Repubblica svela i nomi dei positivi al covid

46
4344
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Repubblica ha riportato i nomi dei quattro calciatori positivi in casa Torino, resi noti stamane. Si tratta di Belotti, Singo, Bremer e Baselli che si vanno ad aggiungere agli altri 3 già positivi prima della gara di Cagliari. (alfredopedulla.com)

46 Commenti

  1. Marjanovic: come avevo già detto in passato cosi come non possono essere accettati insulti cosi non si può far passare un augurio di morte o di malattia per chiunque, anche fosse un personaggio pubblico come Cairo.
    E lo stesso dicasi per le provocazioni gratuite come scritto a Sig Stuppiello , a causa delle quali abbiamo dovuto rimuovere diversi insulti.
    Non faccio figli e figliastri , dove c’è da rimuovere, rimuovo.
    Ovviamente se la Redazione non fosse d’accordo con il fatto che quando becco un commento ” offensivo o provocatorio” lo rimuovo , me lo direbbe e a quel punto smetterei.

  2. Graziani l’ho sentito alla radio: è arrabbiato nero con la società e con la squadra. Il Toro non può stare dove è ora a giocarsi la salvezza. Ciccio ha anche detto che che se ad un allenatore non prendi i giocatori che lui chiede, e poi fallkisce, non devi stupirti. Giampaolo era arrivato con certe idee in testa che andavano realizzate. Nessuno dei rinforzi da lui richiesti è stato preso.
    Ora Nicola è il tecnico giusto per questa squadra , speriamo che i due rinforzi presi per lui molto tardi, facciano in tempo a rendersi utili. Nicola sta dando concretezza e autostima ad una squadra che non ne aveva, e non sta usando nemmeno uno dei rinforzi estivi, a riprova di una campagna acquisti sbagliata, ritardataria e finora fallimentare con la sola eccezione forse di Bonazzoli …guarda caso giocatore che la società voleva sbolognare a Gennaio e non ci è riuscita. Filippo Inzaghi invece ha detto che il Toro non merita questa classifica, ma questo non ci vuole uno scienziato a dirlo.

  3. Il lockdown prima o poi finirà.
    Quel giorno inizierà la VERA contestazione alla famiglia Cairo.
    Cairo v attene

    • Con un volo privato Dan, l’ ho letto 4 giorni fa su TN.
      Il punto è che sia stato all’ andata o al ritorno è dimostrato che è proprio in ambienti chiusi e con ricircolo dell’aria come treni e aeroplani che c’è più probabilità di infezione con il Covid.
      Anche i Genoani hanno avuto la loro impennata di Casi dopo la trasferta napoletana fatta in aereoplano.

      • In realtà pare che l’aereo con il sistema di filtraggio (che il treno non ha) sia sufficientemente sicuro, a patto che tutti indossino le mascherine, cosa che non so se sia stata fatta, era un volo di linea o un volo privato?
        Non ho trovato l’articolo che citi sul ritorno di Linetty, ma se così fosse sarebbe molto strano poiché il positivo non può essere spostato in nessun modo…

    • non so chi sia tu, se millanti o meno, ma se hai modo di staccare la tua lingua dalle chiappe di urbano e parlargli vis a vis, digli pure, se ti va, che è sempre meno sopportato e l’unica cosa che possa fare è vendere bene, unica sua dote in effetti. Grazie. Buon viaggio. Ma dubito tu ti possa interfacciare direttamente con quel bieco personaggio.

  4. Signor Stuppiello, sono quello di prima, con un altro nome e le assicuro che non mi sono registrato ma ho semplicemente scritto nome e mail, ma non c’è una registrazione come in altri siti dove devi dare una mail valida cui ti mandano link per iscriverti
    rispetto agli anti cairo, come potrà ben comprendere esistono opinioni variegate che vanno rispettate, io ho sempre commentato i suoi post in modo civile (mai insulti, al massimo ironia) e cercando di argomentare le mie considerazioni. Ma quello che si critica non sono le sue opinioni (non siamo d’accordo ma finisce lì) bensì questa anomalia che risiede nell’ambiguità di porsi come portavoce (è inutile nascondersi dietro a frasi tipo “sono vicino alla società ma non ne faccio parte, di fatto si poneva con quel ruolo) della società nascondendosi dietro a un nick name, se scrive come tifoso pro cairo va bene, tutti abbiamo un nick name, ma se lei è l’incarnazione del pensiero della società non è congruo celarsi…

  5. Chi sono.
    Abbonato al toro 1988-2006, 40enne circa, quando è arrivato Cairo ero contento. Lo apprezzavo come manager, ho creduto alle sue promesse (tra 10 anni saremo di nuovo un grande club). Invece era già chiaro fin da allora: acquafresca e tanti altri del 2005 lasciati partire ( la continuità aziendale!) Per speculare fin da allora. Strano che la continuità aziendale non valesse per le giovanili. Che voleva chiudere allora. Erano una spesa!!! Strano che poi quando ha venduto ogbonna non si sia ricordato della spesa che voleva tagliare.
    Nel 2012 ha cominciato a fare affari con la Juve. Toh. Nel 2012 la Fiat decide di uscire da Rcs e chi subentra nel 2016? Ma il nostro grande manager.
    Il tempo è passato ho i capelli bianchi.
    Non siamo un grande club, non siamo un piccolo club, siamo meno di niente.
    E ho capito che il grande manager, oltre ad essere una pippa come manager ( nel 2018 controllava gruppo del valore di 1.5 miliardi, oggi ne vale 300) è anche ignorante. È ignorante perché rcs sarà la sua tomba imprenditoriale ( ho portato alla rovina tutti i proprietari) ed è ignorante perché non ha capito che un club di calcio non è una azienda che conduci quando hai contro i tifosi.
    Non siamo clienti.
    Cairo sei stato nominato.
    Esci da casa nostra.
    Oppure saremo noi a venire a casa tua….

    • risponde alla domanda non con un’altra domanda, quindi è evidente che Fabio Stuppiello sia un nick name
      ora, ribadisco il mio pensiero: un portavoce della società se vuole scrivere su un sito di tifosi deve palesarsi, lo capisce bene che chiunque può scrivere di avere conoscenze in società e via discorrendo…
      in subordine, visto che non vuole dirci perché si nasconde, va bene anche che non scriva più qui
      stia bene

  6. Sono un altro con un altro nome che conferma che non c’è una registrazione come in altri siti dove devi dare una mail valida cui ti mandano link per iscriverti.Quindi gentilmente vai pure fuori dalle palle Fabio stuppo

  7. Tanto anche se e’ uscito tornerà tra un po’. Qui non vige nessuna forma di controllo o iscrizione, anche sulla mail, si aggira facilmente. Io personalmente non avrei problemi ad una forma di iscrizione un minimo più controllata.

  8. Fabio Stuppiello Febbraio 24, 2021 at 11:40 pm
    Chiudo qui la frequentazione del sito, le fesserie le ho fatte scrivere ai miei figli per 4 ore nel pomeriggio- sera perchè era giusto reagire contro le scelte del Sig. Djordy, il quale annullava questa mattina e ieri post legittimi e innocui con la mia firma e lasciava pubblici commenti con offese esplicite nei miei confronti; lascio questo sito definitivamente, consapevole che non si può qui dentro fare informazione, viene deviato tutto, e ho chiarito per correttezza cosa pensa Cairo dei tifosi del Toro, non tiene a loro ma solo alla squadra, questa è la realtà che conosco. Buone cose a tutti.

  9. Le ultime dichiarazioni di questo personaggio confermano ciò che ho sempre pensato…che gli sarà partita anche l ultima rotella funzionante. La direzione dovrebbe intervenire con forza con l unica decisione possibile, quella di BANNARLO da tutto, altrimenti si renderebbe complice. Dichiarazioni di una gravità assoluta che nn rientrano nella regola che si puo dire tutto…xche a tutto c è un limite.
    Un fratello granata qualche giorno fa mi ha detto che questo forum non ci appartiene…mi sa che aveva ragione…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui