Cairo: ‘Manca un rigore contro la Fiorentina’

24
1152
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha dichiarato dopo il pareggio per 1-1 con la Fiorentina in nove contro undici nell’anticipo di venerdì sera: “Nel secondo tempo si è giocato pochissimo, dispiace per il gol preso un po’ da polli e per il rigore che non ci hanno dato, era molto più rigore questo che quello che ci è stato fischiato contro settimana scorsa a Benevento. Purtroppo abbiamo pochi punti in classifica, ma alcune squadre ne hanno meno e dobbiamo farne di più”. 

(fonte calciomercato.com)

24 Commenti

  1. TRE CONSIGLI :
    1 STAI ZITTO CHE E’ MEGLIO
    2 VAI A FANCULO
    3 VENDI IL TORO PRIMA POSSIBILE
    Scusate … cerco sempre di essere calmo e di avere rispetto verso tutto e verso tutti … ma quest’uomo qui NON LO SOPPORTO PIU’ …..
    TE NE DEVI A N D A R E !!!!! PAGLIACCIO

  2. A noi invece dispiace che tu, mezzo uomo inutile dannoso falso e palesemente in malafede sia ancora li, a rappresentare una delle squadre piu’ gloriose del calcio italiano ed europeo.
    A noi dispiace vedere un buffone e pagliaccio che si arrampica sugli specchi e dice testualmente:”Abbiamo pochi punti? Ce ne sono altre che ne hanno di meno!…!
    A noi dispiace vedere un quaquaraqua come te che porta pure il padre a vedere lo schifo che hai creato allo stadio.
    A noi dispiace che continui a prenderci per il kulo, ma stai attenro che la ruota gira.
    A noi dispiace che tu esisti
    A noi tutti CI FAI SCHIFO!!!

  3. SCHIFOSO PARASSITA ALMENO STAI ZITTO E TORNA NELLA FOGNA DA DOVE OGNI TANTO ESCI MERDA VENDI IL TORO VERGOGNOSO E SPERO TANTO CHE B.STONE TI FACCIA UN CULO COME UN PAIOLO

    • Sei troppo positivo. Al momento ufficialmente ZERO acquisti e già 3 cessioni ufficiali più un giocatore che non verrà confermato di sicuro ( Bonazzoli) e un altro forse ( Murru) senza socrdareNkoulou sul piede di partenza e Ujkani anche lui che vuole essere ceduto
      Poi Ferigra e Adopo che usciranno in prestito con diritto, vuol dire che ilprox anno se non interessano il Toro li perderà entrambi se non li riscatta
      Io vedo solo uscite per ora

  4. Ah si? Con Mandragora? Ma per favore. Manca un regista, un interno di qualità e una seconda punta in grado di saltare l’uomo e creare superiorità. E voi credete che bastino due miseri acquisti.

  5. Per favore, smetti di commentare.
    Servivano piedi buoni in particolare a centrocampo: non sono arrivati né ad agosto né a gennaio, e ora stai a disquisire sui pareggi fatti, e sulle squadre che hanno meno punti di noi…
    Basta!

  6. 30 gennaio, casella acquisti: 0. Questa è malafede. Tutte le altre parole non contano. Mi auguro solo che la prima partita in cui potremo tornare tutti allo stadio, sarà x tifare una nuova società. VERGOGNA

  7. C’è chi da colpe a giampaolo e chi da colpe a Nicola, chi ancora a Mazzarri MA LA VERITA’ E’ UN’ALTRA!
    Qui L’UNICO che ha colpa E’ CAIRO!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando era ora di farlo (uscita dai giorni di EL) e mettere fuori un paio di giocatori!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando era ora di prendere un DS al posto di quella m**rda di Petrachi anziché mettere BAVA lì come un pupazzo E COSI’ HA PERSO UN ANNO!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando Mazzarri si rifiutò di continuare con quei 4 ingrati/ignobili/traditori e SE NE ANDO’, da Signore, e SENZA FARE NULLA consegnò LA STESSA SQUADRA a Longo!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O per dare a Longo una possibilità partendo da zero ma anzi scavalcò Vagnati, Suo NUOVO DS, prendendo Giampaolo (anziché lasciar fare a Vagnati in quanto DIRETTORE SPORTIVO…) E NON PRENDENDO NESSUN GIOCATORE funzionale al Suo gioco ma anzi lasciandogli LA STESSA SQUADRA di Mazzarri & Longo!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O dopo che ha esonerato (continuando peraltro GIUSTAMENTE a pagare…) Giampaolo ed ha consegnato a Nicola LA STESSA SQUADRA di Mazzarri & Longo & Giampaolo!
    CAIRO, DI CALCIO NON NE CAPISCI UN C**O!
    CAIRO, RIPRENDI VENTURA EPPOI LASCIA FARE A LUI IL DS!
    CAIRO, PENSA A GODERTI I SOLDI ED APPARIRE IN TV/RADIO MA TIENI LE MANI LONTANE DAL TORO CHE NON CAPISCI UN C**O DI CALCIO!
    CAIRO, SICCOME NON VUOI MOLLARE IL TORO ALMENO MOLLA LI’ DI INTERESSARTI DI CALCIO E FAR FINTA DI CAPIRCI QUALCOSA CHE NON E’ COSI, FAI SOLO TANTI TANTI DANNI!
    CAIRO, NON E’ DIFFICILE, VEDI COME FA UN PERCASSI: PRENDITI GENTE BRAVA E PREPARATA E LASCIA FARE A LORO, TU POI CONTA SOLO PIU’ I SOLDI DEI DIRITTI TV E DELLA UEFA….

  8. Io rinnovo l’idea: appena si potrà rifacciamo la marcia dei 50 mila per spedire aff st’ominicchio di M…..
    Miii, secondo me se lanciamo bene la cosa sui social arriviamo a 100 mila presenze !!!
    A quel punto voglio vederlo il nano (di M) se non si decide a vendere…… v’immaginate che risonanza mediatica ne deriverebbe?
    DAI RAGAZZI, TUTTI UNITI CE LA FACCIAMO !!!!!

  9. Vorrei proprio vedere se ci fossero 100 mila persone + tutti i Toro club con relative bandiere tutti uniti dietro ad un unico striscione “CAIRO VENDI” se non si smuove qlcsa….

  10. Ghost, certo che ci vuole tanto coraggio a scrivere ancora…
    Ma non ricordo ghost, Ogbonna a chi era stato venduto?
    gli errori gravi sono sempre leggibili nei piccoli errori…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui