Nicolas Nkoulou, difensore del Torino, ha commentato ai microfoni di Torino Channel la vittoria ottenuta contro il Cagliari.
PRESTAZIONE – «È una vittoria importante, dobbiamo rimanere umili. Mancano tante partite, sono convinto che possiamo migliorare passo dopo passo. Abbiamo interpretato bene la partita facendo quello che voleva il mister. Stiamo giocando col cuore, il resto viene da solo».
NICOLA – «Siamo compagni e lavoriamo insieme, soffriamo insieme per poter arrivare alla salvezza».
(fonte calcionews24.com)
Se nkoulu torna nkoulu bravo Nicola
…e se mi permetti, anche bravo Nkoulu.
Ci sarà da ridere a giugno col mercato in mano a vagnati e cin nkolou, Vanja, ujjani, ferigra svincolati da sostituire, più bonaxxoli e Murru da sostituire nelle rotazioni e con baselli, sirigu, Belotti, boye’ Iago falque da vendere in quanto saranno svincolati a febbraio 2022. Riuscirà a firmare solo rincon, un bel rinnovo di un anno al 2023 grazie al genio di Ferrara.
Dovrà trovare portiere titolare+ riserva+ difensore centrale+centravanti titolare+centrocampista + 5 giocatori almeno.
Farà un disastro.
Altro che da ridere,ci sarà da piangere.A proposito: la nuova data del collasso di sua presidenza? 🙂
Intendo collasso economico.
io mi aspetto invece il collasso di mariano, pensa un po…
Ma no! non auguriamo il male al prossimo. Si può dissentire, magari con un ” vaffa ” in più, ma il male no.
Nicola e’ riuscito a riportare NK in gruppo, anche con la testa.
non ma smettila! non ti accocapisci nietnte, zero, un cazzo, sei solo capace a spargere merda, piantala!|rgi di essere ridicolo, non ne azzecchi una e piu’ fai cosi’ piu’ dimostri che di calcio non
Bravo lui, ieri impeccabile, ma sopratutto bravo a Nicola da ripescarlo malgrado sia quasi certo il suo addio, rispetto a Ljianco sei ancora di un altra categoria
Lyanco lo faceva giocare solo Mihajlovic.
Non ha mai giocato con nessuno, solo quell’altro genio del maestro lo ha schierato titoale d’infarto eravamo ultimi.
Panchinaro lui si risale.
Ora il terrore è che non riescano a venderlo allo sporting a giugno.
Sarebbero cazzi amari.
Luanco troppo leggero e senza personalità. Comunque abbiamo un calendario duro. La prossima dobbiamo vincerla assolutamente
Non sono per nulla d’accrodo su Lyanco. Meno elegante ed esperto di NK può essere, ma sul carattere la personalità c’è poco da dire. E i grossi errori difensivi con i quali abbiamo beccato troppi gol non erano certo provocati da lui, o solo da lui
Piantiamola di buttare sempre merda su qualcuno, specie su quelli con un grande margine di crescita e ancora giovani. Scommetto che eravate voi a buttar merda su Bremer dopo le sue cappellate di pochi mesi fa …quasi quasi vado a rivedere i commenti….tutto sto saltare sul carro del primo che gioca un po meglio…ricordo anche le smerdate su NK quando le cagate le faceva lui
Io dico che per il bene del Toro sarebbe meglio poi rimettere in carreggiata Lyanco, magari quando le acque saranno più tranquille o quando uno dei tre di difesa saraà infortunato visto che NK a giugno ci saluta
Il futuro della difesa granata mi spiace dirlo non è NK e forse non è manco Izzo anche se quest’ultimo farei di tutto per trattenerlo a patto che sia motivato.
Il futuro della difesa granata non può esulare da Bremer, Lyanco, Buongiorno e spero Ferigra. NK ha 33 anni e si è svincolato. Izzo aspira a giocarsi l’Europa….Vediamo di non bruciarli i ragazzi a comiciare daLyanco che invece secondo me di personalità ne ha da vendere eccome .
Su Nkoulu siamo d’accordo, ma Lyanco tutte le volte che ha giocato ha commesso errori gravi che un centrale non può permettersi, sicché o va a giocare titolare per un anno da qualcuno che gli migliora la concentrazione e l’attitudine all’attenzione oppure non può essere il nostro centrale titolare. Buongiorno in quelle poche volte che ha giocato ha dimostrato maggiore concentrazione.
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma se il Cagliari arrivasse a pari punti con noi sarebbe ancora in vantaggio sugli scontri diretti vero?
ovvio. 3-2 esterno meglio di 1-0
Non è vero. Contano i gol fatti e subiti negli scontri diretti e li siamo 3 a 3 con loro. In un eventuale arrivo a pari punti solo con il Cagliari conterà la differenza reti generale
Dovessimo arrivare a pari punti con Cagliari e altre allora conterà in primis la classifica avulsa, poi la diff reti degli scontri diretti inifine la diff reti globale.
Casa e fuori casa c’entra un fico secco non siamo in coppa
Lyanco non è un fenomeno era ds vendere subito anche per pochi euro come bremer prendere la palla al balzo. Difensori forti in Italia ne trovi finché ne vuoi n
Cmq io spero tanto che da qui a giugno possano cambiare ancora tante cose.il calcio è imprevedibile. questo nuovo gruppo plasmato da Nicola sembra funzionare.ho rivisto ieri tanti sorrisi e felicità che non ricordavo.speriamo.magari tanti partenti potrebbero cambiare idea…..
il signor simpatia non lo vuole nessuno come datore di lavoro.
Nion diciamo eresie per favore. Ho visto giocatori più scarsi di Lyanco essere valutati 20 milioni. Vuoi un esempio? Forse Rugani è molto piu forte di Lyanco? Non diciamo le cose solo perchè è necessario sparare su qualcuno a ogni costo. Lyanco ha pagato qualche errore di eccesso di sicurezza, legato alla scuola brasiliana me se devo dirla tutta come errori gravi da parte sua ne ricordo si e no uno con la Samp lo scroso anno e uno quest’anno. NK e Bremer hanno fatto più errori di lui
Nicola ha puntato su NK perchè ha più esperienza nella difesa a tre, cosi come Izzo. E Bremer è più efficace in zona goal. Ecco perchè Lyanco è in panca, ma il futuro è suo, spero nel Toro magari con Buongiorno e Bremer al suo fianco
La valutazione dipende da forza politica club.
Due anni fa il city ha venduto 3portiere per 8 milioni.
Uno che è peggio di ujkani.
Lyanco il toro lo vende a 8-10.
Lo sporting vendera’ lyanco a 20 perché non è un club ridicolo e non ha un presidente ridicolo.
Semplice
lianco nn vale 8 milioni, al massimo 3
tornando al campionato va fatta la corsa su benevento e speiza che hanno differenza reti peggiore della nostra (anche molto peggiore) e forse fiorentina.
se ci dessero i 3 punti lazio entro un mese, credo potremmo farcela entro fine campionato.
ora speriamo di far 3 punti col sassuolo ma soprattuto di non perdere.
la classifica va mossa.
Mariano mi pare proprio che nessuna norma preveda il 3-0 a tavolino per quella condotta e proprio su questo contava il panzone quando non comunicava niente alla Asl.
Va bene. Ma se togli i 3 punti alla Lazio non vuoi ridarli a chi sul campo ha subito una ingiustizia?
Alla Lazio non toglieranno quei punti e sappiamo che si andrà da una multa salata- sanzione fra tutte più probabile per i rapporti con palazzo- ad una penalizzazione che non comporta alcuna restituzione di punti.
No, li tolgono solo eventualmente. Non è difficile da capire però…..
E’ difficile prevedere cosa succederà in questo caso , ma comunque farà giurisprudenza. Certo è che se verrà confermato in linea definitiva che Lotito e due medici laziali sono diretti responsabili, la penazlizzazione dovrà essere pesante. Altrimenti chiunque può fare il furbo e far giocare alla bisogna chi è positivo al tmpone, basta usare tamponi più leggeri.
Con il Toro sono entrati ben 3 giocatori che non dovevano essere schierati. Di regola se schieri uno che non doveva giocare , la vittoria va a tavolino a chi ha perso, tantopiù che Leiva e Immobile sono stati poi decisivi nella rimonta, tralasciando il rigore scandaloso dato a Immobile.
Persino la Juve chiederà i 3 punti a tavolino eppure contro i gobbi chi è entrato non ha pesato sul risultato
Se non puniranno seriamente la Lazio sarà un precedente pericoloso ….
C’è lo auguriamo tutti, ma la sanzione più probabile è quella di una multa salata. D’altra parte se ancora si discute sul caso Suarez non possiamo sorprenderci di niente.
-Sull’eventuale sconfitta a tavolino della Lazio, a seguito dei noti motivi ,e conseguente assegnazione di tre punti a nostro favore, io non ci farei un gran affidamento. Pare che non ve ne siano i presupposti e con gli appoggi di Lotito presso le alte sfere della federazione, per noi non si intravedono possibilità come non prevedo forti penalizzazioni a carico dei laziali.
Infatti.abbiamo perso la causa con il Padova, per i fari spenti, figuriamoci con lotito
ESATTO!!!!! non pensiamo a quei tre punti che non arriveranno mai.
pensiamo solo a vincere la prossima contro il Sassuolo che e’ meglio.
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Suarez ha precedenza giustizia penale che non ha dato atti a giustizia sportiva che li aveva chiesti
A giorni o c è fine indagini o altri 6 mesi
Sono tempi difficili ma quello che a oggi mi pare ragionevolmente certo è il diciassettesimo anno con cairetto.
L’ennesimo anno di decrescita infelice. Per me un autentico strazio.
PS Rugani Zaza Mandragora Betancourt sono tutti esempi di giocatori normalissimi, diventati qualcuno grazie a quel fetido giro strisciato. Appena fuori da lì tornano o torneranno ad essere quello che sono…
Incubo.
Non se l’è preso neppure il covid, purtroppo.
Dipende se verrà ravvisata
colpa o dolo
zazzza è un altro