Linetty guarito dal Covid

8
828
Meite e Linetty
Meite e Linetty

Sharing is caring!

Una buona notizia per Davide Nicola, tecnico del Torino, dopo la brutta sconfitta rimediata ieri sul campo del Crotone. Torna a disposizione Karol Linetty, che si è finalmente negativizzato dal Covid-19 e può aggregarsi nuovamente al gruppo. Prima, però, Linetty dovrà sottoporsi alle visite di idoneità sportiva, che verranno svolte tra oggi e domani. Soltanto dopo averle superate potrà dunque tornare in campo. Restano positivi invece Belotti, Bremer, Nkoulou e Singo.

(fonte alfredopedulla.com)

8 Commenti

  1. Ci vogliono giocatori con la fantasia estrosi che saltino l’uomo per creare superiorità numerica, non quelli che fanno il compitino

  2. Lynetti a Genova le giocava tutte, col maestro e con Ranieri a 3 e a 2 (a volte gli hanno pere fatto fare l’ala nel 442.)
    Quindi questo suo improvviso imbrocchimento è inspiegabile. Se non per una questione puramente ambientale.

    Con l’Inter serve provare a fare un punto, la squadra di conte fa fatica quando deve attaccare, e noi difendiamo bassi, quindi giocando per lo 0a0 si potrebbe anche riuscire a sfangarla.
    Io metterei prima Rodriguez con dietro Bremer e poi lo sostituirei con ansladi verso metà secondo tempo. Che piaccia o no Rodriguez è l’unico giocatore in rosa capace di far goal su punizione, e a saper battere bene queste ultime. (sono 3 anni che non facciamo goal su punizione diretta). Quindi deve giocare almeno una frazione di gioco.
    Poi andrei in pogliattoio e metterei un premio salvezza. Ma soldi non ci sono quindi dobbiamo sperare nel loro amor propio perché Belotti e Sirigu (così come molti altri naltri) di questo passo non ci vanno agli europei.

  3. Io a questo punte proverei pure Lyanco a metà campo difianco a mandragora, ha una verticalizzazione migliore di quasi tutti i nostri centrocampisti, discreto anticipo e buona corsa.
    Poi metterei Gojak più libero dietro a bonazzoli e un altro (non credo che Belotti partirà titolare così come Sanabria ) e che l’altro sia verdi o Zaza cambia poco, ma almeno Zaza mette fisicità.

  4. Lynetti altro grande mistero. A Genova giocava bene, questione di ambiente o si e’ semplicemente involuto. Boh… il calcio non e’ mai scienza esatta, fatto sta che nessuno si accorge della sua presenza in campo.

  5. Fino ad ora abbiamo recuperato dal covid le riserve, mentre mancano Singo, NK, Bremer e il Gallo che secondo me rimangono i giocatori (insieme a Izzo) + forti di questa squadra
    Linetty può essere utile per dare fiato a Baselli, ma se non recuperiamo i 4 citati sopra sarà durissima, anche se già avere Buongiorno al posto di Rodriguez mi conforta
    e non dimentichiamo che ora avremo 3 partite in una settimana, quindi avere ricambi diventa fondamentale…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui