Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, in vista del match contro il Sassuolo in calendario venerdì 26 febbraio allo stadio Olimpico Grande Torino. Dopo l’attivazione muscolare, Davide Nicola ha diretto una seduta tecnica con esercitazioni a tema, lavori sul possesso palla ed infine una partita con campo e minutaggio ridotti. Primo allenamento con i compagni per Antonio Sanabria: l’attaccante ha svolto in gruppo tutto il programma ad eccezione della partitella finale, sostituita con una sessione individuale sulla parte atletica. Per Belotti e compagni domani una seduta al Filadelfia.
(fonte torinofc.it)

Era ora…
Infatti
Ahahahah questo fa anche da sponsor per il granata store;ma solo noi attiriamo personaggi al limite del grottesco! Ma cacciarlo no?
-Non penso proprio che il buon Carlo Testa si avvalga della pubblicità per i suoi due granata store da parte di personaggi squallidi e sempre più indesiderati su questo sito.
Una via di mezzo tra un’elucubrazione filosofica cartesiana e un film sugli extraterrestri
Lo spettro magnetico stuppielliano minacciava la zattera spaziale di Toro 71
– Non esistiii!! Non posso provare sentimenti verso di te!-
urlava a squarciagola, sempre più indebolito dall’effetto della Kryptonite cairese.
hai distrutto uno squarcio di filosofia greca,l’essere non essere…se non erro,Parmenide..
ma smettila,dai,scrivi che facciam due risate,l’ironia ammazza
Curioso di vedere Sanabria, ci vorrà però un po’ di tempo prima di capire di che pasta sia fatto. Comunque bene venuto e pedalare, lungo e disteso.