Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista del match casalingo contro il Genoa sabato 13 febbraio allo stadio Olimpico “Grande Torino” (calcio d’inizio alle ore 15). Dopo una fase iniziale di riscaldamento effettuata dapprima in palestra e poi in campo, Davide Nicola ha diretto un lavoro sulla parte atletica cui ha fatto seguito un programma tecnico. Domani in calendario una sessione di lavoro al Filadelfia. (torinofc.it)
Ma non giochiamo più di domenica? Cos’è, ci cominciano ad abituare al sabato pomeriggio x il prox anno?
Il nostro prossimo turno domenicale è il 7 marzo….
Sky a perso la A al 80% stamattina hanno chiamato per offrirci uno sconto di 30 euro per i due pacchetti sport e calcio senza possibilità di rimborso per i prossimi 3 anni… Ovviemente gli abbiamo tirato il pacco.
i fondi hanno detto che a certe condizioni, senza garanzie di competitività, non comprano. e quindi hanno rinunciato, forse si dirottano sulla Bundes. sempre più un campionato da terzo mondo il nostro, grazie ai gobbi e ai loro servi.
Va tutto bene. Che questo calcio marcio affondi, questo il mio augurio.
mi dicono di un Urby molto nervoso e agitato nella vita lavorativa di tutti i giorni.
Non credo che il nano in B passi la mano,e,se fosse,sarebbe sicuramente un passaggio pilotato(quindi il peggiore x noi).
Rimango sempre più convinto che se cede sarà perché “amichevolmente consigliato” a farlo,però i tempi(vedi BX)si allungano alle calende e nn sono neppure convinto che con BX perda(di sicuro gli troveranno una via di uscita onorevole)
Che panorama squallido.
Quanto scrivi si BX è dettato da informazioni che hai, oppure semplice tua ipotesi?