Atalanta-Torino: le formazioni ufficiali

71
1271
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Sharing is caring!

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Ruggeri, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkolou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Zaza, Belotti

71 Commenti

  1. altri siti danno per l’Atalanta una formazione diversa, quale sarà quella giusta?
    Muriel o Zapata?
    Freuler o Malinowsky?
    boh…
    intanto non c’è Linetty e sono contento viste le ultime prestazioni
    devono recuperare NK, speriamo bene…

  2. Stiamo proprio facendo un’ ottima figura…si può bannare per favore il perculatore seriale.
    Anche Nkoulou a farfalle non solo Sirigu.

  3. È ora di andare a Fila a prenderli a calci il percoraio sardegnolo e gli altri due la misura è colma e far capire anche a Nicola che è ora di certezze non esperimenti perché giocare con quei tre lì dietro é come spararsi in bocca

  4. Qualcuno sa il listino prezzi della mamma di Sirigu? No perché ci stavo facendo un pensierino…
    Questo è stato pagato per portarci in b,sei una merdaaaaaaaaaa

  5. per salvarci occorre solo avere continuità e tanta forza di reazione. Ah dimenticavo nel calcio pr vncere ci vuole anche un portiere: a casa il sig. SIRIGU grazie!!!

  6. Sono 3 mesi che lo dico,è palese che lo fa apposta e c’era qualcuno che lo difendeva…..
    Puoi avere i migliori giocatori del pianeta ma se giochi senza portiere non vai da nessuna parte

  7. Dai che ci abbiamo messo la garra, la squadra reagisce e alla fine abbiamo avuto una caterva di occasioni. Peccato l’ aver perso la testa dopo il loro primo gol.

    • Non abbiamo perso la testa. Il problema è che se ogni passaggio (non tiro,passaggio!) verso la nostra porta è gol cosa vuoi reagire? Anzi quello che stanno facendo i ragazzi,meriterebbero un applauso a prescindere da come andrà a finire. Erano anni che non vedevo l’Atalanta così in difficoltà con noi…

      • 3 gol in 6 minuti è perdere la testa ItalMexico: penserai mica che sia una cosa normale.
        Sono riemersi i fantasmi del 7-0 dell’ anno scorso e poi si sono ripresi e hanno giocato con grande coraggio.

  8. -Certo che se qualcuno rimpiange Padelli in porta non siamo proprio ben messi. Le incertezze del” vice portiere dalla nazionale”(?) hanno veramente dell’incredibile ,da destare seri sospetti. Per favore, rinchiudete Zaza nei bagni dello spogliatoio ;ogni suo intervento è un fallo.

  9. Esatto, ha veramente rotto i coglioni sta merda…..Nicola ti prego fai giocare il portiere della primavera, Ujkani, Milinkovic….chi vuoi ma non sto schifoso

  10. si, io Sirigu l’ho sempre difeso, ma è evidente che ci sia un problema, meglio un portiere meno forte ma motivato che uno che ogni tiro nello specchio prende gol, il primo in particolare…
    la squadra invece, con i consueti limiti in difesa, mi è piaciuta, Zaza ha avuto due occasioni ottime e Murru doveva segnare, cmq almeno non affrontiamo il secondo tempo sapendo già di avere perso…
    persino Rincon riportato nel suo ruolo molto meglio…

  11. Beh oggi non ci capite un cazzo di portieri. Solo il secondo gol è stato un infortunio ma il cross era forte.
    Nel primo gol Ilicic la sbaglia e inganna Sirigu, se guardate il replay lo vedete. Sul terzo l’ha parata .

  12. Con Vanya oggi la partita si vinceva è andata bene che la difesa ha retto non nel secondo tempo non hanno fatto un tiro nello specchio della porta sul palo il pecoraio fermo avete notato che non gli passano più un pallone indietro hanno capito anche i suoi compagni che il sardegnolo è un giuda

  13. grande cuore, ora siamo una squadra, con Vanja in porta (basta Sirigu, basta…) e Sanabria al posto di Zaza e possiamo sperare di salvarci, Mandragora è buono ed è fisicamente completamente recuperato, oggi anche Rincon, come detto, nel suo ruolo ha giocato, Gallo commovente come sempre, difesa, dopo avere preso farfalle nel primo tempo, nel secondo molto + solidi, e abbiamo anche rischiato di vincere se per una volta Verdi mettesse dentro una punizione…

  14. Contento x Bonazzoli, cambio stra-riuscito, bel gol, bella vivacità.
    Quando ci si mette la squadra gioca a pallone meglio che con chiunque altro nostro allenatore negli ultimi decenni. Nicola è un grande.

    • Scarampi, io non ce l’ho con Sirigu, e ripeto l’ho sempre difeso, ma all’ennesima prestazioni insufficiente (e non è opinione nostra, guardati TUTTE le pagelle) cosa dobbiamo pensare? Non posso dire quale sia il motivo, ma è lontano parente del campione che avevamo ammirato fino allo scorso anno, il paragone con Quagliarella è inappropriato, a lui si contestava il gesto di Napoli, a Sirigu si contestano almeno (ma sono generoso) dieci partite largamente insufficienti nella quali per errori suoi abbiamo perso tanti punti…

    • OSCENI??? Ma stai scherzando o cosa?? L’unica cosa oscena è quella MERDA, lo ribadisco e lo scrivo bello grosso, che sta in porta!!! Ma ti rendi conto o no che con questo coglione perdiamo punti su punti??
      Questa MERDA è quello che si è permesso di dire che “non vuole più giocare in questa squadra di merda…” quando l’unica merda è lui! Io non so che cazzo deve fare ancora questo per fare aprire gli occhi a tutti
      Con un portiere della primavera ma anche uno da Lega Pro avremmo diversi punti in più, e invece ti offendi perchè viene insultato? Rifletti un pò prima di scrivere!
      Non vogliamo più vederlo con questa maglia, non me ne frega un accidente di cosa ha fatto gli anni scorsi!! BASTA!!

      • Hai mai giocato a calcio? Se il tuo portiere prende gol apposta, tu non te ne accorgi? Certo che lo becchi!!!
        E secondo voi gli altri si beccano degli insulti, delle grane coi tifosi senza dirgli niente? MA DAIIII !!!!!
        E anche il tuo eroe Nicola, pensi che non gli dica nulla?

          • E cosa hai capito? Un cazzo come al solito.
            Ti arroghi il diritto di sentenziare chi è da Toro e chi no, sia tra i calciatori che tra i tifosi. Ma chi 6, o meglio, chi ti credi di essere?
            Cos’è, Pulici ti ha posato la mano sulla testa e ti ha detto “Vai e spargi il Sacro Verbo Granata”?

          • Scarampi ti ripeto di stare calmo, se no ti prendi le risposte che ti meriti, perchè vorrei sapere dove cazzo hai letto una mia sentenza su chi è da Toro e chi no….ma ti sei bevuto il cervello per caso???
            Beviti un bidone di camomilla e possibilmente non mi rompere più i coglioni….ma pensa te questo!

    • E’ oggetivo il fatto che Sirigu faccia cagare….aggiungerei apposta!
      E non insultare gli altri solo perche’ non la pensano come te!

  15. Poi coi suoi 2 metri e quella botta nei piedi, oltre a diverse parate più o meno belle (ma decisamente più soddisfacenti del 1 tiro 1 gol a cui ci sta abituando Sirigu) non mi pare affatto spaesato. Toro 71 lo sai che quello ti accartoccia in un secondo, si?

  16. Scarampi, leggi bene, nessuno dice che Vanja è un campione (e infatti non lo è), ma meglio uno meno forte che giochi concentrato… ripeto, non so quali siano i motivi, ma questo Sirigu è un problema

  17. Scarampi, a me Vanja sta molto simpatico. Che ti devo dire?
    preferisci l’attuale Sirigu, una partita si, quattro no?
    Non è che ne ha sbagliate poche quest’anno…
    grazie, grazie tante, ma vai in panchina!

  18. Il problema di Sirigu è quello degli altri: la condizione atletica!!!!! Ma non vedete che corrono poco, male e piano? Ma non vedete che vanno più forte gli avversari col pallone tra i piedi che i nostri che li inseguono? Chi ha giocato a calcio sa che non è accettabile. Ed è lo stesso motivo che portò all’esonero di Giampaolo dal Milan.
    Ora, se mi dite che Sirigu sembra un blocco di cemento vi do’ anche ragione ma quando affermate la sua malafede NO!!!!

  19. Ah certo, quindi se sto beota fa lo spettatore in mezzo ai pali la colpa è di Giampaolo?? Ne ha avute molte di colpe ma questa teoria mi pare un pò campata in aria
    E poi se il comportamento di SIrigu non è doloso allora come si spiega la trasformazione da portiere da nazionale a giocatore da oratorio??
    PER COLPA SUA quest’anno ci mancano parecchi punti e, lo ripeto, del suo passato non mi importa un accidente: visto che ha già manifestato ampiamente il suo grande attaccamento a questa squadra (di mer…come dice lui) spero sia cacciato presto, almeno in tribuna visto che ormai non lo si può più vendere, a calci nel sedere

    • Ma li leggi i post o guardi solo le figure? Certo che è colpa di Giampaolo, e chi lo decide come viene fatta la preparazione fisica? Al Milan giocavano da fermi e così Boban e Maldini l’hanno spedito subito. Noi abbiamo aspettato mezzo campionato….

  20. Ascolta Scarampi, prima di tutto stai un pò calmino perchè mi pare che tu sia un pò nervosetto….non è che ti hanno insultato la mamma eh….e guarda che il risultato di oggi alla fine è positivo: vuoi continuare a discutere di quella merdaccia oppure goderti la bella prestazione di oggi??
    Francamente di quello che dicevano Boban e Maldini mi importa il giusto: quello che è OVVIO e che hanno visto TUTTI ma proprio tutti è che Sirigu oggi come oggi fa cagare e non giocherebbe nemmeno nel Barcanova, il fatto che lo faccia apposta ovviamente è solo una supposizione, ma vista la sua considerazione per la squadra (di mer….secondo lui, ricordiamocelo!) e soprattutto viste le oscenità calcistiche che ci fa vedere in campo da un bel pò di tempo viene da pensare male, e come si dice a pensar male spesso ci si azzecca

  21. Ascolta, Scarampi, all’inizio con Giampaolo abbiamo anche fatto anche diverse partite con parecchi gol e occasioni, e Sirigu non ci è stato di nessuno aiuto. Dispiace. Di gol evitabili ne ha presi 1000, non lo insulto, non lo accuso di niente, ma basta!
    E’ ora di mandarlo in panchina.

    • Eh no, almeno abbiate la decenza di dire la verità. All’inizio giocavamo si e no 20 min (ad essere bravi) e facevamo anche gol poi già al 30′ del 1° tempo finivamo la benzina (Sirigu come gli altri) è immancabilmente perdevamo perché gli avversari ci prendevano a pallonate. x un’ora…. o no?
      Ma tanto avete sentenziato no? D’altronde come darvi torto, avete dimostrato che di calcio ne capite più di Guardiola e Klopp già quando incensavate Millico come nuovo crack del calcio italiano…. lui, Bonifazi, Parigini, Edera, Barreca….. a Torino c’erano tutti gli alberghi pieni di emissari dei top club europei per cercare di prenderli….
      A proposito, giocano ancora in Italia o sn già in Premier?

      • Eh certo hai ragione, effettivamente riguardo ai giudizi su Sirigu è molto importante ricordare quello che si diceva su Millico Parigini ecc ecc…che ovviamente a te stanno sul cazzo perchè sono nati nel Toro….
        Eh no ma Sirigu è una vera sicurezza, lui si….pensa che oggi l’unico che evidentemente dormiva mentre guardava la partita sei tu, e probabilmente nei tuoi sogni parava tutto…invece nel mondo reale tutti hanno visto le minchiate del tuo eroe, però tu continua a vomitare rabbia contro gli altri tifosi bravo…..conta molto più Sirigu che il Toro per te vero?

  22. Ma che c’entra?
    Non è un duello rusticano, dico solo che Sirigu quest’anno ha giocato al 10% delle sue possibilità e che come titolare, per me, sarebbe da escludere e rimpiazzare. Grazie, grazie ancora. Ciao!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui