Atalanta-Torino: le formazioni ufficiali

115
1070
Rolando Mandragora
Rolando Mandragora

Sharing is caring!

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Ruggeri, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata

Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkolou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Zaza, Belotti

115 Commenti

  1. altri siti danno per l’Atalanta una formazione diversa, quale sarà quella giusta?
    Muriel o Zapata?
    Freuler o Malinowsky?
    boh…
    intanto non c’è Linetty e sono contento viste le ultime prestazioni
    devono recuperare NK, speriamo bene…

  2. Stiamo proprio facendo un’ ottima figura…si può bannare per favore il perculatore seriale.
    Anche Nkoulou a farfalle non solo Sirigu.

  3. difesa ufficiale ma possibile che ogni allenatore deve farsi insultare al toro ma come cazzo fai a far giocare tutti sti tre mercenari assieme contro la DHEA ma va a dar via al cu te e chi ti paga osu

  4. È ora di andare a Fila a prenderli a calci il percoraio sardegnolo e gli altri due la misura è colma e far capire anche a Nicola che è ora di certezze non esperimenti perché giocare con quei tre lì dietro é come spararsi in bocca

  5. Qualcuno sa il listino prezzi della mamma di Sirigu? No perché ci stavo facendo un pensierino…
    Questo è stato pagato per portarci in b,sei una merdaaaaaaaaaa

  6. Beh Nicola ha detto qualcosa che mi pare si son tranquillizzati loro e i nostri han fatto 2-3 interventi x fare capire che finiva male.
    Ora vediamoche succede.
    Io starei calmo fino al 80 sul 3-2 poi proverei pareggio non mi fido di gaspemerda

  7. per salvarci occorre solo avere continuità e tanta forza di reazione. Ah dimenticavo nel calcio pr vncere ci vuole anche un portiere: a casa il sig. SIRIGU grazie!!!

  8. Sono 3 mesi che lo dico,è palese che lo fa apposta e c’era qualcuno che lo difendeva…..
    Puoi avere i migliori giocatori del pianeta ma se giochi senza portiere non vai da nessuna parte

  9. Dai che ci abbiamo messo la garra, la squadra reagisce e alla fine abbiamo avuto una caterva di occasioni. Peccato l’ aver perso la testa dopo il loro primo gol.

    • Non abbiamo perso la testa. Il problema è che se ogni passaggio (non tiro,passaggio!) verso la nostra porta è gol cosa vuoi reagire? Anzi quello che stanno facendo i ragazzi,meriterebbero un applauso a prescindere da come andrà a finire. Erano anni che non vedevo l’Atalanta così in difficoltà con noi…

      • 3 gol in 6 minuti è perdere la testa ItalMexico: penserai mica che sia una cosa normale.
        Sono riemersi i fantasmi del 7-0 dell’ anno scorso e poi si sono ripresi e hanno giocato con grande coraggio.

  10. -Certo che se qualcuno rimpiange Padelli in porta non siamo proprio ben messi. Le incertezze del” vice portiere dalla nazionale”(?) hanno veramente dell’incredibile ,da destare seri sospetti. Per favore, rinchiudete Zaza nei bagni dello spogliatoio ;ogni suo intervento è un fallo.

  11. Va bene perdere contro una squadra è soprattutto una società che è superiore in tutto… macfarlo apposta come Sirigu
    No
    Mi spiace
    È inaccettabile

  12. Belotti il più bel gesto, ma in fin dei conti la più bella cosa della partita: però basta rigori, se non va prima da Kessie rincorsa corta e lenta con attesa del primo passo del portiere che perde l’equilibrio e poi con calma dall’altra parte. Di Sirigu è inutile parlare ci sono le statistiche che dicono da tempo quello che oggi il campo ha confermato. Nicola hai parlato di uomini, allora meno parole e più fatti, devi mettere in campo uomini. Si può perdere e andare giù, ma con dignità: la maglia non è di nessun giocatore, nemmeno tua Nicola, ma è solo nostra e ci è rimasta solo quella oltre alla nostra storia.

  13. Esatto, ha veramente rotto i coglioni sta merda…..Nicola ti prego fai giocare il portiere della primavera, Ujkani, Milinkovic….chi vuoi ma non sto schifoso

  14. Io sarei andato a due piedi giunti sull’esaurito malato di mente psicopatico, ma penso Nicola abbia detto di usare le spalle.
    Vediamo.
    Ora partita che riparte da 1-0

  15. si, io Sirigu l’ho sempre difeso, ma è evidente che ci sia un problema, meglio un portiere meno forte ma motivato che uno che ogni tiro nello specchio prende gol, il primo in particolare…
    la squadra invece, con i consueti limiti in difesa, mi è piaciuta, Zaza ha avuto due occasioni ottime e Murru doveva segnare, cmq almeno non affrontiamo il secondo tempo sapendo già di avere perso…
    persino Rincon riportato nel suo ruolo molto meglio…

  16. Per favore io la squadra non la ho vista male ma giocare senza portiere è dura. Senza portiere avemmo preso un goal in meno. Con un portiere -almeno 2 in meno

  17. Beh oggi non ci capite un cazzo di portieri. Solo il secondo gol è stato un infortunio ma il cross era forte.
    Nel primo gol Ilicic la sbaglia e inganna Sirigu, se guardate il replay lo vedete. Sul terzo l’ha parata .

  18. Con Vanya oggi la partita si vinceva è andata bene che la difesa ha retto non nel secondo tempo non hanno fatto un tiro nello specchio della porta sul palo il pecoraio fermo avete notato che non gli passano più un pallone indietro hanno capito anche i suoi compagni che il sardegnolo è un giuda

    • Giaguaro apriamo una parentesi per questi benedetti passaggi indietro: tu preferiresti portarti una squadra avversaria nei tuoi 40 metri con la tua squadra che deve correre all’indietro per riorganizzarsi contando sul rinvio di un portiere che non ha certamente dei piedi buoni e quella avversaria che corre naturalmente in avanti, oppure aprire immediatamente il gioco su una delle fasce per il cross dentro ovvero tentare nuovamente il cross o il tiro da fuori? Ma ti pare possibile che si fa una fatica boia ad arrivare nei pressi dell’area avversaria e poi con molta leggerezza si ritorna dal portiere per un lancio alla viva il parroco? Siamo sempre al tema della mancanza di personalità.

  19. Certo caro Verdi si vede proprio che ti manca il coraggio e alla fine manco è colpa tua, se non lo hai non te lo puoi dare. Punizione ai 21/22 metri, posizione centrale direi perfetta, tutta una squadra è appesa al tuo tiro, ti catechizza Belotti, ti abbraccia Ansaldi, facciamo anche una mini barriera, ma niente la palla non si alza neppure e finiamo esattamente come a Benevento, una ciabattata centrale con parata a terra del portiere avversario, che si noti la tiene lì la palla e non si sogna di lasciarla andare per il tapin vincente.

  20. grande cuore, ora siamo una squadra, con Vanja in porta (basta Sirigu, basta…) e Sanabria al posto di Zaza e possiamo sperare di salvarci, Mandragora è buono ed è fisicamente completamente recuperato, oggi anche Rincon, come detto, nel suo ruolo ha giocato, Gallo commovente come sempre, difesa, dopo avere preso farfalle nel primo tempo, nel secondo molto + solidi, e abbiamo anche rischiato di vincere se per una volta Verdi mettesse dentro una punizione…

  21. Contento x Bonazzoli, cambio stra-riuscito, bel gol, bella vivacità.
    Quando ci si mette la squadra gioca a pallone meglio che con chiunque altro nostro allenatore negli ultimi decenni. Nicola è un grande.

    • Scarampi, io non ce l’ho con Sirigu, e ripeto l’ho sempre difeso, ma all’ennesima prestazioni insufficiente (e non è opinione nostra, guardati TUTTE le pagelle) cosa dobbiamo pensare? Non posso dire quale sia il motivo, ma è lontano parente del campione che avevamo ammirato fino allo scorso anno, il paragone con Quagliarella è inappropriato, a lui si contestava il gesto di Napoli, a Sirigu si contestano almeno (ma sono generoso) dieci partite largamente insufficienti nella quali per errori suoi abbiamo perso tanti punti…

    • OSCENI??? Ma stai scherzando o cosa?? L’unica cosa oscena è quella MERDA, lo ribadisco e lo scrivo bello grosso, che sta in porta!!! Ma ti rendi conto o no che con questo coglione perdiamo punti su punti??
      Questa MERDA è quello che si è permesso di dire che “non vuole più giocare in questa squadra di merda…” quando l’unica merda è lui! Io non so che cazzo deve fare ancora questo per fare aprire gli occhi a tutti
      Con un portiere della primavera ma anche uno da Lega Pro avremmo diversi punti in più, e invece ti offendi perchè viene insultato? Rifletti un pò prima di scrivere!
      Non vogliamo più vederlo con questa maglia, non me ne frega un accidente di cosa ha fatto gli anni scorsi!! BASTA!!

      • Hai mai giocato a calcio? Se il tuo portiere prende gol apposta, tu non te ne accorgi? Certo che lo becchi!!!
        E secondo voi gli altri si beccano degli insulti, delle grane coi tifosi senza dirgli niente? MA DAIIII !!!!!
        E anche il tuo eroe Nicola, pensi che non gli dica nulla?

          • E cosa hai capito? Un cazzo come al solito.
            Ti arroghi il diritto di sentenziare chi è da Toro e chi no, sia tra i calciatori che tra i tifosi. Ma chi 6, o meglio, chi ti credi di essere?
            Cos’è, Pulici ti ha posato la mano sulla testa e ti ha detto “Vai e spargi il Sacro Verbo Granata”?

          • Scarampi ti ripeto di stare calmo, se no ti prendi le risposte che ti meriti, perchè vorrei sapere dove cazzo hai letto una mia sentenza su chi è da Toro e chi no….ma ti sei bevuto il cervello per caso???
            Beviti un bidone di camomilla e possibilmente non mi rompere più i coglioni….ma pensa te questo!

  22. Non ho visto il primo tempo, purtroppo il Sassuolo comincia a regalare punti e diventa sempre più dura.
    A pareggi non si va da nessuna parte.
    Il problema Sirigu indubbiamente esiste, il fatto è che dietro di lui c’è il vuoto.
    Mi dispiace per Corti ma Savic ti toglie 2 anni di vita ogni volta che la palla arriva in area, mi ricorda un mio amico che quando doveva andare in porta, ogni tanto magari parava, non teneva un pallone, prendeva lo stesso con le parti del corpo più disparate ed avendo sempre la faccia perplessa di chi pensa, “ ma che ci faccio qui”?

  23. Poi coi suoi 2 metri e quella botta nei piedi, oltre a diverse parate più o meno belle (ma decisamente più soddisfacenti del 1 tiro 1 gol a cui ci sta abituando Sirigu) non mi pare affatto spaesato. Toro 71 lo sai che quello ti accartoccia in un secondo, si?

  24. Scarampi, leggi bene, nessuno dice che Vanja è un campione (e infatti non lo è), ma meglio uno meno forte che giochi concentrato… ripeto, non so quali siano i motivi, ma questo Sirigu è un problema

  25. Scarampi, a me Vanja sta molto simpatico. Che ti devo dire?
    preferisci l’attuale Sirigu, una partita si, quattro no?
    Non è che ne ha sbagliate poche quest’anno…
    grazie, grazie tante, ma vai in panchina!

  26. Sono d’accordo su Vanja, e poi caro Toro71, se ti ti toglie 2 anni di vita quando gli avversari entrano in area in questo momento con Sirigu in porta ogni volta che entrano in area è gol sicuro, quando tirano fuori magari ci pensa lui a farla entrare, quando tirano a 2 all’ora lui si siede per terra e guarda la palla entrae, quando tiramo un rigore lui si scansa…..cosa preferisci??

  27. Il problema di Sirigu è quello degli altri: la condizione atletica!!!!! Ma non vedete che corrono poco, male e piano? Ma non vedete che vanno più forte gli avversari col pallone tra i piedi che i nostri che li inseguono? Chi ha giocato a calcio sa che non è accettabile. Ed è lo stesso motivo che portò all’esonero di Giampaolo dal Milan.
    Ora, se mi dite che Sirigu sembra un blocco di cemento vi do’ anche ragione ma quando affermate la sua malafede NO!!!!

  28. Ah certo, quindi se sto beota fa lo spettatore in mezzo ai pali la colpa è di Giampaolo?? Ne ha avute molte di colpe ma questa teoria mi pare un pò campata in aria
    E poi se il comportamento di SIrigu non è doloso allora come si spiega la trasformazione da portiere da nazionale a giocatore da oratorio??
    PER COLPA SUA quest’anno ci mancano parecchi punti e, lo ripeto, del suo passato non mi importa un accidente: visto che ha già manifestato ampiamente il suo grande attaccamento a questa squadra (di mer…come dice lui) spero sia cacciato presto, almeno in tribuna visto che ormai non lo si può più vendere, a calci nel sedere

    • Ma li leggi i post o guardi solo le figure? Certo che è colpa di Giampaolo, e chi lo decide come viene fatta la preparazione fisica? Al Milan giocavano da fermi e così Boban e Maldini l’hanno spedito subito. Noi abbiamo aspettato mezzo campionato….

  29. Ascolta Scarampi, prima di tutto stai un pò calmino perchè mi pare che tu sia un pò nervosetto….non è che ti hanno insultato la mamma eh….e guarda che il risultato di oggi alla fine è positivo: vuoi continuare a discutere di quella merdaccia oppure goderti la bella prestazione di oggi??
    Francamente di quello che dicevano Boban e Maldini mi importa il giusto: quello che è OVVIO e che hanno visto TUTTI ma proprio tutti è che Sirigu oggi come oggi fa cagare e non giocherebbe nemmeno nel Barcanova, il fatto che lo faccia apposta ovviamente è solo una supposizione, ma vista la sua considerazione per la squadra (di mer….secondo lui, ricordiamocelo!) e soprattutto viste le oscenità calcistiche che ci fa vedere in campo da un bel pò di tempo viene da pensare male, e come si dice a pensar male spesso ci si azzecca

  30. Ascolta, Scarampi, all’inizio con Giampaolo abbiamo anche fatto anche diverse partite con parecchi gol e occasioni, e Sirigu non ci è stato di nessuno aiuto. Dispiace. Di gol evitabili ne ha presi 1000, non lo insulto, non lo accuso di niente, ma basta!
    E’ ora di mandarlo in panchina.

    • Eh no, almeno abbiate la decenza di dire la verità. All’inizio giocavamo si e no 20 min (ad essere bravi) e facevamo anche gol poi già al 30′ del 1° tempo finivamo la benzina (Sirigu come gli altri) è immancabilmente perdevamo perché gli avversari ci prendevano a pallonate. x un’ora…. o no?
      Ma tanto avete sentenziato no? D’altronde come darvi torto, avete dimostrato che di calcio ne capite più di Guardiola e Klopp già quando incensavate Millico come nuovo crack del calcio italiano…. lui, Bonifazi, Parigini, Edera, Barreca….. a Torino c’erano tutti gli alberghi pieni di emissari dei top club europei per cercare di prenderli….
      A proposito, giocano ancora in Italia o sn già in Premier?

      • Eh certo hai ragione, effettivamente riguardo ai giudizi su Sirigu è molto importante ricordare quello che si diceva su Millico Parigini ecc ecc…che ovviamente a te stanno sul cazzo perchè sono nati nel Toro….
        Eh no ma Sirigu è una vera sicurezza, lui si….pensa che oggi l’unico che evidentemente dormiva mentre guardava la partita sei tu, e probabilmente nei tuoi sogni parava tutto…invece nel mondo reale tutti hanno visto le minchiate del tuo eroe, però tu continua a vomitare rabbia contro gli altri tifosi bravo…..conta molto più Sirigu che il Toro per te vero?

  31. Ma che c’entra?
    Non è un duello rusticano, dico solo che Sirigu quest’anno ha giocato al 10% delle sue possibilità e che come titolare, per me, sarebbe da escludere e rimpiazzare. Grazie, grazie ancora. Ciao!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui