Dopo Linetty, anche Gleison Bremer è guarito dal Covid: il difensore del Torino, infatti, si è sottoposto al tampone che ha dato esito negativo.
Ora, prima del rientro in gruppo, il brasiliano dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito, l’ultimo ostacolo per tornare a pieno regime agli ordini del tecnico Davide Nicola. (Rai Sport)
Ottima notizia, Rodriguez troppo sofferente in difesa , serve il miglior Bremer . E speriamo che anche Gallo Singo e Nkoulou rientrino presto, servono tutti
-Speriamolo vivamente e con una certa apprensione, ,auspicando in un rientro in accettabili condizioni. Ne abbiamo più che bisogno.
FVCG( ora e per sempre ).
adesso speriamo di recuperare il Gallo e Singo, almeno per giovedi’ non rischiarli contro l’Inter e tenerli per il Sassuolo ei gobbi di mare
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Cantate con me, se conoscete il loro inno di me…a
Simili a dei ladron, avete il culo a striscie
Portaci dove vuoi, verso le tue sconfitte
Dove tu ruberai, sarà la storia di tutti voi
Solo chi ruba può, fare di te la merda che sei
Juveeee , storia di un gran doloreeee
non vinci mai la chaaaampions
e lo scudetto nemmeno , ciaociao al triplete
Niente più coppa voi , siete una curva triste
Come uno straccio voi , e ancora non vi basta
Ogni mazzata nuova sai, sara ancora la storia di tutti voi
Solo chi ruba può , fare di te la meeerda che sei
Juveeee, storia di un gran doloreeee
Non vinci mai la chaaaampions
e lo scudetto nemmeno, ciao al triplete
E’ la juve
Storia di quel che ruberò
Quando fischia l’inizio il fratello arbitro sai
Juve, storia di un altro dolore
Nedved che bacia Agneeeelli
Piangono disperaaaati
Juve nulla vincerààà
Juve, storia di un altro dolore
Ronaldo si sta impiccandooo
Son tutti disperaati
Juve solo debiti avràààà
Ahahahahahahahahahahahahah
Dyody ma cosa aveva l’arbitro al posto del cuore? Ahahah
???
un altro bidone ? ???
-Ma non avevano acquistato ,con ingaggio faraonico, uno dei giocatori più forti al mondo con lo scopo di vincere la Champions ?A quanto pare qualcosa non quadra, e già da qualche anno ……in compenso “CHE GODURIA “ragazzi !!!!
Dovrebbero puntare su una campagna acquisti arbitrale migliore a livello europeo. Loro sono abituati troppo bene qui in Italia ai vari abisso, guida, valeri, rocchi, ecc ecc. ?
Magari ci mollano il derby…..mmm. forse ho detto una cxxxxxa scusate
-Riascoltata un’ intervista a Cristiano Ronaldo appena dopo aver firmato per “La signora del calcio italiano”(?):
-Giornalista :” come mai ha firmato per la Juventus?”
-CR7: ” ero stanco di vincere la Champions”.
La sconfitta dei gobbi ieri, al di là del piacere intrinseco, vale davvero molto, dimostra come i tentativi di agnelli di creare una super lega siano pretestuosi e dettati esclusivamente da motivi economici, contrari a ogni principio e sentimento sportivo. Ma, ed è questo che la vittoria del Porto ieri vale 100, l’eliminazione subita da una delle squadre che si vorrebbe escludere dal salotto buono del calcio dimostra che non c’è nessun motivo di creare questo circolo esclusivo, proprio perché l’esclusività è economica e non sportiva. Va poi anche precisato, a memoria della maggior parte dei cronisti sportivi, meno oggettivi di tanti accaniti tifosi, che il Porto e l’Ajax, etichettate come squadre più deboli e di basso rango, oltre ad non essere per nulla deboli (chi vince è evidentemente più forte…) hanno vinto rispettivamente 2 coppe dei campioni (come i gobbi) e 4 coppe (il doppio dei gobbi).
L’unico serio fu Boniek, che più volte ha dichiarato di non essersi mai vantato di quella coppa, naturalmente decisa da un rigore che non c’era. Devo confessare che prima di quella partita avevo pure una certa stima per Platini, ma con quel giro di campo tutto sorrisi, l’esultanza stessa per quel rigore ignobile, è caduto per sempre tra i gobbi peggiori.
Per altri versi, sempre contro il Liverpool, l’anno prima pure Falcao della Roma fece una pessima figura, ai rigori è scappato.