Vojvoda parzialmente in gruppo

11
1196
Mërgim Vojvoda
Mërgim Vojvoda

Sharing is caring!

Allenamento mattutino, al Filadelfia, per il Torino in vista del match di sabato contro l’Atalanta (calcio d’inizio alle ore 15). Dopo una fase di riscaldamento muscolare, Davide Nicola ha diretto una serie di esercitazioni tecniche che si sono poi concluse con mini-partite a tema, a tempo e campo ridotti. Mergim Vojvoda ha svolto parte del programma in gruppo con i compagni. Domani in calendario una sessione tecnico-tattica.

(torinofc.it)

11 Commenti

  1. Non so cosa aspetta la redazione a bannare commenti come quello qui sopra, volgarmente e esplicitamente antisemita. L’ignoranza del commentatore è fuor di dubbio, ma la Redazione si deve di intervenire. Per infomazione il commento, il sito e l’utente sono stati segnalati all’antenna antisemitismo.

  2. E certo! Ce ne abbiamo UNO di campione che rappresenta con onore questa maglia, UNO a cui tutti siamo legati, e il genio tifa perché vada a giocare da un’altra parte, magari dai gobbi, così il nano prende un calcio nelle palle, ma rimane, e Belotti no.
    Un genio.

    • Si si dal portico, ma non era Savonarola, almeno non mi pare che si presenti, era tipo un frate che gli ripete due o tre volte “Ricordati che devi morire” e lui “Si si mò me lo segno proprio..”
      Savonarola viene citato quando scrivono la lettera per chiedere la grazia per Vitellozzo…
      Io sono più esperto di te gnegne…haha 😀
      (l’ho rivisto di recente….)

  3. E comunque su Belotti sono assolutamente d’accordo con te: MAI ci si potrebbe augurare che se ne vada….ma stiamo scherzando??? Volete tenervi Zaza come bomber per tutta la vita???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui