Di Marzio: il punto sulla trattativa per Mandragora

17
2177
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Sharing is caring!

Potrebbe essere domani la giornata giusta per definire il prestito di 18 mesi di Rolando Mandragora al Torino.

Dopo i continui contatti dei giorni scorsi e l’incontro con gli agenti del giocatore, il club granata nelle prossime ore conta di chiudere l’operazione per il centrocampista attualmente in prestito all’Udinese dalla Juventus.

Il Torino si aggiornerà con Paratici dopo la partita di oggi dei bianconeri contro la Sampdoria, ma i segnali sono sempre più positivi.

Mandragora ritroverebbe così Davide Nicola, allenatore con cui ha lavorato in passato all’Udinese e al Crotone e a cui è legato da un ottimo rapporto.

(fonte gianlucadimarzio.com)

17 Commenti

  1. Mandragora nel nostro centrocampo privo di fosforo sarebbe un bell’acquisto, certo la verifica sull’effettivo stato fisico è d’obbligo, da quando è tornato nell’Udinese ha giocato, ma i dubbi rimangono… almeno lui come ruolo pare adatto, io ho + dubbi su Sanabria, non sulle qualità del giocatore ma sul ruolo, una prima punta, quando abbiamo già due prime punte… poi abbiamo Verdi che punta non è, e rimane un buco: una seconda punta tecnica e veloce che sappia saltare l’uomo…

      • esatto proprio così; ed io penso che l’unica, modesta chance di salvarci era/è legata al pieno recupero – in tutti i sensi – di N’k fisso al centro della difesa, al di là di quello che è successo (è vero, le pesanti divisioni all’interno dello spogliatoio e tutto quello che ne è derivato e deriva ancora, traggono origine dal suo caso, assolutamente mal gestito sia nella fase della “condanna” sia in quella del “perdono” ai tempi di Mazzarri) rimane il più forte tra quelli che abbiamo e me lo ricordo ancora ai primi tempi quando fermava tutti e tutto ed usciva palla al piede determinato e con eleganza dalla nostra area e magari su angolo segnava pure. Per favore, Bremer e Lyanco sono volenterosi ma tutto lì: un paio di “cappelle” a testa ogni partita se le fanno e le faranno sempre. Izzo-N’k-Buongiorno dovrebbe essere la nostra difesa, ma certo il recupero di N’k non è sicuramente facile ed andrebbe trattato da un’altra dirigenza.

  2. Tanto il nano impestato alla fine non prende nessuno stuppazzo batti un colpo facci sapere gli imprevisti di Sanabria forse non vogliono più l abbonamento alla gazzetta o comi si è mangiato tutto quando dovevano andare a cena?

  3. Per me di gente come il camerunese dobbiamo liberarci: non tornano più quellI di prima e minano lo spogliatoio e l’ambiente via via via. Gioca contro da due anni

  4. chiamarlo traditore e infame è davvero ingeneroso, oltre che offensivo e fuori luogo, gli infami sono stati altri, certo non lui che ha giocato due grandi stagioni, gli avevano (petrachi) promesso la cessione, lo hanno obbligato a rimanere… succede molto spesso, e quando avviene è meglio cedere un giocatore che non tenerlo contro voglia, tra l’altro facendo una cospicua plus valenza e potendo reinvestire…
    si è visto anche quest’anno con Sirigu, se un giocatore vuole andarsene, meglio accontentarlo…
    poi, evidentemente, NK aveva ben capito che questa squadra non sarebbe mai arrivata da nessuna parte, che la qualificazione (con ripescaggio) in EL era un caso e che la Roma gli avrebbe concesso palcoscenici più importanti e risultati migliori, perché se c’era l’offerta della Roma avrebbe dovuto rifiutare?
    Solo l’immenso Gallo ha sposato la nostra causa e rimane nonostante tutto, ma lui è l’eccezione…

    • Nkulu e’ stato un episodio davvero vergognoso, per quanto incazzato da presunte promesse fattegli precedentemente da uno che poi non c’e’ piu’ in socirta’ (Petrachi) ha deliberatamente mandato a putt.a.ne. una carriera, giocando svogliato,con sufficienza e completamente non coinvolto ,per la squadra che lo mette titolare,che lo paga e che ne detiene la “proprieta’”. E’ stato poco intelligente a gestirsi cosi……perche’ d’ accordo che spera e vuole svincolarsi. ….e il contratto con una nuova squadra non sara’ di certo un problema….lo sara’ invece nella sostanza….se fosse uscito dopo le prestazioni del primo anno ….il “contrattone” lo avrebbe preso ,considerando anche l’eta’ , invece vista tutta la manfrina fatta nell’ultimo periodo al Toro…mi sa che si dovra’ accontentare.
      Non si e’ comportato da professionista serio nei confronti della squadra e dei compagni.

  5. C’è chi da colpe a giampaolo e chi da colpe a Nicola, chi ancora a Mazzarri MA LA VERITA’ E’ UN’ALTRA!
    Qui L’UNICO che ha colpa E’ CAIRO!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando era ora di farlo (uscita dai giorni di EL) e mettere fuori un paio di giocatori!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando era ora di prendere un DS al posto di quella m**rda di Petrachi anziché mettere BAVA lì come un pupazzo E COSI’ HA PERSO UN ANNO!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O quando Mazzarri si rifiutò di continuare con quei 4 ingrati/ignobili/traditori e SE NE ANDO’, da Signore, e SENZA FARE NULLA consegnò LA STESSA SQUADRA a Longo!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O per dare a Longo una possibilità partendo da zero ma anzi scavalcò Vagnati, Suo NUOVO DS, prendendo Giampaolo (anziché lasciar fare a Vagnati in quanto DIRETTORE SPORTIVO…) E NON PRENDENDO NESSUN GIOCATORE funzionale al Suo gioco ma anzi lasciandogli LA STESSA SQUADRA di Mazzarri & Longo!
    CAIRO, che non ha fatto UN EMERITO C**O dopo che ha esonerato (continuando peraltro GIUSTAMENTE a pagare…) Giampaolo ed ha consegnato a Nicola LA STESSA SQUADRA di Mazzarri & Longo & Giampaolo!
    CAIRO, DI CALCIO NON NE CAPISCI UN C**O!
    CAIRO, RIPRENDI VENTURA EPPOI LASCIA FARE A LUI IL DS!
    CAIRO, PENSA A GODERTI I SOLDI ED APPARIRE IN TV/RADIO MA TIENI LE MANI LONTANE DAL TORO CHE NON CAPISCI UN C**O DI CALCIO!
    CAIRO, SICCOME NON VUOI MOLLARE IL TORO ALMENO MOLLA LI’ DI INTERESSARTI DI CALCIO E FAR FINTA DI CAPIRCI QUALCOSA CHE NON E’ COSI, FAI SOLO TANTI TANTI DANNI!
    CAIRO, NON E’ DIFFICILE, VEDI COME FA UN PERCASSI: PRENDITI GENTE BRAVA E PREPARATA E LASCIA FARE A LORO, TU POI CONTA SOLO PIU’ I SOLDI DEI DIRITTI TV E DELLA UEFA….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui