Repubblica: anche Nkoulou positivo

15
1267
Nicolas Nkoulou
Nicolas Nkoulou

Sharing is caring!

La situazione non si stabilizza, i contagi si diffondono e la partita di campionato prevista per martedì a Roma contro la Lazio è sempre più a rischio. Il giro di tamponi effettuato ieri sera e processato stamattina ha dato un altro esito sconfortante, per il Torino: stavolta il positivo è Nicolas Nkoulou. La positività del difensore del Camerun porta a otto i positivi nella squadra granata.

Nkoulou, infatti, si aggiunge a Buongiorno e Murru (le cui positività erano state riscontrate giovedì 18 febbraio) di Linetty (sabato), Baselli, Belotti e Singo (martedì) e Bremer (mercoledì). E anche per lui si tratta della variante inglese del coronavirus che in Italia si stima stia infettando un positivo su cinque. Sotto stretto controllo medico Belotti, che a differenza dei compagni non è asintomatico ma ha accusato malessere. (Fonte: La Repubblica)

15 Commenti

  1. ecco, ora abbiamo 4 titolarissimi (e tra i + forti in assoluto) + Baselli che stava rientrando e 3 riserve, che tradotto vuol dire difesa in totale emergenza (possono giocare Izzo-Lyanco-Rodriguez ma senza avere riserve) e sulle fasce idem con i soli Vojvoda e il fragile Ansaldi… e a centrocampo non siamo messi meglio con solo Gojak di riserva… sperando poi che non ci siano nuovi contagi… l’unica chance è che qualcuno si negativizzi a tempi di record…
    in ogni caso è un vero disastro…

  2. anche con la Lazio con ogni probabilità sarà rinviata, ma il 7 marzo abbiamo un’altra sfida decisiva (da vincere ad ogni costo…) col Crotone e per quella data saremo comunque messi male tra giocatori ancora positivi e allenamenti mancanti (anche se riprendono stare giorni senza allenarsi è deleterio…)

    • Verissimo… il 7 marzo sarebbe falcidiante non vincere… si spera perlomeno che i primi positivi (18 febbraio) possano già essere fuori dal covid o, forse meglio, visto che è una trasferta pure quella, confidare ancora nell’asl di torino…
      Insomma, guarite presto tutti!!!
      FVCG

  3. -Il mio timore è racchiuso in un vecchio proverbio :

    -Il mio timore in merito è racchiuso in un vecchio proverbio :”l’erba grama non muore mai” -Quindi si tratta di attendere con un po’ di fiducia…

  4. Io farei giocare la primavera a Roma con l ordine di demolirne subito due o tre della lazio e poi finire subito la partita in 7 così almeno lotirchio si fa un esame di coscienza e sta zitto

  5. Se Lotito non sopporta il sig cairo, un motivo ci sarà, non trovi? Chi semina vento,sappiamo cosa raccoglie. Un pessimo soggetto, un burino brutto,persona con cui,di sicuro non andrei in vacanza,ma sportivamente, superiore anni luce al ns energumeno.

  6. Forse si andrà ad un rinvio anche per la partita con la Lazio, la situazione e’ comunque seria perché non so in che condizioni arriveranno a giocare con il Crotone, che ha tutto il mio rispetto come squadra. Potrebbero farci vedere i sorci verdi. Speruma bin.

  7. -Man mano che trascorrono questi tristi e drammatici momenti viene evidenziato sempre più l’anomalia di questo campionato, in cui prevalgono più che altro gli interessi a scapito del buon senso per cui, fra le altre cose, mi chiedo quale cervellotica ragione sia far disputare determinate partite dalla squadra primavera. Potrei caso mai capire di fare disputare l’incontro fra le due primavere e non, da quanto mi è parso di capire, fra prima squadra e primavera della controparte lesa. Tanto varrebbe dare la vittoria a tavolino risparmiando forti umiliazioni a quest’ultima.
    C’è solo da augurarsi un graduale quanto auspicabile ritorno alla normalità, lasciando quanto prima alle spalle questo stramaledetto virus e poter riparlare serenamente unicamente del nostro amato TORO.
    FVCG( ora e per sempre).

  8. personalmente, in questi tristi e drammatici momenti, del campionato me ne fraga poco o niente, una leggerissima evasione e curiosità nulla di più. Credo che in molti, non solo qui dentro, possiamo condividere questo pensiero o stato d’animo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui