storia! Merde!

  3. minchia chissà in quanti andrete di MAALOX!!
    Poveretti, ancora a farvi venire mal di stomaco e mal di fegato per colpa di Cairo, ancora a dare colpe a chi di colpe non ne ha, non è colpa di sirigu né di Rincon né di Zaza né di Linetty né di ecc…ecc….proprio come non ha colpe Nicola, non ne aveva Giampaolo, Longo, Mazzarri: la colpa sappiamo bene DI CHI E’, GIUSTO?
    Nicola ha gli stessi giocatori (scazzati, rotti, finiti, scarsi, bravi e bravini, onesti e disonesti anzi proprio che remano contro) che aveva Giampaolo, che aveva Longo, che aveva Mazzarri dopo l’eliminazione dall’EL ed i casini da lì derivati e mai sistemati, compreso quell’infame di Petrachi: LI’ si dove intervenire e CAIRO non l’ha fatto! Da lì è iniziato il tracollo, e ancora prosegue fino a quando non si farà piazza pulita di ALMENO altri 7/8 giocatori!

  4. Ma lo capite o no che Stuppiello prende partita… e impara cosa vuol dire gestire una società di calcio… poi scendi sotto casa tua… vai da un qualsiasi pescivendolo o verduriere e impara come si fa a fare l’imprenditore… quella sottospecie di echinoderma che possiede il tuo corpo e la tua anima e che la tua essenza servile ti fa chiamare presidente… solo quello è in grado di fare

  5. Ma lo capite o no che Stuppiello prende solo tutti per il culo???
    Guardati la prossima partita e impara come si gestisce una squadra di calcio
    (Cairo non vale un pelo morto di Percassi)… poi scendi sotto casa tua

  6. Quanti centrocampisti volete avere???
    Quelli che servono per non sprofondare in B… brutta sottospecie di minchiamamurra sotto mentite spoglie

  7. Questa squadra ha bisogno d’inserire oltre che il regista anche una mezzala di gamba ,velocita’,capace di creare la superiorità’ numerica e di conoscere i tempi d’inserimento in area.
    Siamo piatti perche’ manchiamo di giocatori che dettano i tempi e saltino l’uomo creando in questo modo i presupposti per l’apertura degli spazi per le punte.
    Anche un dirigente di terza categoria intuirebbe queste manchevolezze,eccetto i stuppidelli della nostra societa’,in primis lo stuppidello del presidente.

  8. STUPPIELLO ma le partite le vedete???
    Secondo lei manca solo un centrocampista???
    Sono anni che serve un REGISTA!!
    Aprite gli occhi e finitela di dire stronzate!
    Giocatori buoni servono mica mezze seghe o mezzi infortunati … SVEGLIA!!!!
    Lunedì si chiude … Così è serie B!!!

  9. Tra le tante caxxate che si leggono quella”Gojak e Lukic hanno qualità “è la più bella.
    Lukic sarebbe da cambiare con chiunque(alla peggio pure Lerager,e ho detto tutto….)Gojak forse aspetterei ancora un attimo,semplicemente xke’ nn ne abbiamo ancora capito il senso(ma nn mi faccio illusioni).
    Se al posto di questi due pseudoinutili arrivasse una mezzala solo discreta….

  10. Stranamente le altre pericolanti hanno comprato. Se non ce la fai a prendere Gagliardini o Vecino, prendi Schone e Vasquez, ma subito, il 4 gennaio, non il 1 febbraio! Sveglia!

  11. Io penso che i danni di Giampaolo ci vorrà tempo per sanarli; detto questo ieri si è rischiato di perdere una partita in 9 contro 11 per l’incapacità di gestire l’aspetto emotivo; sopra di un uomo ci siamo alzati tutti in modo disordinato schiacciandoci sulla loro linea di difesa; così non hai soluzioni di passaggio… il loro goal nasce da un tentativo di verticalizzazione affrettato con tutta la squadra sopra la linea dela palla eccezione fatta per i difensori. Persa palla siamo andati in difficoltà di difendere… in inferiorità numerica (quando erano loro con l’uomo in meno). In 9 contro 11, obiettivamente c’è stata confusione (di venti minuti il tempo effettivo do gioco sarà stato 6/7 minuti), detto questo c’è stata fretta di buttare la palla in su senza idee, questo non dipende dai piedi educati ma dalla confusione che hanno in testa i giocatori. Poi mettiamoci che tra singo (ieri molto male) e ansaldi (ieri malissimo) non hanno azzeccato ma un cross che sia uno… ecco che siamo risultati sterili… manca sicuramente fosforo in mezzo al campo, ma manca dippiu intelligenza tattica nei movimenti, capacità di dettare il passaggio etc… anche il Gallo ieri sera in 9 contro 11 ad un certo punto con la squadra nella trequarti offensiva stava sul lato sinistro a cercare un pallone per farne cosa? Crossare per i difensori avversari?? C’è confusione…

    • E prima c’era la melma in testa, e adesso i danni di Giampi.
      Hai sempre una scusa per distogliere l’attenzione da cairetto vero vegeta?
      Da quanti anni è che lo difendi, almeno te lo ricordi?

      • Cairo ha enormi colpe; nel non avere una adeguata struttura societaria; nell avere scelto o avvallato la scelta di tecnici come Longo e Giampaolo, ma ieri sera non ho visto Cairo in campo neanche un minuto…

        • Io ieri sera ho visto in campo x tanti minuti ( quasi 100) solo gente comprata spendendo (poco) da Cairo.
          Avrà messo via tante ghiande ma ora giustamente retrocede.
          Poi per carità lui dorme lo stesso, lo sappiamo bene.

        • Non hai visto cairo in campo. In compenso hai visto la sua penosa campagna acquisti estiva? Hai visto che sarebbero serviti rinforzi da inizio gennaio e invece se ne sbatte le palle? O vogliamo farlo santo e continuare a leccargli il culo? Giusto per non andare troppo indietro nel tempo eh.

  12. Dunque Nicola,
    Se tu mai leggessi questo mio commento, ti dico molto chiaramente cosa penso dopo la partita di ieri.
    Mi e’ sembrato di rivedere la cairese di Giampaolo, ne’ piu’ ne’ meno.
    Noi invece vorremmo vedere il Toro di Nicola!
    Che vorrebbe dire:
    Non mettere piu’ titolari insieme Lyanco e Bremer che fanno solo disastri;
    Far sparire dalla circolazione quei cadaveri che camminano di nome Rincon e Linetty (da tecnico, ti sei accorto che sono soli dannosi o te lo devo dire io???)
    Non esitare a fare piazza pulita di chi non merita e non rende, lanciando anche dei primavera se necessario;
    Poi, ti esorto a prendere letteralmente a calci in culo tutte le fighette che non giocano o giocano contro;
    Detto questo, tu sarai anche tifoso del Toro, ma finora io non ho visto nulla ma proprio nulla di diverso dal tuo predecessore;
    Quindi stai attento, se ti sei reso conto che non hai la squadra, hai ancora 2 gg per esigere dall’infame di presidente che ti ritrovi i rinforzi giusti e pesanti che ti spettano; in caso contrario, tira fuori le palle, se almeno tu le hai, e dimettiti sputtanando cairo piu’ che puoi!
    In questo modo, ti assicuro che ne guadagneresti in dignita’, avresti si allora il ns. rispetto continuo e soprattutto daresti all’avido quello che merita, restare completamente da solo!

  13. Secondo me caro Nicola dovresti mandar via a calci nel culo Sirigu Rincon Linetty Zaza Lukic Lyanco Murru e Rodriguez Verdi e Nkoulu, fare una vera rivoluzione insomma, perchè con questi non andiamo da nessuna parte
    E’ evidente che abbiamo enormi problemi in tutti i reparti, l’attacco tiene grazie a Belotti, ma è da solo, perchè Zaza abbiamo visto quello che è: ha fatto una partita decente ed è tornato prontamente quello che già conoscevamo, un giocatore inutile e dannoso. Il centrocampo non ne parliamo, non c’è un giocatore che sappia impostare il gioco, non dico un regista ma almeno uno con i piedi buoni, speriamo in Baselli si, ma anche lì da solo non può reggere tutto il reparto, Rincon sarebbe da pensionare e Linetty e Lukic, soprattutto il primo, sono inguardabili. La difesa senza Izzo è un colabrodo, Lyanco è troppo incostante e spesso anche lui dannoso, Buongiorno sta crescendo bene ma ci vogliono innesti anche qui.
    E del portiere ne vogliamo parlare? Per me è scandaloso il rendimento di Sirigu, a me piacerebbe la finissimo di giocare con la porta vuota, perchè non ce lo possiamo certo permettere, che se ne vada fuori dai coglioni in fretta perchè io sta merda non voglio vederla più

  14. C’è chi da colpe a giampaolo e chi da colpe a Nicola, chi ancora a Mazzarri MA LA VERITA’ E’ UN’ALTRA!
    Qui L’UNICO che ha colpa E’ CAIRO!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando era ora di farlo (uscita dai giorni di EL) e mettere fuori un paio di giocatori!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando era ora di prendere un DS al posto di quella m**rda di Petrachi anziché mettere BAVA lì come un pupazzo E COSI’ HA PERSO UN ANNO!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando Mazzarri si rifiutò di continuare con quei 4 ingrati/ignobili/traditori e SE NE ANDO’, da Signore, e SENZA FARE NULLA consegnò LA STESSA SQUADRA a Longo!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O per dare a Longo una possibilità partendo da zero ma anzi scavalcò Vagnati, Suo NUOVO DS, prendendo Giampaolo (anziché lasciar fare a Vagnati in quanto DIRETTORE SPORTIVO…) E NON PRENDENDO NESSUN GIOCATORE funzionale al Suo gioco ma anzi lasciandogli LA STESSA SQUADRA di Mazzarri & Longo!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O dopo che ha esonerato (continuando peraltro GIUSTAMENTE a pagare…) Giampaolo ed ha consegnato a Nicola LA STESSA SQUADRA di Mazzarri & Longo & Giampaolo!
    CAIRO, DI CALCIO NON NE CAPISCI UN C**O!
    CAIRO, RIPRENDI VENTURA EPPOI LASCIA FARE A LUI IL DS!
    CAIRO, PENSA A GODERTI I SOLDI ED APPARIRE IN TV/RADIO MA TIENI LE MANI LONTANE DAL TORO CHE NON CAPISCI UN C**O DI CALCIO!
    CAIRO, SICCOME NON VUOI MOLLARE IL TORO ALMENO MOLLA LI’ DI INTERESSARTI DI CALCIO E FAR FINTA DI CAPIRCI QUALCOSA CHE NON E’ COSI, FAI SOLO TANTI TANTI DANNI!
    CAIRO, NON E’ DIFFICILE, VEDI COME FA UN PERCASSI: PRENDITI GENTE BRAVA E PREPARATA E LASCIA FARE A LORO, TU POI CONTA SOLO PIU’ I SOLDI DEI DIRITTI TV E DELLA UEFA….

  15. Si, e sti cazzi? Stuppiello oramai stai delirando… il primo è un mezzo brocco, il secondo non gioca da un anno, lukic l’unico discreto…rincon oramai fa danni ogni partita.
    2 centrocampisti decenti sono il minimo per provare a fare i punti per salvarci, cazzoooooo. Ma cosa avete nella testa?
    FVCG

  16. Vedo che stare qui ti arricchisce la cultura calcistica e fai nomi di un certo rilievo.
    Il problema è che non vengono presi ne a Gennai ne a Febbraio ne in Estate e ne ne in Primavera quei profili a centrocampo.
    Da 15 anni solo scarsume a iosa in mezzo al campo

    Smettila di dire eresie e fandonie e datti al ping pong

  17. Stuppiello dí al tuo capo di prenere Schone … Lo paghi solo sei mesi … Porta qualità!
    Iniziamo da lui … È il minimo!!!
    È gratis!!!!

  18. Stuppiello dí al tuo capo di prenere Schone … Lo paghi solo sei mesi … Porta qualità!
    Iniziamo da lui … È il minimo!!!
    È gratis!!!!

  19. Cairo Vegeta nel limbo di una situazione disperata che lo porterà a morire come fa un Vegeta(le) quando la sintesi clorofilliana si arresta x mancanza di luce (a centrocampo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui