Primo allenamento per Sanabria

23
920

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, in vista del match contro il Sassuolo in calendario venerdì 26 febbraio allo stadio Olimpico Grande Torino. Dopo l’attivazione muscolare, Davide Nicola ha diretto una seduta tecnica con esercitazioni a tema, lavori sul possesso palla ed infine una partita con campo e minutaggio ridotti. Primo allenamento con i compagni per Antonio Sanabria: l’attaccante ha svolto in gruppo tutto il programma ad eccezione della partitella finale, sostituita con una sessione individuale sulla parte atletica. Per Belotti e compagni domani una seduta al Filadelfia.

(fonte torinofc.it)

23 Commenti

  1. In un articolo di ieri ho letto che l’Inter a Moratti è costata 800 milioni, il Milan a berlusconi 700 milioni, il toro a Cairo nulla anzi ci guadagna con contratti pubblicitari, pubblicità indiretta e futura rivendita di società con 60 milioni di entrate di soli diritti televisivi e pagata 10 mila euro

  2. -Non penso proprio che il buon Carlo Testa si avvalga della pubblicità per i suoi due granata store da parte di personaggi squallidi e sempre più indesiderati su questo sito.

    • Eh no, caro Excalibur, qui ti sbagli di grosso, certi personaggi squallidi non è vero che siano sempre più indesiderati su questo sito, anzi, è vero il contrario, visto che molti utenti, soprattutto tra le nuove leve, ci parlano a lungo nel forum, credendo di essere intelligenti e magari di prenderlo per il culo quando è assolutamente il contrario. Ma non ci arrivano proprio con il cervello, continuano a dare importanza al non essere (in quanto non esiste) che così continua a sguazzare inquinando sempre più gravemente questo sito.
      Io sono veramente al limite della pazienza, ma non con il non essere (in quanto non si può provare sentimenti verso chi non esiste) ma con tutti quelli che continuano a dare corda a questa entità che da loro viene tenuta in vita…

  3. Una via di mezzo tra un’elucubrazione filosofica cartesiana e un film sugli extraterrestri
    Lo spettro magnetico stuppielliano minacciava la zattera spaziale di Toro 71
    – Non esistiii!! Non posso provare sentimenti verso di te!-
    urlava a squarciagola, sempre più indebolito dall’effetto della Kryptonite cairese.

    • 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Il solito pirlunga, 🤣🤣🤣🤣, dai su, non credo che anche tu riesca ormai a leggere serenamente un sito dove ormai oltre a inviti di morte, speranze di disgrazie per familiari vari, disquizioni inutili su allenatori vari, ti devi trovare gente che si fa da mesi (anzi da più di un anno) si fa prendere bellamente per il culo e non se ne accorge neanche ma masochisticamente soffia sul fuoco per farselo prendere ancora più forte. Capisci che ad un certo punto uno non ne può più, anche un super paziente come me. Poi se a te la cosa ti sta bene o te la fai passare, che dire, beato te., ma in questo modo gli inquinatori hanno vittoria facile…

        • Tu scherzi, ma io mi sono veramente rotto i coglioni di leggere tifosi granata che insultano ma intanto dialogano con qualcuno o qualcosa che dovrebbero saltare a piè pari, mentre, a parte te, nessuno mi risponde su questo fatto ed ignora sistematicamente i miei appelli. Ti rendi conto? Fanno con me quello che dovrebbero fare con il non essere! Il trionfo dell’assurdo.
          Vorrà dire che se la cosa continuerà anche domani , farò quanto già fatto una volta, non scriverò più su questo forum fino a che certa gente non sparirà, per sempre. Buona notte Corti.

      • Topo, mi meraviglio di te, cazzo. Ma neanche tu arrivi a capire, questo ci piglia per il culo e voi (io no) abboccate come dei poveri fessacchiotti, credete che insultandolo e facendo battute questo scomparirà, mentre invece si fa tutto il giorno delle grasse risate alle vostre spalle ed anzi, vistosi così “considerato”, ha aumentato (ovviamente ) il numero dei suoi interventi.
        L’unico modo per farlo sparire è totalmente ignorarlo, (e mi pare che anche tu abbia sempre sostenuto questa ovvia tesi) continuare a scrivere ignorando qualunque stronzata venga da lui scritta, in modo da sfiancarlo e privarlo della soddisfazione che tutti i giorni qui molti gli danno, ma ci vuole un master per capire queste ovvietà? Se invece vi divertite in questo modo, lasciando che farnetichi e lasciandovi pigliare per i fondelli per puro spirito masochistico, bene, io amo l’ironia, non la stupidità e le prese per il culo dei troll, quindi nel caso mi comporterò di conseguenza come ho scritto ieri.

  4. trasferta di roma un paio di coglioni! qui siamo nella merda quando giochiamo in casa, quando siamo chiamati a costruire il gioco e non a tener botta eppoi, se ci riesce, magari far male di rimessa, come è successo cl cagliari! sanabria serve SUBITO al posto del pelato incapace e arruffone e che litiga sempre col pallone e pure al posto di quell’altro costato 25milioni che oramai è un pensionato di lusso… voglio vederlo in campo già venerdi col sassuolo di ciccio caputo, un ultratrentenne che da polvere da mangiare a zazza e compagnia, pensa te…

  5. Fabio Stuppiello Febbraio 24, 2021 at 11:40 pm

    Chiudo qui la frequentazione del sito, le fesserie le ho fatte scrivere ai miei figli per 4 ore nel pomeriggio- sera perchè era giusto reagire contro le scelte del Sig. Djordy, il quale annullava questa mattina e ieri post legittimi e innocui con la mia firma e lasciava pubblici commenti con offese esplicite nei miei confronti; lascio questo sito definitivamente, consapevole che non si può qui dentro fare informazione, viene deviato tutto, e ho chiarito per correttezza cosa pensa Cairo dei tifosi del Toro, non tiene a loro ma solo alla squadra, questa è la realtà che conosco. Buone cose a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui