Crotone-Torino: le formazioni ufficiali

38
1230

Sharing is caring!

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias; Simy, Ounas. All. Cosmi  
 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Bonazzoli, Zaza. All. Nicola  

38 Commenti

  1. -Animo ragazzi, che ce la possiamo fare. Alla facciaccia della stramaledetta sfiga che non cessa di perseguitarci.
    FVCG( or e per sempre).

  2. Intanto già in tre si sono negativizzati anzi quattro contando Sanabria qualche settimana fa che ancora non ha giocato con noi. Quindi oggi ben quattro giocatori in panchina in più magari utili alla causa oltre a Ferigra che qualche piccola esperienza se la è già fatta.
    Il grosso problema è infatti in difesa dove a parte Ferigra e un Buongiorno che non puo essere in forma, non abbiamo altre alternative quindi occorrerà attaccare e non farsi intomorire come avvenuto nel primo tempo dell’andata con Giampaolo allenatore. Questo perchè la condizione atletica sarà deifictaria è ovvio, mi aspetto enormi sofferenze dal 70esimo inpoi, ecco perchè sarebbe meglio tentare di passarein vantaggio e puntare su pochi e efficaci contropiedi inserendo Verdi e Sanabria nella ripresa

  3. va bene, Toro da combattimento targato Nicola, e anche secondo me meglio un Bonazzoli che corre e si sbatte e ha voglia, l’unico dubbio è Rodriguez a sinistra, ma Nicola non ha scelta…
    loro davanti sono comunque pericolosi con Ounas e Messias
    ma questo Toro di Nicola non deve avere paura di niente e nessuno

  4. -Ennesimo torto arbitrale, rigore fasullo senza alcun ricorso al Var in cui si dovrebbe vedere l’evidentissima spinta subita da Ansaldi per la quale allarga le braccia.

  5. Uno scarpazzone come zaza penso che in tutta la A non ci sia non ferma una palla e quando la tocca la da a loro.mamma mia che grammo

  6. Meno male….ora chiederei PER FAVORE a Nicola di levare dalle palle quell’idiota pelato che continua a passare agli avversari, così forse ce la possiamo fare…
    Per il resto rigore molto dubbio e come al solito Sirigu non ci prova neanche lontanamente, sui rigori fa SEMPRE sempre la stessa cosa: si siede da un lato e guarda…madonna che nervoso che mi fa venire!!!

  7. Si togliamo zaza,evanescente da sempre, e mettiamo sanabria che la ingriglia lui! Abbiamo iniziato a giocare dal 35’, quindi siamo più freschi noi!

  8. -Per favore, qualcuno chiuda Zaza in un bagno degli spogliatoi e SUBITO dentro Sanabria. Così potremo ancora farcela.

  9. Più che evanescente è proprio dannoso…ha fatto due passaggio che neanche all’oratorio si vedono, è un idiota totale!!

  10. Zaza è inguardabile, ha fatto un passaggio in orizzontale a tagliare il campo e a lanciare gli avversari da toglierlo dal campo subito!
    Il rigore è da denuncia, neanche l’ha riguardato al Var ‘sto verme
    Sirigu comunque ha fatto pure una gran parata sulla cazzata di Zaza.

  11. Tempo fa ci lamentavamo di peggiorini ma adesso se avessimo lui o B
    ianchi a 38 anni saremmo dei signori al confronto di sto pagliaccio di zazza’

  12. Ansaldi ha fatto la stronzata di alzare il braccio per segnalare chissà cosa invece di pensare agli avversari, solito vizio che hanno molti giocatori che pensano a protestare invece di giocare, e così se l’è presa in quel posto…braccio largo, i rigori in questi casi li danno c’è poco da fare…
    Sirigu si è vero ha fatto una bella parata ma io continuo a chiedermi perchè sui rigori ha questo atteggiamento, è veramente pietoso, sempre la stessa cosa!

  13. Mi limito a dire che abbiamo preso due goal dal Crotone ultimo in classifica.
    E ne abbiamo fatto uno ad una squadra che prima di oggi ne ha presi 64!!!

  14. Ormai con sta manica di perdaballe spero vivamente di retrocedere perché mi sono rotto le balle di farmi del sangue marcio spero che andando in B spariscono tutti sti parassiti milionari e prendano una banda di peones per ricominciare e non mettiamo in mezzo il covid mettere la gamba o saltare sui contrasti e non vincerne uno il virus non centra conta la grinta e la voglia a dimenticavo cairo merda perché tutto è cominciato e speriamo finisca con il nano mandrogno

  15. La serie B ormai e’ certa e acclarata.
    Ma stra-meritata per lo schifo immondo che questi ci hanno fatto vedere negli ultimi due anni.
    Oltre che per la gestione vergognosa, sparagnina, vigliacca, deplorevole e schifosa perpetrata dal peggior proprietario di tutti i tempi: urbano cairro.

  16. Aggiungo che Nicola, per quanto mi riguarda, e’ una delusione enorme, primo perche’ di gioco manco l’ombra, come del resto con l’invertebrato e pachiderma di prima GP, ma poi almeno caro Nicola ti vuoi svegliare e mandare fuori dai koglioni quel pelato di merda???? Non ne ha fatta una giusta in 70 minuti, sei in panchina come tecnico di serie A, e cosa cazzo aspetti a toglierlo???? Vergogna!

  17. Non ho visto la partita, meno male. Domenica di m…. me lo aspettavo, 10 gg senza praticamente allenamenti, non possiamo regalare NK, Bremer e il Gallo a nessuna squadra quest’anno. Partita che ha girato anche male, arbitro non certo amico. Il Parma ha pure vinto con quegli invertebrati viola…

  18. ancora una volta presi per il culo, se non si reclama mai continueranno a prenderci in giro si vede che abbiamo urtato qualcun di importante, perche un arbitraggio cosi è scandaloso, il loro rigore viziato da un fallo su ansaldi, un rigore su sanabria solare non voluto vedere dall’arbitro. Ma il var è solo per i falli contro di noi? Ah dimenticao, Sirigu sempre i soliti errori da portiere di serie d, hanno deciso di farci retrocdere e vedrete che ci toglileranno anache i 3 pu nti con la lazio non valiamo niente e nessuno chesi incazzi e ci difenda come meritiamo

  19. è vero abbiamo avuto anche sfortuna, vero il covid ci ha penalizzato ma perdere con una squadra non degna della seria A come il Crotone che andrà giù cento su cento è indegno. Vorrei ora che quello che scrive su questo sito e che ha la passione per Zaza mi spiegasse cosa deve ancora fare questo giocatore per dimostrare di essere inadeguato a giocare in questa squadra… aggiungo che dopo l’espulsione di Rincon, la sceneggiata di Ounas, il conseguente gol (Rodriguez è un altro che spero non vedere giocare MAI più) e gesto a zittire la nostra panchina qualcuno doveva andare a prenderlo all’azione successiva.
    Ora è comunque chiaro che questa NON squadra andrà giù insieme al Crotone. Grazie Cairo, genio del calcio, quando te ne andrai sarà troppo tardi, hai tolto anche la dignità al TORO, vergognati.

  20. Comunque Sirigu pure basta!
    Due traverse spettacolari come il gol di Sanabria, non siamo stati fortunati.
    Poi non ho capito se il VAR per questa partita l’hanno abolito o cosa. Ci sono almeno tre episodi cruciali che come minimo te li vai a vedere. Niente. L’arbitraggio più ostile che ci poteva capitare.

  21. -E adesso? Non mi si venga a raccontare delle attenuanti in quanto di certo non avevamo contro uno squadrone ,ma il CROTONE !!!,dai più considerata squadra materasso della categoria, ma di certo non per noi in quanto capaci anche di rivitalizzare una squadra modesta come questa e beccarci ben quattro pere .Abbiamo giocatori che sfigurerebbero anche nelle serie inferiori. Sinceramente invidio coloro che ancora nutrono qualche speranza ….

  22. Pazzesco il fatto che non si sia giocato con la bava alla bocca almeno questa partita;ridicolo continuare a far giocare un anti calcio come zaza,che vale una scarpa di simy.
    D’altronde ci mancava nell’ almanacco farci prendere a pallate dagli ultimi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui