Emersa un’ulteriore positività

31
1684

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa un’ulteriore positività al Covid-19. Anche oggi la squadra, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, non sosterrà alcuna sessione di allenamento. (torinofc.it)

31 Commenti

  1. Situazione piuttosto critica, a essere ottimisti. Perdiamo il nostro giocatore migliore ( Gallo Belotti), il migliore esterno destro ( Singo), uno dei migliori difensori e attualmente in gran forma ( Bremer), un centrocampista importante che aveva bisogno di giocare e tronare titolare ( Baselli). A questi si aggiungono Bongiorno ( comunque una riserva), Linetty e Murru. In difesa rimaniamo abbastanza coperti, anche se Bremer è importante. In attacco numericamente ci saremmo, perdiamo pero’ Belotti e Sanabria è appena arrivato, reduce dal covid e non ha mai giocato una partita. Ma secondo me i problemi maggiori possono essere a centrocampo, veramente stretti ( giocheremo con i soliti 03 titolari e il solo Gojak potenziale entrante), sperando che nessuno si faccia male o non si contagi. E sulle fasce pure la vedo male, Vojvoda e Ansaldi titolari obbligati, sperando che quest’ultimo regga, e senza nessuna alternativa. Situazione abbastanza disperata

    • Per chi fosse interessato a conoscere i motivi della scelta della società di non divulgare i nomi dei positivi rinvio a questo articolo che spiega che ciò in effetti sarebbe possibile solo con il consenso dei calciatori stessi:
      https://www.toronews.net/toro/perche-il-torino-non-dice-i-nomi-dei-positivi-al-covid-19/
      Per quanto riguarda invece i nostri ragazzi ieri avevo letto che fra i sintomatici ce ne era uno con problemi respiratori, per caso qualcuno fra i più informati ha notizie da condividere sull’ argomento?

    • si, considerando che alcune notizie (non ufficiali ovviamente) riportano che due sarebbero sintomatici, e che speriamo che i contagi siano finiti qui (ma non è detto perché può passare anche una settimana prima che la positività diventi palese). Rischiamo di non avere tanti giocatori per uno o anche due mesi considerando il recupero atletico. Situazione davvero disperata, ma ho fiducia in Nicola, secondo me è l’uomo giusto per le situazioni critiche e le imprese disperate

  2. Ragazzi, letto delle ultime notizie, la sfiga con noi ci vede sempre benissimo…. speriamo nei rinvii, ma comunque sarà durissima, abbiamo fuori alcuni tra i migliori, occhio e croce. Ma l’untore come sta? Nessun strascico?

  3. Marjanovic: non puo essere Cairo l’untore con quanto tutti abbiamo Cairo in…simpatia…non puo essere lui ragiona.
    Invece io vedo due possibilità.
    La prima è che i ragazzi si sono contagiati con il Genoa che ha avuto situazioni di focolai fino a qualche mese fa e che potrebbe avere qualche portatore sano o positivo non individuato tra le sue file.
    L’ALTRA è Sanabria. Infatti in spagna credo ci sia il virus inglese che guardacaso è quallo che ha colpito i ragazzi e Sanabria ha avuto cotatti immagino con il medico del Toro, che essendo vaccinato potrebbe essere stato un portatore sano.
    Tutto ciò sono solo ipotesi e con il discroso della privacy non emergeranno ma mi pare strano che i casi di covid siano iniziati dopo l’arrivo di Sanabria positivo perchè contagiato in Spagna e dopo che ha fatto le visite mediche.
    Non c’è niente di peggio che avere il medico infettato , quello che ti visita e ti fa i tamponi….

  4. Chiudo qui la frequentazione del sito, le fesserie le ho fatte scrivere ai miei figli per 4 ore nel pomeriggio- sera perchè era giusto reagire contro le scelte del Sig. Djordy, il quale annullava questa mattina e ieri post legittimi e innocui con la mia firma e lasciava pubblici commenti con offese esplicite nei miei confronti; lascio questo sito definitivamente, consapevole che non si può qui dentro fare informazione, viene deviato tutto, e ho chiarito per correttezza cosa pensa Cairo dei tifosi del Toro, non tiene a loro ma solo alla squadra, questa è la realtà che conosco. Buone cose a tutti.

    • Mi preme chiarire che non ho fatto figli e figliastri e ho eliminato commenti volgari o provocatori o offensivi un pò a tutti quelli che esageravano e di sicuro non ho mai cancellato commenti normali. Se tutti fossero come ad esempio Excalibur , miglior esempio di correttezza o Hamlet o Italmexico, Biziog, Granata67 o alcuni altri che commentano in forma costruttiva e mai provocatoria o offensiva, non verrebbe cancellato alcun commento e non ci sarebbero mai bannati.
      Passo e chiudo

  5. Cairo tiene solo ai soldi suoi.
    Ci metteranno 20 anni ma alla fine quelli contro cui si è messo se lo ingroppano.
    E se non ce la fanno, beh se la prenderanno coi 4 o 5 figli che ha.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui