Repubblica svela i nomi dei positivi al covid

27
4993
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Repubblica ha riportato i nomi dei quattro calciatori positivi in casa Torino, resi noti stamane. Si tratta di Belotti, Singo, Bremer e Baselli che si vanno ad aggiungere agli altri 3 già positivi prima della gara di Cagliari. (alfredopedulla.com)

27 Commenti

  1. Graziani l’ho sentito alla radio: è arrabbiato nero con la società e con la squadra. Il Toro non può stare dove è ora a giocarsi la salvezza. Ciccio ha anche detto che che se ad un allenatore non prendi i giocatori che lui chiede, e poi fallkisce, non devi stupirti. Giampaolo era arrivato con certe idee in testa che andavano realizzate. Nessuno dei rinforzi da lui richiesti è stato preso.
    Ora Nicola è il tecnico giusto per questa squadra , speriamo che i due rinforzi presi per lui molto tardi, facciano in tempo a rendersi utili. Nicola sta dando concretezza e autostima ad una squadra che non ne aveva, e non sta usando nemmeno uno dei rinforzi estivi, a riprova di una campagna acquisti sbagliata, ritardataria e finora fallimentare con la sola eccezione forse di Bonazzoli …guarda caso giocatore che la società voleva sbolognare a Gennaio e non ci è riuscita. Filippo Inzaghi invece ha detto che il Toro non merita questa classifica, ma questo non ci vuole uno scienziato a dirlo.

    • Con un volo privato Dan, l’ ho letto 4 giorni fa su TN.
      Il punto è che sia stato all’ andata o al ritorno è dimostrato che è proprio in ambienti chiusi e con ricircolo dell’aria come treni e aeroplani che c’è più probabilità di infezione con il Covid.
      Anche i Genoani hanno avuto la loro impennata di Casi dopo la trasferta napoletana fatta in aereoplano.

      • In realtà pare che l’aereo con il sistema di filtraggio (che il treno non ha) sia sufficientemente sicuro, a patto che tutti indossino le mascherine, cosa che non so se sia stata fatta, era un volo di linea o un volo privato?
        Non ho trovato l’articolo che citi sul ritorno di Linetty, ma se così fosse sarebbe molto strano poiché il positivo non può essere spostato in nessun modo…

    • non so chi sia tu, se millanti o meno, ma se hai modo di staccare la tua lingua dalle chiappe di urbano e parlargli vis a vis, digli pure, se ti va, che è sempre meno sopportato e l’unica cosa che possa fare è vendere bene, unica sua dote in effetti. Grazie. Buon viaggio. Ma dubito tu ti possa interfacciare direttamente con quel bieco personaggio.

  2. Signor Stuppiello, sono quello di prima, con un altro nome e le assicuro che non mi sono registrato ma ho semplicemente scritto nome e mail, ma non c’è una registrazione come in altri siti dove devi dare una mail valida cui ti mandano link per iscriverti
    rispetto agli anti cairo, come potrà ben comprendere esistono opinioni variegate che vanno rispettate, io ho sempre commentato i suoi post in modo civile (mai insulti, al massimo ironia) e cercando di argomentare le mie considerazioni. Ma quello che si critica non sono le sue opinioni (non siamo d’accordo ma finisce lì) bensì questa anomalia che risiede nell’ambiguità di porsi come portavoce (è inutile nascondersi dietro a frasi tipo “sono vicino alla società ma non ne faccio parte, di fatto si poneva con quel ruolo) della società nascondendosi dietro a un nick name, se scrive come tifoso pro cairo va bene, tutti abbiamo un nick name, ma se lei è l’incarnazione del pensiero della società non è congruo celarsi…

  3. Sono un altro con un altro nome che conferma che non c’è una registrazione come in altri siti dove devi dare una mail valida cui ti mandano link per iscriverti.Quindi gentilmente vai pure fuori dalle palle Fabio stuppo

  4. Tanto anche se e’ uscito tornerà tra un po’. Qui non vige nessuna forma di controllo o iscrizione, anche sulla mail, si aggira facilmente. Io personalmente non avrei problemi ad una forma di iscrizione un minimo più controllata.

  5. Le ultime dichiarazioni di questo personaggio confermano ciò che ho sempre pensato…che gli sarà partita anche l ultima rotella funzionante. La direzione dovrebbe intervenire con forza con l unica decisione possibile, quella di BANNARLO da tutto, altrimenti si renderebbe complice. Dichiarazioni di una gravità assoluta che nn rientrano nella regola che si puo dire tutto…xche a tutto c è un limite.
    Un fratello granata qualche giorno fa mi ha detto che questo forum non ci appartiene…mi sa che aveva ragione…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui